PDA

View Full Version : Nokia Lumia 800, nuovo aggiornamento per migliorare ulteriormente l'autonomia

Redazione di Hardware Upg
29-03-2012, 09:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nokia-lumia-800-nuovo-aggiornamento-per-migliorare-ulteriormente-l-autonomia_41448.html

Nel corso delle ultime ore è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento software per Lumia 800 che dovrebbe ulteriormente incrementare la durata dell'autonomia della soluzione

Click sul link per visualizzare la notizia.

TheDarkMelon
29-03-2012, 09:29
già installato, ha rioslto molti dei problemi che c'erano, ottimo , ottimo, grande Nokia!!

Mr Chuck
29-03-2012, 09:34
su questo ottimo terminale nokia sta puntando molto e il lavoro d'aggiornamento che sta svolgendo è da lodare.
un ecosistema che può solo che migliorare(nokia market wp8).

davyjones
29-03-2012, 10:09
Ho un galaxy s2 e mi trovo molto bene (ed ho usato solo rom ufficiali, figurarsi chi ha modo e tempo di customizzarlo), ma questo lumia 800 mi piace tantissimo, in particolare per il design del telefono e del sistema operativo.

Non so dire di più perché l'ho al massimo impugnato all'euronics con qualche tocco ricavandone una buona impressione...diciamo che ho una mezza scimmia :D

Ther0
29-03-2012, 10:20
Qualcuno sa se anche la Tre ha finalmente rilasciato questo aggiornamento ?

Anche se, visto che la batteria m'arriva comunque a fine giornata, attendo con maggiore ansia il prossimo aggiornamento che includerà la possibilità di fare da ripetitore di 3g in wireless e si vociferà di un'integrazione (come quella che ha già facebook) migliore per skype.

Italia 1
29-03-2012, 10:41
Il resto dei difetti non li sfiora ? Telefono che si riavvia quando provi a fare una chiamata, telefono che NON SI CARICA se è spento (quindi se vi si spegne a causa della batteria, dovete essere fortunati a farlo riprendere, altrimenti non si ricarica manco se lo lasciate collegato 6 mesi), video a scatti, touch che fa un pò come gli pare.... ecc..

Beltra.it
29-03-2012, 11:31
nokia, come sempre del resto, si dimostra essere la migliore dal lato aggiornamenti! sempre pronti, aggiungono nuove cose, e sono nel 99% dei casi sempre ottimi e migliorativi.

tutte le altre case dovrebbero prendere esempio!! la nokia ha aggiornato il suo N95 ultimamente da ben il 2007....

LariouS
29-03-2012, 11:40
Prova a dirlo a chi possiede/possedeva un N900....

Beltra.it
29-03-2012, 12:09

boh. io ho posseduto un N95.. e altri cui non ricordo i nomi. hanno sempre effettuato aggiornamenti e miglioravano sempre. dire per lo più che il flop era la loro enorme lentezza in praticamente tutto... 300 messaggi e già per aprirne uno ci voleva l'eternità. questo era l'enorme difetto di nokia. ma i suoi telefoni, che ho posseduto, almeno dalla mia esperienza, non hanno mai avuto problemi.

ricordo invece dell'n82, che si rompeva praticamente sempre se non sbaglio..

ERRYNOS
29-03-2012, 12:28
Il resto dei difetti non li sfiora ? Telefono che si riavvia quando provi a fare una chiamata, telefono che NON SI CARICA se è spento (quindi se vi si spegne a causa della batteria, dovete essere fortunati a farlo riprendere, altrimenti non si ricarica manco se lo lasciate collegato 6 mesi), video a scatti, touch che fa un pò come gli pare.... ecc..

ma cosa stai dicendo????? -.-

Tauron
29-03-2012, 13:14

Non ho avuto questi problemi neanche prima dell'aggiornamento. Il telefono dura 1g 20h in wifi ma mezza giornata universitaria(musica + 3g) ora vediamo se migliora... Quando si scarica ci mette e ci metteva 5-10 sec a riaccendersi una volta attaccato alla carica... Nn ho mai avuto problemi con le chiamate...

Il touch invece mi da problemi se il telefono è vicino(circa 15-20 cm) dal caricabatterie del portatile, sicuramente ci saranno delle interferenza...

Quindi se hai di questi problemi corri in assistenza XD

Italia 1
29-03-2012, 13:18
Io st'aggiornamento ancora non ce l'ho disponibile, appena possibile lo metto. Sono fortemente deluso e sfiduciato da sto telefono. A Giugno lo cambio

TheDarkProphet
29-03-2012, 13:20

Io lo possiedo e lo uso tutti i giorni come telefono principale. Grazie alla community che c'è alle spalle è diventato una bomba questo telefono ;)

d!

Asterion
29-03-2012, 14:09
Qualcuno sa se anche la Tre ha finalmente rilasciato questo aggiornamento ?

Anche se, visto che la batteria m'arriva comunque a fine giornata, attendo con maggiore ansia il prossimo aggiornamento che includerà la possibilità di fare da ripetitore di 3g in wireless e si vociferà di un'integrazione (come quella che ha già facebook) migliore per skype.

già installato, ha rioslto molti dei problemi che c'erano, ottimo , ottimo, grande Nokia!!

Come va la batteria? Ci si arriva tranquillamente a fine giornata o vi fa penare?

TheDarkMelon
29-03-2012, 14:58
sisi si arriva tranquillamente a sera è oltre è migliorata notevolmente la durata, rispetto ad novembre siamo su un altro pianeta

Pier2204
29-03-2012, 16:06
vogliamo i test sulla durata della batteria dopo anche quest altro aggironamento :) io aspetto il 900 per il momento mi trovo bene con l'lg optimus 7 (sempre wp of course)

L'aggiornamento mi è arrivato oggi, tra un paio di giorni ti so dire come va la batteria, una cosa che ho fatto subito è vedere nel display la fedeltà dei colori della fotocamera, mi sembra notevolmente migliorata, chiedo conferma a tutti.

Video a scatti a me non è mai successo, sia quelli fatti con il telefono stesso che quelli scaricati da youtube, gli altri difetti che hai menzionato sono stati risolti.

In ogni caso sembra che Nokia stia già al lavoro per il prossimo aggiornamento, stay tuned.. :D

ziozetti
29-03-2012, 17:48
nokia, come sempre del resto, si dimostra essere la migliore dal lato aggiornamenti! sempre pronti, aggiungono nuove cose, e sono nel 99% dei casi sempre ottimi e migliorativi.
Se i telefoni uscissero senza magagne sarebbe ancora meglio però... e questo vale per Nokia come per tutti gli altri.

Sinceramente a me darebbe fastidio fare il beta tester!

Pier2204
29-03-2012, 18:11
Se i telefoni uscissero senza magagne sarebbe ancora meglio però... e questo vale per Nokia come per tutti gli altri.

Sinceramente a me darebbe fastidio fare il beta tester!

Non voglio giustificare Nokia, ma è indubbio che avevano necessità di uscire al più presto possibile con un nuovo smartphone WP7, in questo caso Lumia 800 è stato il primo in assoluto, fatto uscire frettolosamente per motivi ovvi con qualche problema addosso.

L'essenziale è che queste "magagne" le stiano risolvendo velocemente come Nokia ha sempre fatto, e che mantengano l'ottimo servizio post vendita.

Scommetto che sul Lumia 900 di prossima uscita, simili problemi non si presenteranno più e rimarranno un ricordo, per il motivo che il 900 ha avuto tempo di essere testato oltre all'esperienza acquisita con l'800 e WP7.

Poi sono d'accordo che al giorno d'oggi dove tutto si brucia in fretta, per queste aziende conviene uscire subito piuttosto che testare per mesi e usare gli utenti come beta tester, vedasi Samsung Galexy Nexus con mille problemi all'inizio o l'antenna gate di Apple.

Ther0
29-03-2012, 18:13
Come va la batteria? Ci si arriva tranquillamente a fine giornata o vi fa penare?

A me PRIMA dell'aggiornamento di gennaio, c'arrivava a pelo.. poi c'arrivava in tranquillità (nel senso che anche sbigolando e giocando qua e là nelle pause del lavoro, arrivava tranquillamente a rimanere quelle 18h acceso e gli abbondava un buon 20% della batteria, con.. solo il bluetooth spento, ma solo perché non lo uso).

Ora immagino m'arriverà a fare 2 giorni se la durata è davvero triplicata.

Mr_Paulus
29-03-2012, 18:19

eh ma che dici? :asd: :asd: :asd: