Redazione di Hardware Upg
29-03-2012, 08:19
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/licenza-unreal-engine-per-l-fbi-e-altre-agenzie-usa_41442.html
Il partner di Epic, Virtual Heroes, sta sviluppando delle applicazioni di simulazione per aiutare nell'allenamento lo staff militare e medico delle agenzie governative statunitensi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Pier2204
29-03-2012, 08:35
Interessante...
Del programma Unreal Government Network fanno parte un software di allenamento che aiuterà gli agenti dell'Fbi a ricostruire le scene dei crimini in un contesto multiplayer; un'applicazione che consentirà ai medici dell'esercito Usa di mettere alla prova le loro abilità in ambito anestesiologico; e ricerche sulle armi attraverso uno strumento di virtualizzazione.
"Ogni leader deve venire a patti con tempo, dollari e risorse limitati", ha detto il Colonnello Robert "Pat" White, deputy commander dell'US Army's Combined Arms Center-Training. "Questi leader sanno che è meglio collaudare qualcosa prima di metterlo in pratica nella realtà. La formazione virtuale è il settore dove stiamo concentrando le spese".
Vedremo gli agenti FBI vestiti con le corazze di Shepard, se finisci l'allenamento con il massimo punteggio diventi uno spettro...:asd:
-EagleEye-
29-03-2012, 08:51
Vedremo gli agenti FBI vestiti con le corazze di Shepard, se finisci l'allenamento con il massimo punteggio diventi uno spettro...:asd:
:rotfl:
comunque mi sembra una buona idea, a realismo e grafica (in realt-time) le software house di videogames sono all'avanguardia perchè devono vendere i loro prodotti.
Già è stato annunciato l'anno scorso l'utilizzo del Frostbite 2 per simulazioni militari avanzate in quanto gestisce verosimilmente la balistica e l'impatto di proiettili e sopratutto la gestione logistica in mappe di grande portata.
(purtroppo non ho a portata di mano il link all'articolo)
Piccioneviaggiatore
29-03-2012, 12:19
ahahahahaahahah
no solo una scusa per continuare a giocare al pc!
Hanno detto che la quarta guerra mondiale si combattera' nel cyberspazio....ma non mi sembra che abbiano per nulla le idee chiare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.