lordcoste
28-03-2012, 23:46
Possiedo un iphone 4 con IOS 5.0.1 (9A405)
ho effettuato il passaggio da ricaricabile wind (noi tutti x2 + Internet No Stop) ad abbonamento (All inclusive sim edition).
Al momento riesco a ricevere telefonate ed sms, mi collego alla rete 3g ma non riesco a navigare. (impossibile collegarsi alla rete)
Preciso che l'apn è configurato correttamente (internet.wind) ed è lo stesso che usavo prima (senza mai aver avuto problemi) con internet no stop .
Ho provato a rimuovere la sim più volte, ripristinare le impostazioni di rete ed inserire nuovamente l'apn, ma non sono riuscito a risolvere.
UPDATE:
Ho aggiornato l'iphone a IOS 5.1 sperando di risolvere il problema, ma purtroppo si verifica ancora.
Qualche idea su come risolvere? Volendo rivolgermi all'assistenza mi conviene contattare apple o wind?
PS ovviamente l'opzione "Dati cellulare" è attiva.
ho effettuato il passaggio da ricaricabile wind (noi tutti x2 + Internet No Stop) ad abbonamento (All inclusive sim edition).
Al momento riesco a ricevere telefonate ed sms, mi collego alla rete 3g ma non riesco a navigare. (impossibile collegarsi alla rete)
Preciso che l'apn è configurato correttamente (internet.wind) ed è lo stesso che usavo prima (senza mai aver avuto problemi) con internet no stop .
Ho provato a rimuovere la sim più volte, ripristinare le impostazioni di rete ed inserire nuovamente l'apn, ma non sono riuscito a risolvere.
UPDATE:
Ho aggiornato l'iphone a IOS 5.1 sperando di risolvere il problema, ma purtroppo si verifica ancora.
Qualche idea su come risolvere? Volendo rivolgermi all'assistenza mi conviene contattare apple o wind?
PS ovviamente l'opzione "Dati cellulare" è attiva.