PDA

View Full Version : iphone 4 wind all inclusive problema internet

lordcoste
28-03-2012, 23:46
Possiedo un iphone 4 con IOS 5.0.1 (9A405)

ho effettuato il passaggio da ricaricabile wind (noi tutti x2 + Internet No Stop) ad abbonamento (All inclusive sim edition).

Al momento riesco a ricevere telefonate ed sms, mi collego alla rete 3g ma non riesco a navigare. (impossibile collegarsi alla rete)

Preciso che l'apn è configurato correttamente (internet.wind) ed è lo stesso che usavo prima (senza mai aver avuto problemi) con internet no stop .

Ho provato a rimuovere la sim più volte, ripristinare le impostazioni di rete ed inserire nuovamente l'apn, ma non sono riuscito a risolvere.

UPDATE:
Ho aggiornato l'iphone a IOS 5.1 sperando di risolvere il problema, ma purtroppo si verifica ancora.

Qualche idea su come risolvere? Volendo rivolgermi all'assistenza mi conviene contattare apple o wind?

PS ovviamente l'opzione "Dati cellulare" è attiva.

MinaTheDrummer
07-04-2012, 11:10
Ciao, io ho preso un iphone 4 8Gb da poco, ed avevo già un contratto Wind come quello a cuiu sei passato (abbonamento bla bla bla...). No ho avuto alcun problema.
Secondo me può essere una questione legata a wind.

Hai provato un altro telefono?

Fabio Sky
08-04-2012, 22:16
a me il 4s va da schifo da quando sono passato a wind, spesso fuori rete, con il 3g acceso ciuccia da matti ed é lentissimo, a volte whatsapp manco funziona e disattivando il 3g invece sì...:muro: