PDA

View Full Version : Consiglio per gli acquisti - Vaio?

catsto
28-03-2012, 22:20
Ciao a tutti,
sto cercando un portatile che mi servirebbe principalmente per navigare, vedere film, università e lavoro, ma sinceramente anche poter giocare a qualcosina non sarebbe male :D Ovviamente non pretendo l'ultimissima scheda grafica, anche perchè vorrei avere almeno sulle 3,5 ore di carica.
Inizialmente ero orientata su un 14" per facilità di trasporto, e mi piacerebbe che fosse bello e/o colorato... Budget massimo 700 €.

Veniamo al dunque! Inizialmente ero orientata sui Vaio serie C, ma i VPC-CA3S1E non mi sembra abbiano caratteristiche proprio entusiasmanti per quello che costano, sia per il processore che per la scheda video. Sarei disposta a fare un compromesso e prendere un 15" abbastanza leggero per averlo un po' più prestante, e anche qui ho visto diversi Vaio, ma non riesco ad orientarmi bene e mi chiedevo se aveste consigli in merito (anche non Sony...)

Grazie a chi volesse rispondermi e scusate il papiro interminabile!

catsto
29-03-2012, 19:19
Qualcuno?

tonyxx
29-03-2012, 19:44
i VPC-CA3S1E sono molto plasticosi, io non li ho mai consigliati a nessuno
comunque si sarebbero i dell ispiron 14z, sempre da 14" ma di migliore qualità costruttiva e costano anche meno, perdi la gpu dedicata però, anche se la gpu dedicata del sony è comunque di fascia bassa

catsto
29-03-2012, 20:50
Infatti il Dell mi sembra molto interessante, ma non è possibile in nessun modo montarci una scheda grafica dedicata? Perchè con la integrata temo che non potrò farci molto.

Forse dovrei cominciare a valutare qualche 15"...