Nacar
28-03-2012, 22:39
Vendo questo portatile in eccellenti condizioni estetiche e di funzionamento. Ecco le caratteristiche:
Processore
Intel Core 2 Duo P8400 (sostituito il T5800 originale con relativi benefici alla dissipazione, alla durata della batteria e alla velocità del sistema)
RAM
2GB (installati) Kit Dual Channel PC6400 2gb OCZ DDR2 800 Mhz (2 x 1 GB) / 4GB (max)
Disco rigido
320 GB - SATA2 (sostituito il 160gb sata1 originale circa 6 mesi fa con questo nuovo)
Schermo
12.1" TFT 1280 x 800 ( WXGA ) - 24 bit (16,7 milioni di colori) - CrystalBrite
Controller grafico
Intel GMA 4500MHD Dynamic Video Memory Technology 5.0
Sistema operativo
Microsoft Windows Vista Home Premium
Prezzo: 240€ + eventuale spedizione
Nel prezzo è compresa anche la borsa da trasporto.
Il portatile ha circa 3 anni e funziona perfettamente. Hard disk da 320 GB sostituito 6 mesi fa (pertanto non è possibile utilizzare la partizione di ripristino). Il pc viene fornito con una copia di Windows 7 da attivare. Preferisco la consegna a mano a Roma sud o a Grosseto data la delicatezza dell'oggetto.
Sarei interessato anche a uno scambio con un netbook o notebook piccolo di poco conto più vostro conguaglio, basta che abbia: batteria con durata decente, compatibile con winxp e una porta usb 2.0
Regole:
- Precedenza alla consegna a mano sotto casa mia (Roma sud o Grosseto);
- Precedenza al mio prezzo;
- Mi riservo di ritirarlo dalla vendita qualora dovesse servire a me;
- Per informazioni e commenti usate i pvt;
- Code veloci max 12 ore.
Processore
Intel Core 2 Duo P8400 (sostituito il T5800 originale con relativi benefici alla dissipazione, alla durata della batteria e alla velocità del sistema)
RAM
2GB (installati) Kit Dual Channel PC6400 2gb OCZ DDR2 800 Mhz (2 x 1 GB) / 4GB (max)
Disco rigido
320 GB - SATA2 (sostituito il 160gb sata1 originale circa 6 mesi fa con questo nuovo)
Schermo
12.1" TFT 1280 x 800 ( WXGA ) - 24 bit (16,7 milioni di colori) - CrystalBrite
Controller grafico
Intel GMA 4500MHD Dynamic Video Memory Technology 5.0
Sistema operativo
Microsoft Windows Vista Home Premium
Prezzo: 240€ + eventuale spedizione
Nel prezzo è compresa anche la borsa da trasporto.
Il portatile ha circa 3 anni e funziona perfettamente. Hard disk da 320 GB sostituito 6 mesi fa (pertanto non è possibile utilizzare la partizione di ripristino). Il pc viene fornito con una copia di Windows 7 da attivare. Preferisco la consegna a mano a Roma sud o a Grosseto data la delicatezza dell'oggetto.
Sarei interessato anche a uno scambio con un netbook o notebook piccolo di poco conto più vostro conguaglio, basta che abbia: batteria con durata decente, compatibile con winxp e una porta usb 2.0
Regole:
- Precedenza alla consegna a mano sotto casa mia (Roma sud o Grosseto);
- Precedenza al mio prezzo;
- Mi riservo di ritirarlo dalla vendita qualora dovesse servire a me;
- Per informazioni e commenti usate i pvt;
- Code veloci max 12 ore.