PDA

View Full Version : domanda su script php

RiccardoP94
28-03-2012, 20:45
salve ragazzi,ho scaricato uno script(php mi pare) per un mio sito...all'interno del file rar che ho scaricato ci sono cartelle come:admin,include,users ecc...e file come:config.php, example.html,main.css ecc...ecco vorrei modificare una frase contenuta in questo sito gia fatto..è possibile farlo???mi sareste di grande aiuto..saluti a tutti!:D

Filly95
28-03-2012, 21:11
Detta così è un po' difficile per noi capire come aiutarti :)
Dovresti sapere dove è contenuta la frase, e poi potresti sostituire direttamente la stringa con un banale text editor. Attento che se il sito è poi disponibile in varie lingue devi modificare il file da cui lo script pesca le traduzioni.

RiccardoP94
29-03-2012, 17:42
ciao..ho trovato la frase dove era contenuta e lo modificata..solo che appena apro il file,questo mi dice di personalizzare il logo e cose varie..comunque se ti va(o vi va) di darmi una mano,lo script è questo:http://www.milliondollarscript.com/ ...nella cartella ci sono anche un sacco di file apribili con adobe dreamweaver(dei php script)...vi dico subito che non voglio fare un milione di dollari ma devo testare una cosa col mio account paypal e mi serve questo sito....spero di essermi spiegato...:D