View Full Version : [TR + ss] 4x2 Gb DDR3 Crucial Ballistix 1600 Mhz
Vendo 8 Gb di Ram DDR3 Crucial Ballistix, così suddivisi:
- 2x2 Gb Ballistix Smart Tracer (Led verdi e rossi) nuove, mai usate, acquistate dicembre 2011; VENDUTE A FRUPOLI
- 2x2 Gb Ballistix Tracer (Blue Led) VENDUTE A FRUPOLI
Le Tracer Blue le avevo acquistate sul forum qualche mese fa (novembre 2011), anch'esse sempre nella loro confezione e mai impiegate.
Il prezzo non lo tratto, ho già compreso la spedizione (posta raccomandata 5 euro, busta imbottita).
Se qualcuno fosse interessato a entrambi i kit, fisso il prezzo in 75 euro (in questo caso regalo la spedizione tramite pacco celere j+3).
NB: entrambi i kit di ram non sono testati, qualora riscontraste malfunzionamenti le riprendo e vi rimborso del corrispettivo ricevuto.
Foto:
- http://imageshack.us/photo/my-images/710/img8398m.jpg/
- http://imageshack.us/photo/my-images/834/img8393y.jpg/
Regole:
- code veloci;
- chi conclude subito ha la precedenza;
- precedenza al blocco;
- non accetto scambi;
- massima serietà da parte mia e anche da voi;
- precedenza al mio prezzo;
- eventuali considerazioni in mp;
- postate solo se veramente interessati;
- pagamento tramite podstepay;
- spedizioni con Poste Italiane.
Mi dici esattamente le sigle, timings e frequenze? Grazie ;) Anche una foto se possibile :D Grazie
Mi dici esattamente le sigle, timings e frequenze? Grazie ;) Anche una foto se possibile :D Grazie
Timings, per tutti i quattro banchi, sono: 8-8-8-24
Frequenza, anch'essa valida per tutti i banchi: 1,65v.
Per le foto, non posso prima di stasera tardi, sono fuori tutto il giorno, ve bene?
Per le sigle cosa intendi, esattamente? Modello, n.ro seriale?
Sono un pò ignorante...fammi sapere, così inserisco anche quello.
Prego, grazie a te.
EDIT:
Inserite foto nel primo post, mi scuso per la non eccelsa qualità ma, avendo i banchi la cornice cromata, il flash abbagliava sempre.
Alex23, hai la casella dei pm piena!!
Up!
Alex23, sei interessato?
50massimo1957
09-04-2012, 11:48
coda per entrambe valuto
coda per entrambe valuto
D'accordo, resto in attesa di tue notizie!
Ciao :) .
Up!
Modificata metodologia di pagamento, no postepay ma vaglia postale (i motivi indicati nel primo post).
Attenti alle truffe, ragazzi :(, a me hanno rubato 500 euro!!
- 2x2 Gb Ballistix Tracer (Blue Led). 35 Euro
Le Tracer Blue le avevo acquistate sul forum qualche mese fa (novembre 2011), anch'esse sempre nella loro confezione e mai impiegate.
Il prezzo non lo tratto, ho già compreso la spedizione (posta raccomandata 5 euro, busta imbottita).
Coda per queste, sentiamoci in pvt, grazie.
Coda per queste, sentiamoci in pvt, grazie.
Hai mp!
Inviata mail a frupoli! :)
... E stiamo per concludere :)
... E stiamo per concludere :)
Confermo, speriamo di trovare l'intesa sul metodo di pagamento...
Aggiornato primo post con aggiunta di restituzione prezzo ram nel caso il test non andasse a buon fine.
Fatto tutto velocemente con Alba73, accordati su questo che segue, scambiati i dati ....
- 2x2 Gb Ballistix Tracer (Blue Led). 35 Euro
[...]
NB: entrambi i kit di ram non sono testati, qualora riscontraste malfunzionamenti le riprendo e vi rimborso del corrispettivo ricevuto.
... ed eseguito il pagamento stasera via P Pay. :)
Fatto tutto velocemente con Alba73, accordati su questo che segue, scambiati i dati ....
... ed eseguito il pagamento stasera via P Pay. :)
Confermo tutto, devo solo verificare quale spedizione è migliore per evitare problemi di maneggio...(busta imbottita o pacco); come accennavo ieri a frupoli non so se ce la faccio a spedire quest'oggi, la mattina è un pò piena...
Aggiornerò il post per segnalare sviluppi.
non so se ce la faccio a spedire quest'oggiNo problem per me, tranquillo. Preferisco sempre le cose fatte con un minimo di calma (e bene) alle cose fatte di fretta.
Grazie per ora, resto a tua disposizione quando avrai notizie in merito alla spedizione.
No problem per me, tranquillo. Preferisco sempre le cose fatte con un minimo di calma (e bene) alle cose fatte di fretta.
Grazie per ora, resto a tua disposizione quando avrai notizie in merito alla spedizione.
Infatti la mattina se n'è andata; domani parte, poi tracking.
Ciao!
No problem per me, tranquillo. Preferisco sempre le cose fatte con un minimo di calma (e bene) alle cose fatte di fretta.
Ciao, hai mail con il tracking della spedizione da poco effettuata.
Raccomandata semplice in una busta ben imbottita. ;)
UPP! per le altre Ram, smart tracer verdi/rosse
Ciao, hai mail con il tracking della spedizione da poco effettuata.Visto tutto, grazie. :)
Che qualcuno si prenda quelle RAM, sono meravigliose :)
Ciao, hai mail con il tracking della spedizione da poco effettuata.
Raccomandata semplice in una busta ben imbottita. ;)
UPP! per le altre Ram, smart tracer verdi/rosse
Arrivate e ritirate stamattina, confezione ed apparenza perfetta, appena ho tempo le provo.
Intanto un up per te.
Arrivate e ritirate stamattina, confezione ed apparenza perfetta, appena ho tempo le provo.
Intanto un up per te.
Bene, sono contento, aspetto l'esito della prova.
Bene, sono contento, aspetto l'esito della prova.
RAM provate (macchina accesa per un paio d'ore) e perfettamente funzionanti.
Ringrazio l'ottimo venditore, approfittate di queste ram (ancora un kit in vendita) perchè sono veramente belle :)
Grazie.
RAM provate (macchina accesa per un paio d'ore) e perfettamente funzionanti.
Ringrazio l'ottimo venditore, approfittate di queste ram (ancora un kit in vendita) perchè sono veramente belle :)
Grazie.
Bene, sono ancora più contento e ti auguro di poterle sfruttare tutte al massimo.
Chissà come scintillavano quei led...
Thanks to you :) .
Up per le ram!
Up!
EDIT: ho nuovamente indicato nell'apertura della discussione la postepay come metodologia di pagamento
Scambio dati con l'utente frupoli per il secondo banco di ram.
Attendo conferma ricarica per la spedizione.
Ebbene sì, ho ceduto anche a questa ennesima tentazione e prese queste RAM dall'ottimo utente Alba73.
Effettuato pagamento, inviato indirizzo per la spedizione via messaggio pvt. :)
Ebbene sì, ho ceduto anche a questa ennesima tentazione e prese queste RAM dall'ottimo utente Alba73.
Effettuato pagamento, inviato indirizzo per la spedizione via messaggio pvt. :)
Confermo che ha ceduto alla tentazione...:D
Domani mattina partono le ram, posta raccomandata, ed invio il tracking.
Ringrazio frupoli per avermi dato dell'"ottimo"....Thanks much!;)
EDIT:
inviato a frupoli messaggio con tracking, attendo suo riscontro per chiudere la discussione.
Sarà fatto. Intanto ti ringrazio, attendo il postino :)
Ricevute e montate, perfette.
Tra l'altro curiosità: non so se lo sapevi, ma grazie ad una utility Crucial, si può variare e gestire il colore dei led ed il tipo di effetto.
Grazie ad Alba73, alla prossima :)
Ricevute e montate, perfette.
Tra l'altro curiosità: non so se lo sapevi, ma grazie ad una utility Crucial, si può variare e gestire il colore dei led ed il tipo di effetto.
Grazie ad Alba73, alla prossima :)
Bene, sono contento che vadano alla perfezione.
Dell'utility non sapevo, quello che mi spiace è di non averle viste alla prova dal vivo...anch'io mi immaginavo quel bel gioco di luci...
Grazie a te, ciao!
AI MODERATORI:
Si può chiudere, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.