View Full Version : Mettere un hd su un netbook Acer a110L
ho un netbook a110l (8.9" 512ram ssd 8GB) vorrei mettere un hard disk tradizionale visto che l'ssd di serie è extralento.
1. ci vanno gli hard disk sata da 2,5" o altro formato?
2. oppure un piccolo ssd economico? come lo vedete?
ho un netbook a110l (8.9" 512ram ssd 8GB) vorrei mettere un hard disk tradizionale visto che l'ssd di serie è extralento.
1. ci vanno gli hard disk sata da 2,5" o altro formato?
2. oppure un piccolo ssd economico? come lo vedete?
1) mi pare di ricordare che abbia un SSD INTEL Z-P230,c'è sia la versione zif da 40pin che quella mini-pcie, ma non sono sicuro di quale modelli monti il tuo netbook :rolleyes:
dovresti aprirlo e verificare
2)un ssd da 60gb sarebbe ottimo e darebbe nuova vitalità al netbook,ne ho messo uno sul netbook di mia cugina ed è rinato.però finchè non capiamo i connettori della scheda madre è inutile parlarne
p.s.questo netbook è troppo avanzato tecnologicamente per te :D
p.s.questo netbook è troppo avanzato tecnologicamente per te :D
lo so è troppo nuovo, ora sto con un p4 2Ghz!
mi sa che il netbook lo usero' come media player attaccato ad un lcd32" hd-ready, perche' tra aumento ram e hd nuovo (o ssd) vado a spendere troppo...mi conviene prendere un classico netbook nuovo quando usciranno i nuovi atom!
grazie lo stesso!
lo so è troppo nuovo, ora sto con un p4 2Ghz!
mi sa che il netbook lo usero' come media player attaccato ad un lcd32" hd-ready, perche' tra aumento ram e hd nuovo (o ssd) vado a spendere troppo...mi conviene prendere un classico netbook nuovo quando usciranno i nuovi atom!
grazie lo stesso!
io ti consiglio un semplice box,tipo il 4geek playo,l'ho regalato alla mia ragazza ed è ottimo
io ti consiglio un semplice box,tipo il 4geek playo,l'ho regalato alla mia ragazza ed è ottimo
mi informo grazie 1000!
mi informo grazie 1000!
mi informo grazie 1000!
;) costa circa 60 euro,davvero ottimo ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.