View Full Version : First Person Shooter Multiplayer - Frames per Second - Vsync
Jeremy01
28-03-2012, 16:03
Se si prendono in considerazione i vari fps in multiplayer come bf e cod, se io gioco a 60fps fissi col vsync attivo, ed un altro giocatore gioca ad esempio oltre i 100 fps conl vsync disattivato, questultimo sarà avvantaggiato nei miei confronti o non centra nulla?
bodomTerror
28-03-2012, 16:18
Si è avvantaggiato, ma non credere chissà quale vantaggio, però in un fps multiplayer il vsynch non ci fa nulla ;)
Jeremy01
28-03-2012, 16:23
Si è avvantaggiato, ma non credere chissà quale vantaggio, però in un fps multiplayer il vsynch non ci fa nulla ;)
non capisco: è avvantaggiato o no ? :confused:
bodomTerror
28-03-2012, 16:29
non capisco: è avvantaggiato o no ? :confused:
Oltre i 60 fps dipende dalla velocità del giocatore, dal mouse e dalla connessione, se sei bravo i 60 fps sono sufficenti e mi pare di capire che tu non puoi fare a meno del vsynch.
Jeremy01
28-03-2012, 16:33
Oltre i 60 fps dipende dalla velocità del giocatore, dal mouse e dalla connessione, se sei bravo i 60 fps sono sufficenti e mi pare di capire che tu non puoi fare a meno del vsynch.
esattamente :D (odio il tearing....abbastanza evidente nel mio caso visto l'alto numero di fps che riesce a produrre la mia vga in quei giochi)
quindi in termini di velocità ci sarà comunque un vantaggio per quello che gira oltre i 100 su di me che giro a 60 ma non "determinante" ?
bodomTerror
28-03-2012, 16:52
esattamente :D (odio il tearing....abbastanza evidente nel mio caso visto l'alto numero di fps che riesce a produrre la mia vga in quei giochi)
quindi in termini di velocità ci sarà comunque un vantaggio per quello che gira oltre i 100 su di me che giro a 60 ma non "determinante" ?
Il vantaggio cè indubbiamente ma non è determinante secondo me
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.