PDA

View Full Version : [RA+SS] Apple iPhone 4S 16GB + accessori - 24/11/2011

4HwGenXX
28-03-2012, 14:07
Ciao a tutti ragazzi, prima di tutto mi va di spiegare bene le cose :

ho aperto proprio il 24/11/2011 un contratto con 3 TOP800, perchè lo credevo conveniente e mi interessava sbizzarrirmi con l'ultimo melafonino!! per i primi 3 mesi tutto ok le rate versate correttamente...arriva la prima fattura che mi avevan detto che sarebbe stata un pò più sostanziosa "176€" ci stavano i 3 mesi anticipati di canone, il bollo del contratto, tassa statale e avevo sforato con 40€ di chiamate fuori soglia, OK E' STATA COLPA MIA LO AMMETTO E DA LI' OGNI QUAL VOLTA FACCIO UNA CHIAMATA CONTROLLO LE MIE SOGLIE...BENISSIMO...ieri arriva la fattura : 284€!! E MENO MALE CHE MI SONO CONTROLLATO PERENNEMENTE LE SOGLIE, HO CHIAMATO LA 3 E MI HA ELENCATO TUTTE LE CHIAMATE CHE HO FATTO FUORI SOGLIA, MA A ME NON RISULTANO!! COMUNQUE FATTO STA CHE NON MI INTERESSA PER NIENTE PERDERMI IN BUROCRAZIA E NELLA FACCENDA, HO DECISO DI RECEDERE STO CONTRATTO DI "ME***A" E FINIRLA DI GIOCARE CON STI PAGLIACCI! QUINDI CON MIO RAMMARICO VENDO IL CELLULARE PER SALDARE STA BENEDETTA CHIUSURA DI CONTRATTO!

STATE TRANQUILLI A VOI NON SUCCEDE NULLA XD IL CELLULARE E' STRETTAMENTE PERSONALE AVREI POTUTO ANCHE PERDERLO E AVREI COMUNQUE DOVUTO CONTINUARE A PAGARE LE RATE XD (senza che lo sostituiscono, nemmeno in caso di furto, ti bloccano e ti ridanno la SIM soltanto WOW che fatica mha!)

DETTO QUESTO, il cellulare da buon NERD quale mi ritengo di essere, è in condizioni perfette, da subito utilizzato con custodia "cellular line" in gomma con grip per i tasti di accensione e volume, e ovviamente pellicola proteggi schermo! Ho poi anche acquistato un Bumper della serie TITANIUM ma non l'ho mai montato xD (24€ decollati), poi visto che l'iphone 4S di base senza "tweaking" (accorgimenti per la batteria) si consuma con uso medio in meno di 8h, ho comprato il "JUICEPACK" della MOPHIE, custodia con batteria aggiuntiva che raddiopia (e giuro che raddoppia) la durata della batteria, riportandola al 100% non appena lo attivate! (davvero spettacolare sinceramente) tra le altre cose è anche molto ergonomico, e se come me ci giocate con l'iphone è perfetto, sembra di avere una PSP =)

Prezzo di tutto ovvero : (cliccate sugli oggetti per saperne di più)
- iphone 4s 16gb con imballo originale
- 1x custodia cellular line "SHOCKING CASE" (http://www.cellularline.com/catalog/it/catalogo_cellular_line/protezione_e_utilita/custodie_per_iphone/shocking_cases_for_iphone)
- 1x custodia bumper titanium "blade premium case" (http://cebulive.com/wp-content/uploads/wpclassifieds/2011/08/01/7523-2.jpg)
- 1x custodia juicepack air "rosso" (http://www.mophie.com/mophie-juice-pack-air-p/1148_jpa-ip4-p-red.htm)
- 1x carica batterie da muro con led x usb

TOTALE : 520€ sped inclusa!!

Valuto scambi solo con "Htc hd2" che valuto max 120€ e con "Htc Desire HD" che valuto max 150€ (preferisco HTC HD2)

FOTO : GALLERIA IMGUR!!! (http://imgur.com/9jTxH,0v4Ux,LzbWB,gLYZY,GIE0V,e8kfW,9Wvgf,jX5yl)

Regole:
-coda max 6h
-non limo prezzo finito
-proposte scambi in pvt
-non mi inquinate il 3D
-pagamento paypal o postepay (preferisco)

Xevlas
28-03-2012, 16:25
un lg dual non ti interessa eventualmente? ovviamente con mio sostanzioso conguaglio :)

foriapc
28-03-2012, 17:07
ciao,hai anche scontrino originale a prezzo pieno?
Grazie

4HwGenXX
28-03-2012, 17:19
ciao,hai anche scontrino originale a prezzo pieno?
Grazie

si!

4HwGenXX
28-03-2012, 17:20
un lg dual non ti interessa eventualmente? ovviamente con mio sostanzioso conguaglio :)

non è che mi dispiaccia ma come minimo il tuo lg dual vale come scambio 200€ e non posso entrare in quel budget perchè con i soldini che guadagno devo chiudere il contratto con la 3 che mi ha "sostanziosamente" (per restare in tema :D ) rotto gli zebedei!

Xevlas
28-03-2012, 17:37
quanto vorresti spenderci per il mio dual? ma quindi è stato acquistato sotto contratto??

Dragonero87
28-03-2012, 17:49
Galaxy s2 a mano piu qualche monetina di conguaglio?

4HwGenXX
28-03-2012, 17:53
quanto vorresti spenderci per il mio dual? ma quindi è stato acquistato sotto contratto??

si, ma non è un problema, infatti ripeto lo vendo proprio per chidere il contratto, quindi siamo tutti contenti ovvero "chi si prende il cellulare" e io che mi levo dai cosidetti quelli della 3!

Galaxy s2 a mano piu qualche monetina di conguaglio?

no mi spiace come conquaglio non ci rientro e se leggi bene capisci perchè lo vendo! mi spiace!

4HwGenXX
29-03-2012, 09:21
in trattativa con "Xevlas" x possibile scambio!

4HwGenXX
29-03-2012, 20:38
inserite le foto fatte adesso la primo post! come potete notare è immacolato! ^^

binosoma
29-03-2012, 21:27
Xperia ray più mia differenza?

Xevlas
29-03-2012, 22:34
io confermo l interesse e la coda, in discussione con il venditore x quando poterci vedere (probabilmente nel week end a causa del lavoro) ma scambio quasi concluso a mio avviso, 4HwGenXX confermi?

yalk85
29-03-2012, 22:37
coda a mano

4HwGenXX
30-03-2012, 01:31
io confermo l interesse e la coda, in discussione con il venditore x quando poterci vedere (probabilmente nel week end a causa del lavoro) ma scambio quasi concluso a mio avviso, 4HwGenXX confermi?

Direi che confermo salvo fine del mondo xD dovremmo beccarci questo sabato o domenica per concludere!! :)

Xevlas
30-03-2012, 15:52
bhe la fine del mondo è programmata per il 21 dicembre 2012 quindi ne abbiamo di tempo ahah.. cmq ci stiamo sentendo in pvt per vederci questo o il prossimo week end!

Xevlas
31-03-2012, 10:52
Data per lo scambio fissata ad oggi :)

Xevlas
31-03-2012, 16:49
Scambio effettuato oggi :) terminale perfetto.. ora lo sto resettando! domani mi attiveranno la SIM quindi fino a domani nn posso provare la parte telefonica :(.. cmq ci sentiamo per le altre cose in pm o su fb!

ti chiedo solo una cosa qui.. il cavetto USB del caricabatterie che non è il suo non ce l hai vero? l ho comprato oggi.. il suo caricabatterie originale mi dicevi ke nn lo trovavi giusto?

4HwGenXX
03-04-2012, 11:47
scambiato tutto, si può chiudere!