PDA

View Full Version : Non ricordo il nome di un gioco...

neorob
28-03-2012, 13:59
ciao a tutti! è da un po' che sto cercando di farmi venire in mente di un gioco simile a Warcraft...

Mi ricordo che è uscito 3-4 anni fa, e nel video iniziale si vede la classica battaglia tra gli umani (e mi sembra fossero anche alleati con gli orchi) e le forze del male che provengono dall'aldilà. il video si conclude con la vista sul campo di battaglia ricoperto dai caduti, poi l'inquadratura va su un combattente che non appena si rialza a fatica viene abbagliato da una luce (con tanto di rumore di un carroarmato)...
Durante il gioco non è difficile trovare nella mappa resti di carriarmati e aeroplani (il contesto delle mappe è come quello di warcraft, stile medioevale per capirci) e ha come protagonista un principe biondo (tutto quello che ricordo xD) che poi passa dalla parte dei cattivi...

Ulitma info: erano previsti dei sequel, ma mi pare che non siano più usciti.

Spero che a qualcuno, leggendo questa specie di descrizione, gli venga in mente e mi riferisca il nome del gioco :)

grazie a tutti!!!!

alexbilly
28-03-2012, 14:17
piu che simile a warcraft a me sembra proprio warcraft 3, mancano solo i carroarmati :asd: attendi uno più esperto :O

ketersephirot
28-03-2012, 14:38
Non era un gioco basato sull'universo di WarHammer 40.000? (Dawn of War oppure il seguito)?

neorob
29-03-2012, 17:48
nono nessuno dei due :(
cavoli proprio non mi viene in mente il nome del gioco!! uff

neorob
29-03-2012, 17:59
TROVATOOOOOO!!!!!!!

Heroes of Annihilated Empires :)