View Full Version : Il mio asus non mantiene le impostazioni di luminosità/spegnimento automatico :S!
Eheh, salve XD!
All'altra domanda ho risposto da solo però ora ne avrei un'altra :P!
Ho appena comprato un Asus ma quando modifico le opzioni di luminosità/spegnimento automatico e riavvio queste impostazioni personalizzate si cancellano per cui ogni volta che accendo il laptop devo rimetterle a mano :muro:. Secondo voi dove sta il problema :S?
Grazie in anticipo :/!
è quasi sicuramente power4gear che và in conflitto con le impostazioni manuali
o imposti le modifiche da power4gear o (consigliato) disinstalli power4gear e usi il gestore risparmio energetico di w7 che è molto più completo di impostazioni avanzate
è quasi sicuramente power4gear che và in conflitto con le impostazioni manuali
o imposti le modifiche da power4gear o (consigliato) disinstalli power4gear e usi il gestore risparmio energetico di w7 che è molto più completo di impostazioni avanzate
Grazie mille ;)! Lo faccio subito! Io configuro anche il contrasto grazie all'apposito menu Intel...spero vada tutto bene!!!
THANKSSS!!! ave: :ave: :ave: :ave:
Come non detto...ora mantiene la luminosità, ma i colori e il contrasto messi su dal pannelo di controllo della grafica Intel non vengono mantenuti :/...uso questo menù perché è l'unico modo per migliorare i colori altrimenti sporti del laptop :S!
Come non detto...ora mantiene la luminosità, ma i colori e il contrasto messi su dal pannelo di controllo della grafica Intel non vengono mantenuti :/...uso questo menù perché è l'unico modo per migliorare i colori altrimenti sporti del laptop :S!
strano, ma hai salvato le modifiche dal pannello di controllo intel?
comunque si può fare una cosa simile anche da pannello di controllo-gestione colori
strano, ma hai salvato le modifiche dal pannello di controllo intel?
comunque si può fare una cosa simile anche da pannello di controllo-gestione colori
Ho provato anche da lì (taratura dello schermo), ma quando arrivo all'opzione di contrasto mi dice di regolarla con i tasti disponibili su schermo...solo che non ne vedo nessuno che possa usare per quello scopo O-o...!
Mah, cercherò ancora, se non altro ora mi salva opzioni come lo spegnimento automatico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.