View Full Version : Nuovo sistema di animazioni per Assassin's Creed III
Redazione di Hardware Upg
28-03-2012, 10:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuovo-sistema-di-animazioni-per-assassin-s-creed-iii_41411.html
Il nuovo engine ha permesso a Ubisoft di sfruttare tutta una serie di soluzioni che sarebbero state precluse con la precedente tecnologia.
Click sul link per visualizzare la notizia.
bodomTerror
28-03-2012, 10:29
Certo che i fondi fanno miracoli..per rifare un engine nuovo con tutte le animazioni per non parlare del resto ci vogliono un paio d'anni, qua hanno fatto tutto in quanto? 6 mesi? :asd:
monster.fx
28-03-2012, 10:34
Certo che i fondi fanno miracoli..per rifare un engine nuovo con tutte le animazioni per non parlare del resto ci vogliono un paio d'anni, qua hanno fatto tutto in quanto? 6 mesi? :asd:
Veramente in qualche vecchia NEWS si parlava di un progetto lungo + di 2 anni.
bodomTerror
28-03-2012, 10:58
Veramente in qualche vecchia NEWS si parlava di un progetto lungo + di 2 anni.
Letto ora su wiki
"Lo sviluppo di Assassin's Creed III è cominciato al termine dello sviluppo di Assassin's Creed II (2009), coinvolgendo un team di sviluppatori senior che ha lavorato segretamente per anni"
Jinpachi
28-03-2012, 11:37
Devo ammettere che dalle ultime news il nuovo AC inizia a stuzzicare il mio interesse, sopratutto dopo la notizia che la lama celata sarà ancora disponibile(nel primo trailer infatti non si vede nemmeno un'uccisione con la lama, e onestamente iniziavo a preoccuparmi)...
Spero non sia una mezza steccata come il Revelation(da come era stato presentato sembrava l'innovazione fatta persona, l'ho finito per rispetto per Ezio...:D), vedremo ad ottobre...
se fa schifo come il 2... se lo possono tenere.
bella storia ma... intelligenza artificiale... DAVVERO IMBARAZZANTE.
difficolta di gioco sotto zero...
se fa schifo come il 2... se lo possono tenere.
bella storia ma... intelligenza artificiale... DAVVERO IMBARAZZANTE.
difficolta di gioco sotto zero...
Mangiato pesante eh? :D
Scherzo, ma a me il gioco piacque davvero tanto. :p
Marckus87
28-03-2012, 13:58
Certo che i fondi fanno miracoli..per rifare un engine nuovo con tutte le animazioni per non parlare del resto ci vogliono un paio d'anni, qua hanno fatto tutto in quanto? 6 mesi? :asd:
ma prima di scrivere :sofico: cappellate, informarsi almeno:rolleyes: ?
dal 2009 che lavorano su ass 3....
Marckus87
28-03-2012, 13:59
se fa schifo come il 2... se lo possono tenere.
bella storia ma... intelligenza artificiale... DAVVERO IMBARAZZANTE.
difficolta di gioco sotto zero...
scusa ma a che giochi di solito?:mbe:
SingWolf
28-03-2012, 15:22
se fa schifo come il 2... se lo possono tenere.
bella storia ma... intelligenza artificiale... DAVVERO IMBARAZZANTE.
difficolta di gioco sotto zero...
schifo no, però ti devo dar ragione sul fatto dell'IA
Come qualcuno ha già detto, gli Ac sono belli per storia e ambientazione, però sono veramente troppo semplici. Ad esempio in Ac: Brotherhood le uniche missione che offrono un minimo di sfida (ma proprio un minimo) sono quelle di Leonardo, per il resto gli Ac sembrano degli immensi tutorial, dove tutto può essere svolto con una semplicità disarmante.
Ora se questo Ac3, si deve rivelare il solito immenso tutorial, con gameplay fotocopia, e con bella trama, per me non vale la pena di essere giocato.
Aggiungo che l'ambientazione americana, continua a non piacermi, e imho non raggiungerà mai il livello delle città italiane di Ac2, e Brotherhood.
scusa ma a che giochi di solito?:mbe:
potrei farti la stessa domanda.... :D
non hai notato niente nella IA del gioco?
dai suvvia fa veramente ridere...
mi ricordo che il primo della serie non era cosi fatto male...
1)non cè la modalita furtiva (nel primo per pc guarda caso c'era)
2)spari o ammazzi a randellate una guarda in una grotta di 20 metri quadri e nessuno si accorge di niente
3)"questo volto mi è nuovo..." intanto hai tempo per farti un caffe, lustrarti le scarpe, poi volendo puoi accendere la televisione e sintonizzarti su sky .. poi torni al pc e lo ammazzi quando ancora la guardia deve capire chi sei.
4)facilita di azione disarmante. praticamente basta cliccare e non verrai neanche ferito da 200 guardie ammassate.
5)sicomme il gioco era troppo difficile hanno pensato anche di inserire le bombe. devastanti è dire poco, praticamente potrei andare in giro solo con quelle dato che si trovano depositi e banchi per la creazione delle stesse anche sott'acqua.
6)e per facilitare l'arduo compito del giocatore ora se uccidi una guardia con la chiave da lontano , magicamente essa comparire nelle tue tasche senza bisogno di depredarla. wonderful! essi' effettivamente sarebbe stato troppo stancante fare altri due salti per raggiungerla...
potrei continuare ben oltre...
perche rendere un gioco con una trama cosi intensa vuoto dal punto di vista dell'azione e della suspance? la risposta credo sia la poca voglia di fare.
perche sprecarsi a programmare una ia decente ,che richiede uno SFORZO maggiore ,quando tanto la gente lo compra lo stesso?
:doh:
Se ci mettono il loro solito DRM se lo possono tenere, animazioni life-like o meno.
Marckus87
29-03-2012, 00:36
potrei farti la stessa domanda.... :D
non hai notato niente nella IA del gioco?
dai suvvia fa veramente ridere...
mi ricordo che il primo della serie non era cosi fatto male...
1)non cè la modalita furtiva (nel primo per pc guarda caso c'era)
2)spari o ammazzi a randellate una guarda in una grotta di 20 metri quadri e nessuno si accorge di niente
3)"questo volto mi è nuovo..." intanto hai tempo per farti un caffe, lustrarti le scarpe, poi volendo puoi accendere la televisione e sintonizzarti su sky .. poi torni al pc e lo ammazzi quando ancora la guardia deve capire chi sei.
4)facilita di azione disarmante. praticamente basta cliccare e non verrai neanche ferito da 200 guardie ammassate.
5)sicomme il gioco era troppo difficile hanno pensato anche di inserire le bombe. devastanti è dire poco, praticamente potrei andare in giro solo con quelle dato che si trovano depositi e banchi per la creazione delle stesse anche sott'acqua.
6)e per facilitare l'arduo compito del giocatore ora se uccidi una guardia con la chiave da lontano , magicamente essa comparire nelle tue tasche senza bisogno di depredarla. wonderful! essi' effettivamente sarebbe stato troppo stancante fare altri due salti per raggiungerla...
potrei continuare ben oltre...
perche rendere un gioco con una trama cosi intensa vuoto dal punto di vista dell'azione e della suspance? la risposta credo sia la poca voglia di fare.
perche sprecarsi a programmare una ia decente ,che richiede uno SFORZO maggiore ,quando tanto la gente lo compra lo stesso?
:doh:
ma lo hai giocato? se spari ti sentono tutti(se sono nella zona visiva), difatti le uniche armi adatte all'uccisione stealth sono balestra, pugnali(per i nemici deboli), lama avvelenata e lama celata, che poi i combattimenti siano di una facilità disarmante e che l'intelligenza dei pg rasenta il ridicolo ti do ragione...ma definirlo un giocaccio proprio no.
6)e per facilitare l'arduo compito del giocatore ora se uccidi una guardia con la chiave da lontano , magicamente essa comparire nelle tue tasche senza bisogno di depredarla. wonderful! essi' effettivamente sarebbe stato troppo stancante fare altri due salti per raggiungerla...
questa mi è nuova, io gli ho sempre depredati:confused:
ma lo hai giocato? se spari ti sentono tutti(se sono nella zona visiva), difatti le uniche armi adatte all'uccisione stealth sono balestra, pugnali(per i nemici deboli), lama avvelenata e lama celata, che poi i combattimenti siano di una facilità disarmante e che l'intelligenza dei pg rasenta il ridicolo ti do ragione...ma definirlo un giocaccio proprio no.
questa mi è nuova, io gli ho sempre depredati:confused:
mi stai prendendo in giro? se spari e quindi senti, devi essere nella zona visiva? :D
se ti sparo a 2metri e un tuo amico cammina a un metro davanti davanti a te lui non sente se non mi vede? :D
e ti assicuro che molte volte non attaccano e fanno finta di niente se la guardia vede l'altra guardia morire ma non vede me.
forse pensano a un malore... magari dopo un bel botto di una bomba ;)
suvvia è davvero per bambini di 5 anni. da console proprio . ma di questo fatto si sono gia lamentati in molti.. speriamo che il 3 non sia a questi livelli...
vorrei un po di competizione e difficolta sinceramente...
mi stai prendendo in giro? se spari e quindi senti, devi essere nella zona visiva? :D
se ti sparo a 2metri e un tuo amico cammina a un metro davanti davanti a te lui non sente se non mi vede? :D
e ti assicuro che molte volte non attaccano e fanno finta di niente se la guardia vede l'altra guardia morire ma non vede me.
forse pensano a un malore... magari dopo un bel botto di una bomba ;)
suvvia è davvero per bambini di 5 anni. da console proprio . ma di questo fatto si sono gia lamentati in molti.. speriamo che il 3 non sia a questi livelli...
vorrei un po di competizione e difficolta sinceramente...
Dopo 4 predecessori casual non ha senso aspettarsi qualcosa di hardcore.
Dopo 4 predecessori casual non ha senso aspettarsi qualcosa di hardcore.
quindi continuiamo a non aspettarci niente e non criticare che sicuramente qualcosa cambierà ;)
Marckus87
29-03-2012, 13:53
mi stai prendendo in giro? se spari e quindi senti, devi essere nella zona visiva? :D
se ti sparo a 2metri e un tuo amico cammina a un metro davanti davanti a te lui non sente se non mi vede? :D
e ti assicuro che molte volte non attaccano e fanno finta di niente se la guardia vede l'altra guardia morire ma non vede me.
forse pensano a un malore... magari dopo un bel botto di una bomba ;)
suvvia è davvero per bambini di 5 anni. da console proprio . ma di questo fatto si sono gia lamentati in molti.. speriamo che il 3 non sia a questi livelli...
vorrei un po di competizione e difficolta sinceramente...
no aspetta, misa che ti stai :mc:, io se sparo a due metri anche stando sopra un tetto, e sotto ci sn almeno 2 guardie scatta "l'allarme", e lo stesso succede se uso la lama celata in pubblico da dietro o i pugnali e lo stesso avviene con il veleno!
no aspetta, misa che ti stai :mc:, io se sparo a due metri anche stando sopra un tetto, e sotto ci sn almeno 2 guardie scatta "l'allarme", e lo stesso succede se uso la lama celata in pubblico da dietro o i pugnali e lo stesso avviene con il veleno!
ahahahah non ci siamo capiti :D
solo se le guardie sono nel gruppo della guardia uccisa o sei a vista diretta di un altro gruppo :D
io parlo di situazioni "miste". diversi gruppi con ronde diverse ma sullo stesso scenario!
ti assicuro che l'allarme scatta troppe poche volte , per di piu con un'incapacità del pc disarmante :D
ci sono un sacco di critiche e video su utube che denigrano questo aspetto del gioco, suvvia non si puo' difenderlo ;)
poi diamine vengo da alanwake dove devi risparmiare anche un solo proiettile e pregare di prenderlo , in alternativa fuggire a gambe legate prima che ti sbranino :D
monster.fx
29-03-2012, 17:13
Personalmente l'IA non è tanto differnte ... come stupidità a Crysis2 o altri titoli blasonati .
Personalmente AC mi piace da morire ... sarà l'ambientazione, la trama ,...
Poi che graficamente non sia Crysis e non abbia motori all'avanguardia ... poco mi frega.
Marckus87
29-03-2012, 20:18
ahahahah non ci siamo capiti :D
solo se le guardie sono nel gruppo della guardia uccisa o sei a vista diretta di un altro gruppo :D
io parlo di situazioni "miste". diversi gruppi con ronde diverse ma sullo stesso scenario!
ti assicuro che l'allarme scatta troppe poche volte , per di piu con un'incapacità del pc disarmante :D
ci sono un sacco di critiche e video su utube che denigrano questo aspetto del gioco, suvvia non si puo' difenderlo ;)
poi diamine vengo da alanwake dove devi risparmiare anche un solo proiettile e pregare di prenderlo , in alternativa fuggire a gambe legate prima che ti sbranino :D
insomma:p ! confrontare un mero action con alan(giocato su 360) che a parte un pò di ripetività nel gameplay, rimane uno dei survival horror più belli di sempre...ripeto l'unica cosa che manca ad ass xme è un lvl di difficoltà maggiore....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.