PDA

View Full Version : Problema shassis intruded detected system halted

Zappa1981
27-03-2012, 23:16
Ciao a tutti, mi vedo costretto a chiedere una mano quà perchè googolando da 8 ore non ne sono ancora venuto a capo.. la scheda è una p5kc. Tutto funzionava bene apparte gli 8 gyga di ram mal gestiti ddr2 in overclock ma ci avevo messo una pietra sopra gioco sempre meno quindi i banali ma utili 800mhz mi andavano bene... mi viene ad un certo punto la malsana idea di controllare i jumper così li tolgo uno per volta e li rimetto incluso il chassis intrusion posto affianco il ctrl del bios... accendo il pc da l errore descritto nel titolo e una volta riposizionato il jumper... lo da ancora e ancora qualsiasi cosa io faccia quell errore persiste ma cosa devo fare per sistemare il problema? ho flashato il bios con ez2flash ma niente, l ho tolto rimesso, resettato il bios tolto la batteria ma nessuno davvero ha risolto una banalità simile? è un jumper e come tutti quando chiude il circuito l errore non deve più darlo... si accettano consigli...grazie in anticipo magari qualcuno di voi ha risolto e può dirmi come

Zappa1981
28-03-2012, 08:02
per quello che serve... ho lasciato il pc senza corrente con il ctrl spostato per un reset e lo chassis intruder a default staccato alimentazione e batteria per tutta la notte... niente da sempre lo stesso errore dopo aver salvato i dati del bios... mi sembra assurdo devo cambiare scheda madre!!! per sta cazzata...