View Full Version : [Parma+sped] Vendo vari componenti PC (MB,processore,VGA,ram,case)
Vendo i seguenti componenti causa passaggio a notebook per lavoro.
I componenti sono pronti ed impacchetati ad essere spediti.
--------
Processore core i7 920 D0 euro 120 spedito
Scheda madre: Ga-ex58 extreme socket 1366 euro 120 spedita [VENDUTA AD URBANO 63]
Ram: OCZ pc3 12800 3moduli x2 giga per un totale di 6 giga (sigla ocz3p1600lv6gk) triple channel (perfette per questa scheda madre in vendita)
al prezzo di 80 spedite
Scheda video zotac gtx 260 al prezzo di 80 spedita
Case cooler master cosmos s ad euro 120 spedito [VENDUTO A FIRESTORM]
Regole:
Precedenza ai blocchi, il blocco maggiore ha precedenza sui blocchi minori.
Code di 24 ore max.
Pagamento postepay oppure a mano.
Le spese di spedizione sono comprensive di assicurazione del valore dell'importo richiesto, che sarà rimborsato a chi acquista nel caso il pacco non dovesse arrivare.
Chi vuole risparmiare sulle spese di spedizione senza assicurare il pacco SI ASSUME INTERAMENTE OGNI RESPONSABILITA' sull'arrivo e sulle condizioni della merce. (anche se questo lo prevede già la legge italiana)
Per ogni prova\visione sono disponibile a mostrare il tutto di persona al mio domicilio oppure a Parma città qualora seriamente interessati all'acquisto
A chi decide di pagare tramite postepay fornirò tutti i recapiti per rintracciarmi ed una volta accertata la mia identità procederanno al pagamento.
Per i blocchi ed i ritiri a mano, ovviamente, le spese di spedizione vengono ridotte\annullate
* Causa lavoro mi collego al pc dalle 19.00 circa alle 24.00 ed oltre.. se durante il giorno non rispondo nel topic ed ai pvt è esclusivamente per questo motivo, ma la sera mi trovate sempre *
A voi :)
danyrace
27-03-2012, 21:37
coda processore...mi dai tempo sino a domani pomeriggio???e per un'amico...ti ringrazio in anticipo
urbano63
27-03-2012, 22:09
coda scheda madre. devo valutare se posso permettermi l'acquisto:D
urbano63
28-03-2012, 08:01
CI sono ;) se mi mandi un pvt con i dati effettuo la ricarica
lamerone
28-03-2012, 08:09
sarei interessato al tutto meno ke al case. se mi dici come siamo messi a garanzie e prezzo finale per la spedizione ti do conferma o meno(così non perdi neanche i potenziali acquirenti in coda per i singoli elementi)
danyrace
28-03-2012, 10:55
ti confermo il mio interessa per il processore...appena puoi passami i dati in ptv per il pagamento.....;)
urbano63
28-03-2012, 19:18
CI sono ;) se mi mandi un pvt con i dati effettuo la ricarica
Allora concludiamo ?
Se accetti paypal posso inviarti il pagamento subito se no domattina
Ok ragazzi in serata rispondo a tutti i pvt e vi aggiorno, tempo di cenare e fare una doccia e procediamo.
Intanto up per gli altri componenti.
lamerone
28-03-2012, 19:22
dopo pvt da venditore devo lasciare
In fase di conclusione con danyrace ed urbano63
Per i seguenti componenti:
Scheda madre
Processore.
Per 24 ore quindi questi due componenti escono dalla regola del blocco, in attesa dei due acquirenti.
iasudoru
28-03-2012, 20:42
Art.2: Inserire sempre un titolo specifico che riporti i componenti in vendita, evitando titoli del tipo: Affare, Grande vendita, Occasionissima, Il mercatino di Tizio, Vendo varie, ecc.
Titoli generici che non rispetteranno tale regola, per una ottimale frubilità del mercatino, non verranno più tollerati e quindi automaticamente chiusi.
Segnala un titolo adatto
Non posso modificare piu il titolo, se per cortesia potete farlo voi moderatori per me potrebbe andare bene questo:
[Parma+sped] Vendo vari componenti PC (MB,processore,VGA,ram,case)
Chiedo scusa e la cortesia di lasciare il topic aperto causa trattative avanzate.
Dopo la modifica autorizzo la cancellazione di questo reply.
Grazie infinite e chiedo nuovamente scusa.
urbano63
28-03-2012, 20:56
Dati re-inviati in pvt.
Domattina ricarico
Scheda madre
Processore.
Per 24 ore quindi questi due componenti escono dalla regola del blocco, in attesa dei due acquirenti.
urbano63
29-03-2012, 08:57
Scheda madre
Processore.
Ricarica effettuata questa mattina alle 09:05 resto in attesa del tracking :)
danyrace
29-03-2012, 14:13
ciao caro,come scritto in pvt il mio amico ha cambiato idea e vuole un'altro processore....quindi devo lasciare....ciao e grazie per la cortesia...buona vendita;)
Scheda madre venduta ad urbano63
Effettuo il pagamento al corriere e fornisco il tracking entro sera.
;)
F1r3st0rm
29-03-2012, 18:34
Ma il case è questo?
http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20080227
urbano63
30-03-2012, 08:27
;)
attendo il tracking. ;)
urbano63
30-03-2012, 21:07
;)
allora l'hai prenotata la spedizione ? ieri alle 19:04 hai scritto che lo avresti comunicato in serata :confused:
ciao coda per cpu ma rientro lunedi da una trasferta,se potevi aspettare, magari rispondimi per pvt per metterci d'accordo, sono quello di piacenza,grazie
urbano63
04-04-2012, 12:43
Ciao, sul sito di spedireweb compare questo:
Problema sul ritiro - Contattare il callcenter
vedi di provvedere VELOCEMENTE dato che già hai prenotato la spedizione per il 3 aprile (5 giorni dopo che hai ricevuto il pagamento :mad: ), oggi che finalmente avrebbe dovuto partire compare quel messaggio :eek:
poi c'è di mezzo la pasqua... e quando mi arriva :cry:
COMINCIO A STUFARMI
Quei dannati mi hanno lasciato l'avviso pur essendoci persone in casa,domattina parte tutto di certo, ho il cellulare del corriere, la persona proprio che deve venire a ritirare il pacco, te lo mando in pvt cosi potra dirti di persona cosa è successo.
Comunque tranquilli che arriva, ho sempre fatto trattative regolari, si tratta solo di un ritardo... sono spiacente però putroppo sono cose che possono accadere..
Comunque ripeto... arriva tutto, tranquilli.
urbano63
06-04-2012, 19:39
La scheda è arrivata, funziona nonostante il pessimo imballo e 2 piedini del socket storti
Al mio pvt che riporto qui:
>Ciao, credo sia sottinteso, ma lo chiedo lo stesso: la scheda è completa del blundle e perfettamente funzionante ?
Tu hai risposto:
>se eri vicino potevi venirla a vedere.
Si comunque il bundle è completissimo,anche la scatola,cavi e tutto il resto.
Sul manuale è presente la lista dei componenti puoi verificare tu stesso quando apri il pacco.
Allora la scatola è di un lettore blu-ray samsung, al suo interno praticamente c'è la scheda senza un minimo di materiale che possa assorbire gli urti ed è libera di sbattere di qua e di la, il socket non è protetto, del bundle che è composto da:
6 SATA Data cables
2-port external SATA bracket
IDE Cable
FDD Cable
3-Way SLI Bridge
2 way Crossfire bridge
PCI Bracket
Driver CD
Norton's Internet Security 2008
IO Shield
Gigabyte case sticker
mancano:
4 SATA Data cables
1-port external SATA bracket
PCI Bracket
Driver CD
Norton's Internet Security 2008
IO Shield
Gigabyte case sticker
oltre al manuale e alla scatola
E questo lo ritieni bundle completissimo ? e riguardo la scatola ? una scatola di un blu-ray non e la scatola di una scheda madre.
Adesso sono curioso di leggere quale scusa ti inventi
Allora la scatola mio malgrado è sparita.. credo sia stata buttata ed ero convinto di averla ancora... vedo di recuperarne una identica.
Per tutto il resto del materiale probabilmente non essendo montato deve essere rimasto nei cassetti della scrivania chiedo perdono per la disattenzione.
Se mi dai un giorno di tempo provvedo subito a recuperare ciò che manca e te lo spedisco, ovviamente a mie spese.
urbano63
07-04-2012, 07:05
ok, allora alle 19:00 mi comunichi qui il tracking della spedizione e l'elenco di tutto quello che mi hai spedito
urbano63
10-04-2012, 12:16
[QUOTE=sorgeXX;37238463]Allora la scatola mio malgrado è sparita.. credo sia stata buttata ed ero convinto di averla ancora... vedo di recuperarne una identica.
Hai aperto questo thread il 27 dicendo che gli oggetti in vendita sono gia impacchettati e pronti per essere spediti. quindi sapevi di non averla la scatola, non è sparita dopo la spedizione. allora perche tramite pvt del 28 mi hai detto c'è tutto il bundle completo, anche la scatola ?
Per tutto il resto del materiale probabilmente non essendo montato deve essere rimasto nei cassetti della scrivania chiedo perdono per la disattenzione.
come sopra. non puoi esserti dimenticato dopo un giorno di cosa hai inscatolato, anzi sempre nel famoso pvt mi hai scritto: c'è anche il manuale, puoi controllare tu stesso che c'è tutto il bundle. manco la mascherina c'è!
Se mi dai un giorno di tempo provvedo subito a recuperare ciò che manca e te lo spedisco, ovviamente a mie spese.
Ti sei collegato il 07/04 alle 09:24 , l’08/04 alle 13:43 , il 09/04 alle 09:15 , il 10/04 alle 08:22 ma di cosa hai recuperato (dovresti aver recuperato tutto se ti è rimasto nella scrivania) non mi hai dato notizia. Quindi ritengo che tutto quanto scritto sopra siano solo un mucchio di bugie.
iasudoru
10-04-2012, 13:55
Invito sorgeXX a regolarizzare questa vendita.
Chiedo scusa per il ritardo ho avuto vari imprevisti.
Regolarizzo tutto entro un paio di giorni spedendo la cavetteria mancante.
Chiedo scusa ed una volta che la cosa sarà sistemata cercherò un modo per farmi perdonare dall'acquirente, magari risarcendolo in parte con una ricarica postepay\bonifico.
Chiedo ancora venia, avete la mia parola che entro breve questo disguido verrà meno.
iasudoru
20-04-2012, 07:50
Chiedo scusa per il ritardo ho avuto vari imprevisti.
Regolarizzo tutto entro un paio di giorni spedendo la cavetteria mancante.
Chiedo scusa ed una volta che la cosa sarà sistemata cercherò un modo per farmi perdonare dall'acquirente, magari risarcendolo in parte con una ricarica postepay\bonifico.
Chiedo ancora venia, avete la mia parola che entro breve questo disguido verrà meno.
Sospeso fino a quando non completi la trattativa.
F1r3st0rm
18-05-2012, 06:12
Con il signor SorgeXX siamo passati alla lite il case non è nelle condizioni descritte dal topic, presenta righe sui pannelli, porte USB guaste, spallette posteriori mancanti e manca di un pezzo fondamentale, pur essendo stato spedito dopo 50 giorni dal pagamento, ma soprattutto il case non funziona pure dopo essermi procurato a mie spese il pezzo mancante dall'olanda.
Ho proposto di rispedirlo indietro e di ottenere un rimborso escludendo le spese di spedizione (dato che nel testo del topic ha escluso la formula visto e piaciuto) ma ad oggi sembra rifiutare manterrò aggiornata la situazione, sarebbe interessante sapere cosa risponde a queste critiche che faccio in pubblico per la situazione giunta a livelli insostenibili.
Addirittura mi sono messo d'accordo con Urbano63 per spedire uno dei pezzi che manca che magicamente è rimasto attaccato al case speditomi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.