Entra

View Full Version : [BG + sped] Hard Disk WD CAVIAR BLACK 2TB WD2002FAEX - ! nuovi !

LoGi
27-03-2012, 18:58
Come da titolo, cercando di "aggirare" la crisi dei dischi meccanici, :D eccovi
in vendita i seguenti dischi fissi:

WD Caviar Black 2 TB SATA3 Hard Drives ( WD2002FAEX)
http://www.imagehost.it/di/5BWL/WD.jpg
(serie veloce ed affidabile)
Le caratteristiche le potete trovare a questa pagina (http://wdc.com/global/products/specs/?driveID=899&language=1)

Condizioni dei prodotti: NUOVI, ANCORA SIGILLATI. (ed eventualmente altri in arrivo, se non bastano questi ! :D )

QUANTITA' DISPONIBILE: 5+

Garanzia 5 anni WD.

PREZZO: 135€ NON TRATTABILE. (+ spedizione a vostra scelta)

Metodo di pagamento e regole:

Pagamento con BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO o RICARICA POSTEPAY ANTICIPATO oppure, se a mano e solo in certi casi, IN CONTANTI. Paypal riservato ad utenza affidabile.
Code MAX di 24 ore
Precedenza A MANO (ed anche preferibile)
No a pagamenti post-prova
No perditemo
Mi riservo il diritto di ritirare e/o chiudere questa inserzione in qualsiasi momento
Non scambio
Eventuali accordi sul pagamento in PVT
L'assicurazione del pacco è sempre consigliata, in quanto non mi assumo nessuna responsabilità per danneggiamenti o smarrimenti avvenuti durante il trasporto.
Resta detto che, come in tutte le mie transazioni, i pacchi sono a prova di qualsiasi corriere ed è praticamente impossibile che il contenuto al suo interno venga danneggiato.
(Vi ricordo che ho spedito anche Case dei pc e pc completi e sono arrivati PERFETTI).

Per tutte le altre domande e/o proposte, scrivetemi in PVT.

Questi sono HDD COMPRATI NUOVI nel periodo di "crisi seria" del settore.
Non posso venderli con i prezzi dei "tempi d'oro", anche se già di per sè il prezzo si avvicina mooooolto al passato, se non pressochè uguale. :cool:
(riferito al prezzo del mercatino HWupgrade per l' USATO, qui parliamo di nuovo :O )
MASSIMA DISPONIBILITA' E SERIETA'

Vi aspetto!
:cincin:

LoGi
28-03-2012, 11:16
UP! :cool:

A breve dovrei avere anche componenti 1155 e altra roba... :D

xbax88
28-03-2012, 11:21
coda con ritiro a mano, valuto un attimo

LoGi
28-03-2012, 17:00
Risposto ai mess. privati. :)

Salvio66
28-03-2012, 19:23
coda x uno.... magari perché no anche 2.... contattami che ti ho mandato il mio numero ..devo chiederti altre cosette...:D

LoGi
28-03-2012, 22:31
:D Tutti quelli che vuoi... c'è un CARTONE pieno di sti dischi :D ... e vanno via alla grande (visto il prezzo) .... fammi capire, ti devo chiamare al Cell?
:stordita:

Adesso è un po' tardino, ma se vuoi domani sera ci sentiamo ...un po' prima magari... :D

ferragno
29-03-2012, 09:24
da 2.5 nn hai niente???

juji82
29-03-2012, 09:51
coda per 2, ti faccio sapere in serata!

KampMatthew
29-03-2012, 10:09
Ciao
tagli da 1 TB niente?
Scusa non ho capito una cosa, ma fornisci fattura, scontrino?

jumpingflash
29-03-2012, 10:19
Se puoi fatturare, meglio.

Mi accodo per uno.

Inviato via Tapatalk

cioma001
29-03-2012, 10:31
CODA per uno. Sta sera controllo se riesco a liberare un posto nel case e ti faccio sapere :)

Salvio66
29-03-2012, 11:05
:D Tutti quelli che vuoi... c'è un CARTONE pieno di sti dischi :D ... e vanno via alla grande (visto il prezzo) .... fammi capire, ti devo chiamare al Cell?
:stordita:

Adesso è un po' tardino, ma se vuoi domani sera ci sentiamo ...un po' prima magari... :D

purtroppo per spese impreviste debbo lasciare.... :boh: .. però dalla prox settimana dovrei avere un' "iniezione di liquidi" ...:D .. se ne può riparlare per altre cosette che magari a voce ti chiederò...

iasudoru
29-03-2012, 11:14
Dovresti leggere attentamente questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2418175
I dischi come i tuoi in periodi pre-crisi, venivano venduti intorno i 100 euro e tale avrebbe dovuto essere il prezzo che avresti dovuto praticare.
Inoltre sai benisimo che il discorso nuovo e usato, sul mercatino di Hwupgrade non ha alcun valore.
Hai un pvt e non aprire altri tread.