View Full Version : [NA+SS] Masterizzatore Dvd LG GH22NS50 Sata Black 10€ !!!!
PER FAVORE NO PERDITEMPO E LE CONSIDERAZIONE TENETE PER VOI NON INQUINATE IL 3D DI VENDITA ALTRIMENTI VERRETE SEGNALATI !!!!
Salve come da titolo vendo il seguente masterizzare dvd sata colore nero:
LG GH22NS50..
Inutile dire che il masterizzatore è perfetto ancora sigillato.
Presente la ricevuta della restituzione dell'RMA 07/08/2012 ma consegnato soltanto il 27/08/2012 come da documentazione.
LINK AL SITO UFFICIALE PER TUTTE LE CARATTERISTICHE E CURIOSITA'
http://www.lg.com/it/it-products/flash-drivers/LG-GH22NS50.jsp
http://img839.imageshack.us/img839/9845/lgdvdgh22ns502.jpg
Prezzo: VENDUTO A zeropage !!!!!
NON INQUINATE IL 3D CHIEDENDO LIMATE O ALTRO IL PREZZO E' AMPIAMENTE DA REGOLAMENTO E LEGGETE LE REGOLE PRIMA DI METTERVI IN CODA QUALSIASI CONSIDERAZIONE E' BEN ACCETTA SOLO IN PVT...
REGOLE :
1- Non si effettua la consegna a mano, a meno che non veniate voi da ma a GRUMO NEVANO
2- Non dò la precedenza a mano
3- Non chiedete limate o altre il prezzo è ampiamente da regolamento
4- Pagamento tramite ricarica postpay
5- Vi prego di mettervi in coda solo se realmente interessati
6- In vendita anche altrove
7- NON scambio con niente se non espressamente indicato
8- Code max 12H
halfbosss
29-03-2012, 19:33
ciao per caso è masterizzatore e lettore dual layer ???? mi conttateresti in PM
ciao per caso è masterizzatore e lettore dual layer ???? mi conttateresti in PM
Certo è dual layer ed è presente la funziona lightscribe..
In ogni caso hai pvt...
Saluti G.
Micene.1
29-03-2012, 21:12
coda a mano
ah no, scherzavo :D nn so neanche dov'è grumo nevano :D ...se passi per napoli-pomigliano-sorrento io ci sono ;)
coda a mano
ah no, scherzavo :D nn so neanche dov'è grumo nevano :D ...se passi per napoli-pomigliano-sorrento io ci sono ;)
Mi spiace ma non mi trovo mai nelle zone da te indicate ;)
Saluti G.
Coda pagamento paypal spedito
Coda pagamento paypal spedito
Salve, ok per la coda ma non accetto paypal
Saluti G.
peppiniello77
04-04-2012, 11:52
e' sicuro al 100% che e' lightscribe?foto del tuo ?no perche ci sono dei modelli identici con questa sigla ma senza lightscribe.
e' sicuro al 100% che e' lightscribe?foto del tuo ?no perche ci sono dei modelli identici con questa sigla ma senza lightscribe.
Vediamo se riusciamo a buttare sto a capo a terra...
IL MASTERIZZATORE E' QUESTO:
http://www.lg.com/it/it-products/flash-drivers/LG-GH22NS50.jsp le caratteristiche le trova sul sito...
Che io sappia esiste solo una versione del GH22NS50 quindi le caratteristiche son quelle
Saluti G.
peppiniello77
04-04-2012, 12:29
no ti sbagli ho uno di questi stessa sigla ma non ha lightscribe,ho contattao lg e mi han detto ci sono 2 modelli steesa sigla 1 ha il lightscribe uno no,quindi se sul tuo amsterizzatore c'e il disegnino ok lo prendo,ad esempio sul mio il disegnino lightscribe non c'e' ma la sigla e' quella identica.
se mi fai una foto del tuo?
no ti sbagli ho uno di questi stessa sigla ma non ha lightscribe,ho contattao lg e mi han detto ci sono 2 modelli steesa sigla 1 ha il lightscribe uno no,quindi se sul tuo amsterizzatore c'e il disegnino ok lo prendo,ad esempio sul mio il disegnino lightscribe non c'e' ma la sigla e' quella identica.
se mi fai una foto del tuo?
E' quello sopra senza scritta... solo supermulti e securdisc mica metto foto diverse da quello che vendo..non per niente ho tantissimi feed...
Saluti G.
peppiniello77
04-04-2012, 12:50
quindi e' come il mio non ha lightscribe come immaginavo,a me serviva uno lighscribe proprio perche il mio non ne ha e gia ho sbagliato una volta.
il modello che ha lighscribe e' questo con il disegnino
http://www.3stechnology.co.za/images/DW-L22.jpg
non e' colpa tua e la lg che fa pena
comunque alla prossima up per te
quindi e' come il mio non ha lightscribe come immaginavo,a me serviva uno lighscribe proprio perche il mio non ne ha e gia ho sbagliato una volta.
il modello che ha lighscribe e' questo con il disegnino non e' colpa tua e la lg che fa pena comunque alla prossima up per te
Grazie per le info ;)
Saluti G.
Up
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Up
Up
Up
Up
Up
Up
Up
Up
Up
MASTERIZZATORE SIGILLATO DI NUOVO DISPONIBILE !!!
Uppolo
Micene.1
31-08-2012, 21:11
coda a mano
edit: scusami :D mi sono rimesso in coda ma come vedo nn passavi dalle mie parti :asd:
coda a mano
edit: scusami :D mi sono rimesso in coda ma come vedo nn passavi dalle mie parti :asd:
Eh si, il masterizzatore si trova sempre a Grumo Nevano :D :D
Saluti G.
carmine19
18-09-2012, 19:43
Coda...ti faccio sapere domani XD
Coda...ti faccio sapere domani XD
Ok perfetto....
Saluti G.
carmine19
19-09-2012, 18:08
Lascio,un up per il venditore xD
zeropage
21-09-2012, 20:42
Coda. Il corriere te lo invio io. L'importante è che il masterizzatore è NUOVO. Attendo un tuo pm per i dettagli.Saluti.
Coda. Il corriere te lo invio io. L'importante è che il masterizzatore è NUOVO. Attendo un tuo pm per i dettagli.Saluti.
Sigillato ancora cosi come l'hanno mandato cosi te lo rispedisco, nello stesso scatolo...
Saluti G.
zeropage
21-09-2012, 21:33
Sigillato ancora cosi come l'hanno mandato cosi te lo rispedisco, nello stesso scatolo...
Saluti G.
Ti ho scritto un pm chiedendoti una minilimata visto che penso io a tutte le scartoffie del corriere. ;)
zeropage
22-09-2012, 14:33
Prenotato ritiro a mie spese per il giorno 25 settembre. Lunedì provvedo alla ricarica.Saluti
Prenotato ritiro a mie spese per il giorno 25 settembre. Lunedì provvedo alla ricarica.Saluti
Perfetto ldv ricevuta...
Ci aggiorniamo lunedi allora...
Saluti G.
zeropage
24-09-2012, 08:34
Pagamento effettuato.
Pagamento effettuato.
Pagamento ricevuto.. domani quando passa il corriere ti avverto..
Saluti G.
Pacco partito... !!!
Saluti G.
zeropage
26-09-2012, 19:50
Pacco ricevuto.Prodotto pari al nuovo come da descrizione.Ottima transazione.Grazie.
Pacco ricevuto.Prodotto pari al nuovo come da descrizione.Ottima transazione.Grazie.
Grazie a te
Saluti G.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.