PDA

View Full Version : Scelta smartphone fascia media!

*+*kekko*+*
27-03-2012, 17:49
Ho deciso di buttare nel cesso lo schifo di LG Optimus Life che ho e di prendere uno smartphone decente...
Lo userei principalmente con Whatsapp, messaggi, internet e anche giochi quando a scuola non ho voglia di seguire la lezione... :D E deve avere uno schermo abbastanza grande...
Io avevo pensato al Samsung Omnia W, che si trova sui 250€ e poi, Windows Phone 7 mi incuriosisce parecchio...
Ho un Android Entry-Level, e non mi piace "esteticamente"come OS, non solo sul mio, ma anche sul Galaxy S...
Qualcuno di voi ha un Windows Phone 7? Pareri? Alternative?
Budget massimissimissimo 300€ Ma spenderei volentieri di meno.
Quello che mi frena dal comprare il Samsung è il Marketplace, che so non essere fornito come l'Android Market...

Janos121
27-03-2012, 17:54
Ho deciso di buttare nel cesso lo schifo di LG Optimus Life che ho e di prendere uno smartphone decente...
Lo userei principalmente con Whatsapp, messaggi, internet e anche giochi quando a scuola non ho voglia di seguire la lezione... :D E deve avere uno schermo abbastanza grande...
Io avevo pensato al Samsung Omnia W, che si trova sui 250€ e poi, Windows Phone 7 mi incuriosisce parecchio...
Ho un Android Entry-Level, e non mi piace "esteticamente"come OS, non solo sul mio, ma anche sul Galaxy S...
Qualcuno di voi ha un Windows Phone 7? Pareri? Alternative?
Budget massimissimissimo 300€ Ma spenderei volentieri di meno.
Quello che mi frena dal comprare il Samsung è il Marketplace, che so non essere fornito come l'Android Market...

Aspetta le offerte sottocosto di M.W. che potrebbero uscire il prossimo mese.

.

Spike
27-03-2012, 18:29
Se vuoi Windows Phone io mi fionderei su Nokia, il lumia 710 rientra nel tuo budget. Io ho un Lumia 800 e mi trovo molto bene. I Nokia hanno dalla loro parte una dotazione software esclusiva tipo il navigatore, nokia transport (per i mezzi pubblici), Nokia Musica (puoi sentire in streaming tutti i brani che vuoi). E in generale Nokia sta investendo tantissimo in WP quindi secondo me è la scelta migliore su questo sistema operativo.

*+*kekko*+*
27-03-2012, 20:27
Se vuoi Windows Phone io mi fionderei su Nokia, il lumia 710 rientra nel tuo budget. Io ho un Lumia 800 e mi trovo molto bene. I Nokia hanno dalla loro parte una dotazione software esclusiva tipo il navigatore, nokia transport (per i mezzi pubblici), Nokia Musica (puoi sentire in streaming tutti i brani che vuoi). E in generale Nokia sta investendo tantissimo in WP quindi secondo me è la scelta migliore su questo sistema operativo.

Ho provato il Lumia 710 e ho visto un display dai colori troppo spenti...
Ho pensato comunque, che WP7 non sia una scelta adatta al momento, dato che secondo me è uscito ancora da troppo poco tempo ed ha un market troppo poco fornito... Mi sa che cambio di nuovo idea e viro su Android...
Qua però la scelta è ancora più ampia... Consigli??
Mi piace molto il Nexus S, ma ha un prezzo ancora troppo alto...
Di simile che consigliate? :P

*+*kekko*+*
28-03-2012, 20:34
Opinioni su LG Optimus 2X?

mat993
28-03-2012, 22:26
Perchè non andare su un Huawei? Ad aprile esce l'Honor a € 299

Display HD, TFT, da 4 pollici, 16 milioni di colori, risoluzione 480x854 pixel e permette la visione in 16:9
Il sistema operativo è Android 2.3.5 Gingerbread, ma a breve sarà aggiornabile ad ICS
La batteria è da ben 1900 Ah
Il processore è un single core da 1,4 Gh
La Ram è da 512MB
Memoria interna di 4 GB, 1 GB per le applicazione e 2 per lo storage, ma è espandibile con schedeSD fino a 32GB
La fotocamera è da 8 MP HDR e quella frontale da 2 MP

Secondo me lo dovresti prendere in considerazione con qualche offerta a € 250

*+*kekko*+*
29-03-2012, 17:58
A quel punto non è meglio l'LG? Stesse caratteristiche, stesso prezzo, ma è LG... Che ritengo sia migliore di Huawei...

Evangelion01
06-04-2012, 17:42
motorola atrix. io l'ho preso da mw a 269€ nuovo, è che ora l'offerta è finita.
praticamente un cell con hw di fascia alta ( dual core, 1gb di ram, batteria da 1880mha ) con un prezzo da fascia media. :D

mentalrey
07-04-2012, 02:19
A quel punto non è meglio l'LG? Stesse caratteristiche, stesso prezzo, ma è LG... Che ritengo sia migliore di Huawei...
E' Opinabile, Huawei lavora nel settore delle telecomunicazioni di fascia enterprise,
in cui si sta' facendo strada con la qualita' dei prodotti, molto piu' di quanto faccia LG
i cui prodotti rimangono spesso qualitativamente un passo sotto alla concorrenza.
E ha un know how che gli permette anche di progettarsi in casa una cpu per telefoni quad core,
quindi quel commento potremmo dire che lascia il tempo che trova.