fedux83
27-03-2012, 17:46
Come da titolo vendo il mio attuale ultrabook HP DV3 4310EL cosi configurato:
- PROCESSORE: Intel Core I5 480M
- CHIPSET: Intel HM55
- RAM: 4gb ddr3 PC3-10700 (espandibile a 8gb)
- HDD: SSD Team Group XG1 120GB
- OTTICA: DVD±R/RW LightScribe SuperMulti con supporto Double Layer
- DISPLAY: Display LED HP BrightView ad alta definizione da 33,7 cm (13,3")
- VGA: AMD Radeon HD 6370M (1 GB di DDR3)
- VGA2: Intel HD Graphics onboard ( ha due schede grafiche, quella meno prestazionale entra in funzione quando si toglie l'alimentazione per risparmiare sui consumi della batteria)
Ovviamente non mancano la lan gigabit, il wireless, lettore di sd, touchpad multitouch, lettore impronte digitali, webcam HP truevision, hdmi ecc ecc
Una vera bestia in uno spazio minuscolo, non rimpiango assolutamente il mio vecchio i7 920Q, lo vendo per passaggio a tablet.
La dotazione comprende la scatola, i driver ed il cavo di alimentazione, purtroppo al momento non trovo lo scontrino.
PREZZO: 430€
Prezzo non trattabile, a meno di questa cifra non lo vendo e lo regalo alla mia ragazza!
Valuto scambi solo con Acer Iconia tab W500 o W501 . Non mi serve altro!
Code massime 24ore poi si scorre, do precedenza al mio prezzo, nessuna precedenza alla consegna a mano, no perditempo.
In vendita anche altrove, a seguire screen vari e foto del pc.
- PROCESSORE: Intel Core I5 480M
- CHIPSET: Intel HM55
- RAM: 4gb ddr3 PC3-10700 (espandibile a 8gb)
- HDD: SSD Team Group XG1 120GB
- OTTICA: DVD±R/RW LightScribe SuperMulti con supporto Double Layer
- DISPLAY: Display LED HP BrightView ad alta definizione da 33,7 cm (13,3")
- VGA: AMD Radeon HD 6370M (1 GB di DDR3)
- VGA2: Intel HD Graphics onboard ( ha due schede grafiche, quella meno prestazionale entra in funzione quando si toglie l'alimentazione per risparmiare sui consumi della batteria)
Ovviamente non mancano la lan gigabit, il wireless, lettore di sd, touchpad multitouch, lettore impronte digitali, webcam HP truevision, hdmi ecc ecc
Una vera bestia in uno spazio minuscolo, non rimpiango assolutamente il mio vecchio i7 920Q, lo vendo per passaggio a tablet.
La dotazione comprende la scatola, i driver ed il cavo di alimentazione, purtroppo al momento non trovo lo scontrino.
PREZZO: 430€
Prezzo non trattabile, a meno di questa cifra non lo vendo e lo regalo alla mia ragazza!
Valuto scambi solo con Acer Iconia tab W500 o W501 . Non mi serve altro!
Code massime 24ore poi si scorre, do precedenza al mio prezzo, nessuna precedenza alla consegna a mano, no perditempo.
In vendita anche altrove, a seguire screen vari e foto del pc.