View Full Version : hd tune e win 7 64 sp1
salve ho win 7 64 sp1 e hd tune mi da' solo la velocita' di lettura max e minimina ma su averare e access time nonostante siano selezionati la casella appare vuota non mi da' nessun valore avete idee? ( lo fa' sia in ide che in ahci)
salve ho win 7 64 sp1 e hd tune mi da' solo la velocita' di lettura max e minimina ma su averare e access time nonostante siano selezionati la casella appare vuota non mi da' nessun valore avete idee? ( lo fa' sia in ide che in ahci)
nessuno ?
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
nessuno mi da' una dritta? :D
il menne
06-04-2012, 21:28
Dacci altri dati: mobo, modelli precisi hdd collegati, settaggi bios, ... a me hdtune funge perfettamente sotto 7x64sp1 .....
UtenteSospeso
06-04-2012, 22:58
Secondo me è un problema software, hd tune funziona con tutto quello che c'è in commercio.
Prova a reinstallare i drivers del controller e poi reinstalla HDTune.
Se non va reinstalla il SO.
.
Dacci altri dati: mobo, modelli precisi hdd collegati, settaggi bios, ... a me hdtune funge perfettamente sotto 7x64sp1 .....
beh il so e' win7 64 sp1
e' su una asus p4p43td con q8400
ho provato sia la free che la pro ma nulla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.