PDA

View Full Version : [RN-FC] Cerco netbook/notebook anche con schermo/tastiera rotti

joetenda
27-03-2012, 14:16
Mi serve un netbook /notebook economico, anche se con display o tastiera rotti (importante č pero' che funzioni almeno collegato ad un monitor esterno), se monta ddr2 vā benissimo anche senza ram, se monta hd ide va bene anche senza hd, e l'unitā ottica non mi serve (ho giā un masterizzatore dvd).

Devo farci un serverino 24 h quindi non mi servono particolari caratteristiche hw

Necessaria uscita vga o hdmi, vanno bene anche gli eeepc, ma con hd da almeno 60 gb.

Massimo 50 euro.

Consegna solo a mano zona Rimini/Riccione/Cesena

C3r3al
27-03-2012, 14:34
Forse ho qualcosa in casa di super antico, un Acer, se non ricordo male.
Non posso garantire sulla batteria, ma se č per fare un mini server potrebbe andare bene.

Verifico le caratteristiche e ti scrivo. Andrebbero bene 50 euro consegnato a Rimini da te.

Ciao
Giorgio

joetenda
28-03-2012, 08:49
up, annuncio aggiornato, ho trovato della ram, un hd ide da 2,5 e un masterizzatore dvd in cantina... per cui mi basta uno scheletro di notebook , purchč perfettamente funzionante, e che supporto ddr2 e hd ide...

posso offrire a permuta un acer aspire 1650 per pezzi di ricambio (monitor rotto, č buono lo chassis, alimentatore ecc....)

joetenda
29-03-2012, 08:39
Up giornaliero :) nessuno ha qualche muletto da piazzare?

joetenda
30-03-2012, 08:38
ancora up! :)

joetenda
06-04-2012, 12:07
trovato tutto fuori forum, si puo' chiudere.