GianFisa
27-03-2012, 13:16
Ciao, ho un oggettino embedded con un tastierino e un display, con una combinazione di tasti si può accedere alla schermata di setup dove è richiesta la user (conosciuta) e poi visualizza una numero ogni volta casuale (sfida credo) da 1 a 999 e chiede una password, l'ultima volta che sn andato all'assistenza il tecnico ha immesso come user 101 e come password 991, pultroppo non ho visto il numero del challenge e non mi è più possibile contattare l'assistenza o il tecnico.
Ho già provato le combinazioni più facili come challenge +-1 +-100 +-101 ecc...e ho escluso moltiplicazione e divisione x 2 data la precedente password dispari. qualche idea? qualche sistema classico? contando che il tecnico l'ha immessa velocemente senza fare particolari calcoli credo. quindi deve essere una cosa semplice.
Grazie
Ho già provato le combinazioni più facili come challenge +-1 +-100 +-101 ecc...e ho escluso moltiplicazione e divisione x 2 data la precedente password dispari. qualche idea? qualche sistema classico? contando che il tecnico l'ha immessa velocemente senza fare particolari calcoli credo. quindi deve essere una cosa semplice.
Grazie