PDA

View Full Version : Scheda video (forse)rotta...può danneggiare un intero PC?

backuppone
27-03-2012, 13:00
Salve, ho trovato a un mercatino una vecchia nvidia 7300le pagata 4€...vorrei provare ad installarla sul mio pc da ufficio ma non so se la suddetta scheda video sia funzionante o meno...la domanda è questa, nel caso la scheda sia danneggiata può danneggiarmi anche l'intero pc? oppure posso tranquillamente provarla tanto anche se fosse rotta il resto del pc non si danneggia!?!?!?

bluv
27-03-2012, 13:34
con 4€ che ci prendi ... :mbe:
prova con una 5450/6450 e simili, per ufficio vanno bene ...

cloudin
28-03-2012, 08:48
Puoi provarla senza problemi,tanto non danneggia nulla se non va...attenzione pero' nel montarla...ricordati sempre di stare attento a tutto,in maggior modo alla corrente!tienimi aggiornato!

backuppone
28-03-2012, 15:35
grazie per le info...cmq sia ho fatto la prova, la scheda è semplicemente risultata non funzionante...praticamente windows-xp non la rileva neppure, l'ho tolta e continuo ad utilizzare quella integrata della scheda madre

ciao a tutti alla prox :)

cloudin
28-03-2012, 19:26
Ciao!:) xro' non capisco perchè l'hai acquistata non funzionante :confused:

backuppone
29-03-2012, 08:21
in realtà non l'ho acquistata io...ma per non farla troppo lunga ho scritto così...l'ha presa mio babbo perchè questa scheda(a differenza di quella integrata nella scheda madre) ha un'uscita video analogica e se funzionava poteva attaccarla alla TV che ha accanto al pc e vederci i film( ovviamente il tv è un vecchio crt con presa scart)

cloudin
30-03-2012, 09:00
Capito...quindi direi che ora potete anche buttarla ^^ tanto per 4 euro!