View Full Version : ACER AS1694WLMI
antonio75a
27-03-2012, 11:40
salve ragazzi
ho perso i dati della recovery in piu' non trovo i maledetti cd di recovery non e' che qualcuno di voi me li uppa o sa dove posso scaricarli free??
tallines
27-03-2012, 21:36
I SO non si scaricano dalla rete, se non vuoi avere sorprese, anche perchè non è legale ;)
Fai prima a farti imprestare un cd della stessa versione del SO che avevi installato e poi gli metti il seriale che dovresti avere appiccicato nel portatile .
Xp Home con XP Home, Xp Pro con Xp Pro.....se avevi il sp2 con il sp2, se avevi il sp3 con il sp3....
Poi dovrai scaricarti i driver del portatile che ti servono .
salve ragazzi
ho perso i dati della recovery in piu' non trovo i maledetti cd di recovery non e' che qualcuno di voi me li uppa o sa dove posso scaricarli free??
Ah! Ecco perché non mi hai più risposto nell'altra discussione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457102)! :D
Quoto il consiglio di tallines, che saluto, di usare un cd di windows per reinstallare il sistema operativo, eccetto per il fatto di usare un cd con lo stesso service pack presente al momento dell'acquisto. Da poco infatti ho reinstallato XP pro con sp3 OEM su un toshiba che aveva sp2, e non mi ha dato problemi.
In più, se in C:\ hai una cartella che si chiama i386, il cd di installazione puoi creartelo da solo.
tallines
29-03-2012, 19:16
Ciao Styb ricambio il saluto .
Che poi ho detto :
" I SO non si scaricano dalla rete, se non vuoi avere sorprese, anche perchè non è legale " .
Non perchè me lo sono sognato di notte ma perchè lo dice la Microsoft stessa, che detiene i diritti di quello che crea (SO o software tipo Office....) .
In più la Microsoft dice :
"Download da siti non Microsoft
Microsoft non autorizza altri siti Web a offrire il download di software Microsoft. Alcuni di questi download non leggittimi possono contenere virus o codici danneggiati. Il software Microsoft originale può essere scaricato solo dal sito Microsoft.com..."
Fonte :
http://www.microsoft.com/it-it/howtotell/default.aspx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.