-MiStO-
27-03-2012, 08:58
ciao a tutti
causa imminente trasloco metto in vendita il mio pc in firma composto da:
case silverstone sg05 con ali incluso da 300w - acquistato qui sul forum
dfi p55 mi-t36 - preso da prokoo, fattura del 10/02/2010 quindi fuori garanzia
intel core i5 750 con dissipatore standard - preso da prokoo, fattura del 10/02/2010 quindi fuori garanzia
gskill ripjaws 4gb 1600 - garanzia a vita
sony optiarc 7670 slim - preso da bow, in cerca di fattura
sapphire radeon 5850 reference prima versione mai overclockata - in cerca di fattura, quasi sicuramente fuori garanzia
l'alimentatore è veramente una roccia: cpu tenuta sempre a 3.2ghz stabilissima con la 5850 e mai un problema
la configurazione ha circa 2 anni di vita (mai stressati, visto che purtroppo gioco poco), in linea di massima i componenti non sono in garanzia se non diversamente specificato (in ogni caso cerco le fatture e aggiorno)
manca solo un hd per avere la configurazione completa (eventualmente posso aggiungere un hd maxtor 250gb ) :)
includo in regalo un scythe big shuriken (con qualche aletta piegata causa dissipatori delle ram troppo alti)
chiedo 350 euro
regole
- precedenza assoluta a mano
- non smembro a meno di piazzare tutto
- gentilmente postate solo se seriamente interessati :)
moooolto apprezzato scambio con notebook recente!
causa imminente trasloco metto in vendita il mio pc in firma composto da:
case silverstone sg05 con ali incluso da 300w - acquistato qui sul forum
dfi p55 mi-t36 - preso da prokoo, fattura del 10/02/2010 quindi fuori garanzia
intel core i5 750 con dissipatore standard - preso da prokoo, fattura del 10/02/2010 quindi fuori garanzia
gskill ripjaws 4gb 1600 - garanzia a vita
sony optiarc 7670 slim - preso da bow, in cerca di fattura
sapphire radeon 5850 reference prima versione mai overclockata - in cerca di fattura, quasi sicuramente fuori garanzia
l'alimentatore è veramente una roccia: cpu tenuta sempre a 3.2ghz stabilissima con la 5850 e mai un problema
la configurazione ha circa 2 anni di vita (mai stressati, visto che purtroppo gioco poco), in linea di massima i componenti non sono in garanzia se non diversamente specificato (in ogni caso cerco le fatture e aggiorno)
manca solo un hd per avere la configurazione completa (eventualmente posso aggiungere un hd maxtor 250gb ) :)
includo in regalo un scythe big shuriken (con qualche aletta piegata causa dissipatori delle ram troppo alti)
chiedo 350 euro
regole
- precedenza assoluta a mano
- non smembro a meno di piazzare tutto
- gentilmente postate solo se seriamente interessati :)
moooolto apprezzato scambio con notebook recente!