endor
27-03-2012, 08:38
Ciao a tutti, mi sono appena fatto assemblare il pc nuovo ma ho riscontrato subito un problema: il pc non mi riconosce le schede video, ho dovuto collegare il monitor all'uscita della scheda madre, ma poi parte con il video integrato.
Il pc ha ben 2 radeon hd 6970 in crossfire (sono collegate perchè partono e si sentono anche per quanto frullano!!!)
Ho provato a disinstallare la scheda standard e riavviare, ma non cambia nulla.
Ho provato ad installare i driver da cd, ma mi dice che non ci sono parti che prevedono quei driver, se scelgo continua mi rimanda al sito xfx ma mi è andato in crash con schermata blu!
Cosa devo fare? devo togliere il crossfire e lanciarlo con una sola scheda? però mi pare strano.
Grazie.
Questa è la mia configurazione:
Asrock z68 extreme 3 gen 3
I5 2500k
xfx radeon hd 6970 x2
Il pc ha ben 2 radeon hd 6970 in crossfire (sono collegate perchè partono e si sentono anche per quanto frullano!!!)
Ho provato a disinstallare la scheda standard e riavviare, ma non cambia nulla.
Ho provato ad installare i driver da cd, ma mi dice che non ci sono parti che prevedono quei driver, se scelgo continua mi rimanda al sito xfx ma mi è andato in crash con schermata blu!
Cosa devo fare? devo togliere il crossfire e lanciarlo con una sola scheda? però mi pare strano.
Grazie.
Questa è la mia configurazione:
Asrock z68 extreme 3 gen 3
I5 2500k
xfx radeon hd 6970 x2