View Full Version : [bo-ra-fc] Samsung Omnia W
Come da titolo vendo Samsung Omnia W a € 200 spedizione inclusa
nuovo solo acceso per vedere se funzionava, fornisco bolla di consegna vodafone come documento per la garanzia
Preferito ritiro a mano disponibile tra castel san pietro terme - Imola - Faenza - Forli e dintorni....
Pagamento anticipato postepay in caso di spedizione.
Per osservazioni su prezzo, offerte al ribasso ecc usate i PM per non inquinare il 3d grazie
Uppete...
Prezzo rivisto €200 + ss
Come da titolo vendo Samsung Omnia W a 210 spedizione inclusa
nuovo solo acceso per vedere se funzionava, fornisco bolla di consegna vodafone come documento per la garanzia
Preferito ritiro a mano disponibile tra castel san pietro terme - Imola - Faenza - Forli e dintorni....
Pagamento anticipato postepay in caso di spedizione.
ti interessa un galaxy s2? io sono di Bologna.
ti interessa un galaxy s2? io sono di Bologna.
Ti ringrazio ma ne ho giā uno.... Sorry
Perķ se ti interessa per lo scambio a mano posso venirti incontro sul prezzo :-)
Ti ringrazio ma ne ho giā uno.... Sorry
Perķ se ti interessa per lo scambio a mano posso venirti incontro sul prezzo :-)
se riesco a piazzare il mio potrei prenderlo. :)
se riesco a piazzare il mio potrei prenderlo. :)
ok fammi sapere nel caso :D
..::DAVE::..
30-03-2012, 17:06
ti ho mandato un paio di mp
Alphatek
30-03-2012, 20:36
coda ;)
coda, ma aggiorna il prezzo perchč al mediaworld, e non chissā dove, costa 229...ergo il tuo dovrebbe venire 179 togliendo l'iva, calcoliamo che č usato, fai te...a 180 spedito, mi metto in coda...e te lo prendo subito..
coda, ma aggiorna il prezzo perchč al mediaworld, e non chissā dove, costa 229...ergo il tuo dovrebbe venire 179 togliendo l'iva, calcoliamo che č usato, fai te...a 180 spedito, mi metto in coda...e te lo prendo subito..
1- l'iva si scorpora 229/1.21= 189 non č difficile http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236898
2- calcoliamo che č nuovo "fai te..."
3- le ss col corriere non te le regalo
4- per osservazoni usa i PM non inquinarmi il 3d grazie
Aggiorno il prezzo a 200 spedito
Alphatek
03-04-2012, 16:41
pagamento effettuato :)
pagamento effettuato :)
domattina spedisco poi ti faccio avere il tracking
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.