Skazz
26-03-2012, 18:56
Come da titolo vendo case Cooler Master 932 (http://www.coolermaster.it/product.php?category_id=18&product_id=5363) in buonissime condizioni: completo di ventola anteriore da 23cm a led rossi, la superiore e laterale sempre da 23 (senza led) e la posteriore da 14, molto silenziose.
Senza strisci o graffi evidenti, tenuto in maniera impeccabile
Lo vendo perché sono passato al Corsair Obisidian 800D :D
Vendo solo a mano perché non ho l'imballo adeguato per la spedizione, comunque se necessario mi muovo un po' per le province vicine.
Cifra richiesta 70€... trattabili (non intendo regalarlo)
Non ho specificato la garanzia, perché sinceramente non so a cosa servi la garanzia su un case?? le ventole funzionano le porte audio e usb frontali anche.
Scambio con schede video recenti di fascia media nvidia 460 - 560... causa rottura della mia GTX 260
Foto quando trovo il tempo per pubblicare... se qualcuno è interessato per concludere mi mandi un PVT che gliele giro via email
Regole
Precedenza prima a chi si avvicina al mio prezzo senza farmi fare millemila chilometri.
In caso di info o altro PVT! evitate di inquinare il thread.
Astenersi perditempo o chiaccheroni :D .
Senza strisci o graffi evidenti, tenuto in maniera impeccabile
Lo vendo perché sono passato al Corsair Obisidian 800D :D
Vendo solo a mano perché non ho l'imballo adeguato per la spedizione, comunque se necessario mi muovo un po' per le province vicine.
Cifra richiesta 70€... trattabili (non intendo regalarlo)
Non ho specificato la garanzia, perché sinceramente non so a cosa servi la garanzia su un case?? le ventole funzionano le porte audio e usb frontali anche.
Scambio con schede video recenti di fascia media nvidia 460 - 560... causa rottura della mia GTX 260
Foto quando trovo il tempo per pubblicare... se qualcuno è interessato per concludere mi mandi un PVT che gliele giro via email
Regole
Precedenza prima a chi si avvicina al mio prezzo senza farmi fare millemila chilometri.
In caso di info o altro PVT! evitate di inquinare il thread.
Astenersi perditempo o chiaccheroni :D .