Redazione di Hardware Upg
26-03-2012, 16:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/come-assassin-s-creed-iii-sfrutta-il-nuovo-controller-di-nintendo-wii-u_41387.html
Sono emerse nuove interessanti informazioni su Assassin's Creed III, che fanno capire anche le possibilità modalità di interfacciamento consentite dal nuovo controller di Wii U.
Click sul link per visualizzare la notizia.
non deve essere male come controller casual.
sicuramente un'esperienza diversa dai controller attuali.
supertigrotto
26-03-2012, 17:54
Con giochi tipo metroid,resident evil 4 e qualche altro,devo dire che l'innovazione nintendo è sempre stata ottimale........
la morte di un'altro epico gioco.
...Sic transit gloria mundi...
Fire-Dragon-DoL
26-03-2012, 18:48
Figlio: Mamma mi è caduto il pad della wii U e si è rotto!!!
Mamma: Non ti preoccupare figliUolo, domani facciamo un mutuo con la banca e te lo ricompro
....commento troll, ma ovviamente a me fa discretamente paura st'idea dei pad con schermo :P
più che commento "troll" direi commento "stupido" senza offesa...visto che si potrebbe dire lo stesso dei tanti nintendo ds ecc. se dovessero cadere per terra...eppure nessuno pensa a scaraventare per terra una console portatile o un ipad...semmai il vita....ma per gettarlo proprio nella spazzatura! :sofico: (dai ti ho ridato la palla...)
si ma immediatezza zero, e verà utilità -1. nel senso che se dovessi scegliere un bel controller ergonomico per ps3 o x360 e un controller con lo schermo per visualizzarci la mappa senza mettere in pausa e pagarlo 100 euro di più penso proprio che prenderei il controller normale.
con un sistema del genere poi l'immediatezza del wiimote va a farsi benedire.
nintendo è passata da un estremo all'altro, prima ha perso la maggior parte dei titoli third party perché ha fatto una scelta drastica con un controller che tutti possono usare, e adesso sta introducendo un controller che è l'esatto contrario.
rimango della mia opinione, mi spiace ripeterlo sempre, nintendo ha trovato un modo "favoloso" di reintrodurre un normalissimo joypad.
comunque io sto ancora aspettando un video realistico dove mi mostrano st'attrezzo SENZA FILI, che usa la base per calcolare e mostra il risultato sul controller, anche quando cambi stanza, perché ovviamente si suppone che se lo fai è perché la televisione deve essere usata da qualcun altro...
Bluknigth
27-03-2012, 06:48
E io che pensavo che ci fosse una nuova arma, tipo padella o piatto di ottene con cui fracassare il cranio....
è la prima cosa che mi è venuta in mente pensando come usare il tablet con Assassin's....
A parte gli scherzi, aspetto di provare prima di crtiticare...
sandroid
27-03-2012, 08:05
@tomix: senza fare "trollaggio", anche io ho parecchi dubbi riguardo la resistenza agli urti. Le cadute accidentali del joypad sono all'ordine del giorno, un DS sai che se ti cade si può distruggere e ci fai più attenzione a non lasciarlo ovunque. Un monitor LCD, per quanto protetto lo vedo comunque molto delicato, potrebbe bastare una sola caduta per farlo a pezzi, spero ci abbiano pensato ma la Nintendo non è famosa per la cura dei materiali. Secondo me il prezzo non sarà comunque più alto di un wiimote+nunchuck degli esordi (è lì che la grande N ha fatto cassa IMHO).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.