View Full Version : Sostituzione scheda video
Ciao a tutti ragazzi , sono nuovo del forum e volevo chiedervi se potevate consigliarmi una buona scheda video in un negozio online che possa soppiantare la mia vecchia 9500gt, desiderei una ddr5 , con 1gb , ma su internet ne ho viste troppe e non so come orientarmi. Sapreste dirmi una buona scheda intorno ai 70€?
lovercrafthp
26-03-2012, 15:37
Una ati 6670 può andare bene, poi dipende a quali giochi vorresti giocare e con che dettagli
Una ati 6670 può andare bene, poi dipende a quali giochi vorresti giocare e con che dettagli
Avevo visto qualcosa come una gt440 sui 70€ , ma non so se è un prodotto valido. Per i giochi andrei sui soliti BF , qualche rts , e qualche simulatore. Vorrei un dettaglio alto anche senza tutti gli effetti del mondo...spero di essere stato abbastanza chiaro ;)
lovercrafthp
26-03-2012, 15:48
Mm.. per quei giochi, con dettagli medio se vuoi stare sul sicuro prenditi una ati 6850, il costo però si alza, siamo sui 110 euro.
Stiamo parlando cmq di schede vecchie, in ottica futura non so quanto possano durare.
Se vuoi una soluzione a lungo termine il budget si alza decisamente
Mm.. per quei giochi, con dettagli medio se vuoi stare sul sicuro prenditi una ati 6850, il costo però si alza, siamo sui 110 euro.
Stiamo parlando cmq di schede vecchie, in ottica futura non so quanto possano durare.
Se vuoi una soluzione a lungo termine il budget si alza decisamente
No no preferisco spendere un po' meno e aspettare l'aggiornamento totale per prendere un pc serio , quindi per ora soluzioni provvisorie :) Dici che questa è un prodotto valido? -> http://www.hackerscomputer.com/art/id18320/sapphire/scheda-video-sapphire-pci-e-radeon-hd-6670-1gb-gddr5-vga-dvi-d-hdmi-.html
lovercrafthp
26-03-2012, 16:03
se è solo per tamponare ok, si la soluzione è più che valida.
Il mio consiglio è questo
http://www.e-key.it/prod-vga-sapphire-radeon-hd-6670-core-800mhz-memory-gddr5-4000mhz-1gb-dvi-hdmi-21001.htm
Ok , adesso mi sono incentrato sulla tua proposta che non mi sembra male , e sulla gt440 ddr5 , adesso vedo quale delle due scegliere. Grazie dell'aiuto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.