PDA

View Full Version : info disdetta tiscali

scorpion90
26-03-2012, 13:36
devo fare una disdetta a tiscali da un contratto tutto incluso in voip, ho già scaricato il modulo relativo al mio abbonamento ma ho letto che bisogna spedire tutti gli apparati ricevuti, nel mio caso il modem pirelli, ma non so dove spedirlo, conoscete l'indirizzo?

l'ho trovato ora per caso -.-
eccolo:
Tiscali Italia S.p.A C/O filiale magazzino SDA-Cagliari Via Betti S.n.C Zona Industriale CASIC Est 09030 Elmas Cagliari.

potete confermarlo?

ho il contratto dal 2009 mica devo pagare penali?

Antonio Latrippa
26-03-2012, 15:41
devo fare una disdetta a tiscali da un contratto tutto incluso in voip, ho già scaricato il modulo relativo al mio abbonamento ma ho letto che bisogna spedire tutti gli apparati ricevuti, nel mio caso il modem pirelli, ma non so dove spedirlo, conoscete l'indirizzo?

l'ho trovato ora per caso -.-
eccolo:
Tiscali Italia S.p.A C/O filiale magazzino SDA-Cagliari Via Betti S.n.C Zona Industriale CASIC Est 09030 Elmas Cagliari.

potete confermarlo?

ho il contratto dal 2009 mica devo pagare penali?

temo di si anche se prima devono dimostrare che hanno sostenuto dei costi per la disattivazione del servizio.

scorpion90
27-03-2012, 16:50
ok grazie,
ho visto anche la penale in caso di disattivazione o di migrazione e credo proprio di dover pagare link (http://assistenza.tiscali.it/informazioni/costidisattivazione/) :muro: