View Full Version : ma win zip è gratuito?
manicomic
25-03-2012, 19:12
Il programma per comprire i file è gratuito? lo avevo scaricato ma dopo qualche settimana di prova non mi funziona piu'... io ricordavo che era gratis... c'è qualcosa di compatibile free?
A me interessa che mi comprimi le cartelle (zeppe di foto) non mi interessa che riduca le dimensioni mi serve solo che mi diventi un file unico per poterle inviare tramite sendspace
ilratman
25-03-2012, 19:33
7zip
Il programma per comprire i file è gratuito? lo avevo scaricato ma dopo qualche settimana di prova non mi funziona piu'... io ricordavo che era gratis... c'è qualcosa di compatibile free?
A me interessa che mi comprimi le cartelle (zeppe di foto) non mi interessa che riduca le dimensioni mi serve solo che mi diventi un file unico per poterle inviare tramite sendspace
Hmm credo che dopo 45 giorni ti costringa a comprare la versione completa, invece (sempre se non sbaglio) Winrar ti permette di "valutare" il prodotto per anni e anni :P
Apocalysse
25-03-2012, 19:45
WinZip non è mai stato gratuito :fagiano:
WinZip non è mai stato gratuito :fagiano:
Eheh, credo si riferisse a Winrar, gratutito "a modo suo" x)
Dumah Brazorf
25-03-2012, 20:19
Winzip aveva senso con windows98, già da xp il formato zip è gestito nativamente dal sistema operativo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.