PDA

View Full Version : [SV+SP] Asus Maximus Entreme-Z Non funzionante

Gabry_BMW
25-03-2012, 18:30
Vendo questa scheda madre come non funzionante, presenta un pin rotto... So che ci sono persone in grado di aggiustarla, non essendone in grado e non sapendo a chi riferirmi aimè mi tocca venderla, è compresa di tutti i componenti del boundle + scatola originale e fatturà (la garanzia con 1 pin rotto non copre)

Vendo a 80euro spedita.

Regole:
Precendenza a mano
Precedenza a mio prezzo
In vendita anche altrove
Vi prego di evitare di inquinare il post con domande inutili, per qualsiasi cosa usate il pvt o verrete segnalati...
Posso scambiare con schede video vecchie, esempio 8800gtx o altro..

Spedisco con: paccocelere3

Metodo di pagamento:
Ricarica Postepay, A mano!

Per foto o alto mandatemi un pvt e vi fornirò di tutto il necessario.

mefistole1978
26-03-2012, 17:46
accordi e dati scambiati in pm pagamento effettuato attendo spedizione

Gabry_BMW
27-03-2012, 14:58
Spedito e tracking inviato!! ;)

Gabry_BMW
05-04-2012, 16:44
Ho sentito ora nicola, mi ha detto che sei riuscito a farla partire!!! Ottimo, sono proprio contento....
Io non ho avuto la tua pazienza e costanza ma sapevo che in qualche modo sarebbe riuscita ad andare, anche perchè a me partiva 1 volta si e 3 no, quindi bastava solo capire il pin del socket da sistemare... ;)
Un abbraccio!!

mefistole1978
06-04-2012, 00:23
Ho sentito ora nicola, mi ha detto che sei riuscito a farla partire!!! Ottimo, sono proprio contento....
Io non ho avuto la tua pazienza e costanza ma sapevo che in qualche modo sarebbe riuscita ad andare, anche perchè a me partiva 1 volta si e 3 no, quindi bastava solo capire il pin del socket da sistemare... ;)
Un abbraccio!!

yes!!!! con un po di calma ci sono riuscito e la scheda e tornata a funzionare a dovere eccola, anche se la foto non e' un gran che ma diciamo rende l'idea
https://lh4.googleusercontent.com/-FQ56e5NZUUc/T34og8rOyaI/AAAAAAAAC10/9Xps_TelN-k/s800/CIMG0368.jpg

Gabry_BMW
06-04-2012, 02:00
Sono proprio contento!!! Te lo dissi che il pin rotto era una massa e saresti riuscito a recuperarla, peccato per la garanzia, comunque hai fatto un affarone!!! ;)