View Full Version : Impossibile aprire i messaggi di posta di hotmail
Salve, ho Windows 7 Ultimate X64 con Sp1 e il seguente problema: da alcuni giorni riesco soltanto ad accedere al sito di hotmail.com ma non leggere, cancellare i messaggi. Da cosa potrebbe dipendere? Ho provato sia con Internet Explorer 9 che con Google Chrome, come antivirus ho Avira Premium, come firewall Comodo.
Ma riesci ad entrare nella tua casella? Altrimenti verrebbe da pensare ad account difettoso o rubato
Ma riesci ad entrare nella tua casella? Altrimenti verrebbe da pensare ad account difettoso o rubato
Certo che riesco ad entrare nella mia casella...il problema della posta si è manifestato da uno o due giorni a questa parte. Ho già provato con il Rescue Kit di Avira e Kaspersky oltre che con il TDSS Killer di Kaspersky, ma non mi hanno rilevato niente. Sto brancolando nel buio.
Stranamente se provo ad entrare sulla casella di posta dal portatile mi fa accedere: non vorrei fosse proprio un problema di Windows Live Essentials sul mio pc. Sto provando a disinstallarlo e reinstallarlo, ho provveduto preventivamente ad effettuare un backup di tutti i dati più importanti però in tutta sincerità non vorrei formattare per una simile stronzata
Sinceramente è un problema molto singolare che non avevo mai visto prima.
Però a sto punto chiaro che c'è un problema relativo a quel pc e non all'account.
Sinceramente è un problema molto singolare che non avevo mai visto prima.
Però a sto punto chiaro che c'è un problema relativo a quel pc e non all'account.
E' quello che ho pensato, cmq sia: non hai davvero lumi su possibili soluzioni? Possibile che mi tocchi formattare? Sono riuscito a integrare Hotmail su Outlook per aggirare il problema temporaneamente, ma mi piacerebbe venirne a capo.
Difficile, hai Comodo anche sull'altro PC?
Difficile, hai Comodo anche sull'altro PC?
Sì, e anche Avira: fin'ora zero problemi davvero...da due giorni mi sta rompendo.
Potresti provare a disattivare o meglio eliminare del tutto i due programmi di sicurezza dal pc col problema e poi vedi come va con hotmail. Un tentativo come un altro, sempre meglio della formattazione
Potresti provare a disattivare o meglio eliminare del tutto i due programmi di sicurezza dal pc col problema e poi vedi come va con hotmail. Un tentativo come un altro, sempre meglio della formattazione
Provo a disattivarli del tutto temporaneamente e attivo un momento windows defender...provo prima disattivando avira, poi comodo, e poi entrambi.
Avira dava noie, ho risolto installando la versione free.
stesso problema, anche disattivando avira e comodo, pazzescooooooooooo
Evidentemente c'entrano questi programmi di sicurezza, molto ingombranti :asd:
Allora, il problema l'ho avuto con Avira per dei casini relativi alla key: disattiva il firewall e la defense+ di comodo firewall, tramite il menù a tendina selezione disabilitato. Se hai Avira Premium disabilita la protezione real-time, la protezione mail e quella web; se invece hai Avira Free deseleziona solo quella in real-time, prova così e vedi se riesci ad accedere ad hotmail. Se ti fa entrare è bene, altrimenti come ultima strada prima di formattare puoi provare a fare una scansione prima con il Rescue Disk di Avira e poi con quello di Kaspersky per vedere se riescono a trovare qualcosa. Fai una bella pulita eventualmente con Combofix, prova a fare una scansione anche con Gmer e Hijackthis...io ho provato con tutti questi che ti ho detto, ma non ho trovato niente: pensavo si trattasse qualche virus...per fortuna non è stato così.
Evidentemente c'entrano questi programmi di sicurezza, molto ingombranti :asd:
Allora, il problema l'ho avuto con Avira per dei casini relativi alla key: disattiva il firewall e la defense+ di comodo firewall, tramite il menù a tendina selezione disabilitato. Se hai Avira Premium disabilita la protezione real-time, la protezione mail e quella web; se invece hai Avira Free deseleziona solo quella in real-time, prova così e vedi se riesci ad accedere ad hotmail. Se ti fa entrare è bene, altrimenti come ultima strada prima di formattare puoi provare a fare una scansione prima con il Rescue Disk di Avira e poi con quello di Kaspersky per vedere se riescono a trovare qualcosa. Fai una bella pulita eventualmente con Combofix, prova a fare una scansione anche con Gmer e Hijackthis...io ho provato con tutti questi che ti ho detto, ma non ho trovato niente: pensavo si trattasse qualche virus...per fortuna non è stato così.
misteri informatici...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.