PDA

View Full Version : Aiuto per avviare un pc fisso!!

Zizzola
25-03-2012, 17:36
Mi spiego...mi hanno buttato via tutti i cavi per accendere il mio pc fisso...ok è un pò vecchiotto,(è un ASUS SP97-XV) ma dentro ho delle cose che vorrei recuparare! Il fatto è che ho a disposizione solo il cavo che si collega dal monitor al pc, la tastiera e il mouse! Che altri cavi mi servono? :o(( Heeeelp! :cry:

Ataraxy
25-03-2012, 17:55
Mi spiego...mi hanno buttato via tutti i cavi per accendere il mio pc fisso...ok è un pò vecchiotto,(è un ASUS SP97-XV) ma dentro ho delle cose che vorrei recuparare! Il fatto è che ho a disposizione solo il cavo che si collega dal monitor al pc, la tastiera e il mouse! Che altri cavi mi servono? :o(( Heeeelp! :cry:

Aspetta, intendo i cavi interni (da alimentatore a componenti) o esterni? Se devi solo recuperare file contenuti ti basta e avanza solo il cavo dal muro all'Alimentatore più le cose che hai già (il cavo per la connessione non ti servirà) e sei a cavallo.

Scusa se la mia risposta è stata stupida, ma potrei non aver ben capito la situazione. Aggiungi qualche dettaglio magari. :)

Zizzola
26-03-2012, 01:43
Ho risoltoooo! Grazieeee! Bastava il cavo per la corrente :D
Gli altri cavi che avevo erano della stampante, scanner ecc ecc!
Sono troppo imbranata! :doh: