View Full Version : [NA + ss] Phenom X6 1090T - 4,24Ghz Rock Solid!
ciberbastard
25-03-2012, 11:58
causa problematiche di cui non ero a conoscenza sospendo la vendita, non voglio correre in problemi per fare un favore, perciò mi scuso con tutti per il tempo perso
vecienzo
25-03-2012, 16:24
coda a mano
Coda a mano se possibile.:)
strabaffo84
25-03-2012, 16:38
coda per amico
ha scontrino o fattura?
fammi sapere
grazie
ciberbastard
25-03-2012, 16:43
Vi metto in contatto con il mio amico in modo da rispettare la coda in sequenza cronologica, perciò se uno dovesse lasciare contatterò il successivo :)
netcrusher
25-03-2012, 16:59
coda a mano
jandg912
25-03-2012, 17:20
coda
ciberbastard
25-03-2012, 17:33
coda per amico
ha scontrino o fattura?
fammi sapere
grazie
fattura, disponibile anche in formato digitale. scrivo la coda nel primo post.
netcrusher
25-03-2012, 17:48
ciao potresti allegare anche un link all'immagine nelle sue dimensioni reali perchè così non si legge nulla, ma sua quale motherboard è rock solid a 4,2 ghz a 1,55volts??? test passati???? solo occt??? il tuo amico di dov'è precisamente tanto per farmi un'idea nel caso venisse il mio turno dove dovrei poi andare per lo scambio di persona, scusa le mille domande ma è meglio chiedere.
vecienzo
25-03-2012, 18:20
Io lascio la coda
avanti il prox
ciberbastard
25-03-2012, 19:39
ciao potresti allegare anche un link all'immagine nelle sue dimensioni reali perchè così non si legge nulla, ma sua quale motherboard è rock solid a 4,2 ghz a 1,55volts??? test passati???? solo occt??? il tuo amico di dov'è precisamente tanto per farmi un'idea nel caso venisse il mio turno dove dovrei poi andare per lo scambio di persona, scusa le mille domande ma è meglio chiedere.
ecco l'immagine a dimensione reale:
http://img441.imageshack.us/img441/4205/rocksolid42422626nb1078.png
la scheda madre nello screen è una vecchia Asus M4A79 Deluxe che essendo la più vecchia è anche la più significativa della sua stabilità, ma la stessa frequenza è stata testata su Asus Crosshair IV e Gigabyte 990FXA-UD5 con kit di ram Corsair Vengeance 8GB 1866Mhz o G.skill ripjaws-x 8GB, quindi la stabilità è abbastanza indipendente dagli altri componenti. Il dissipatore era un Noctua NH-D14 in case ben ventilato.
I test passati oltre a OCCT sono anche Linx con 3GB di memory size e un più blando Wprime 1024MB, ma in generale il vero test di stabilità è l'utilizzo reale nel quotidiano.
Il processore si trova a Napoli, quartiere Pianura (CAP 80126), ma ci si può incontrare anche in quartieri limitrofi entro 10Km (fuorigrotta, soccavo, vomero, mergellina, pozuoli, posillipo ecc.) o al massimo a Quarto.
Spero che le informazioni ora siano per te esaurienti ;)
vecienzo depennato, si passa al prossimo. CubeDs, le tue intenzioni?
netcrusher
25-03-2012, 22:13
posso chiedere come mai il tuo amico non effettua direttamente lui la vendita della cpu???
edit
Guardando lo screen che hai postato ho notato la scritta "Danckan-Pc" , spero non stia vendendo questa cpu per conto di questo utente sospeso del quale sto leggendo che ha dato problemi in diverse vendite, che mi dici???
Non mi pare corretto vendere per conto di utenti del forum sospesi, spero potrai chiarire in merito a questa cosa.
ciberbastard
25-03-2012, 22:42
posso chiedere come mai il tuo amico non effettua direttamente lui la vendita della cpu???
edit
Guardando lo screen che hai postato ho notato la scritta "Danckan-Pc" , spero non stia vendendo questa cpu per conto di questo utente sospeso del quale sto leggendo che ha dato problemi in diverse vendite, che mi dici???
Non mi pare corretto vendere per conto di utenti del forum sospesi, spero potrai chiarire in merito a questa cosa.
Sono io responsabile unico della vendita come da regolamento. Non c'è altro da aggiungere a riguardo.
Il mio amico non ha un account su hwupgrade e questa non è un processo. Limitati a restare o ritirarti dalla coda di vendita e basta senza sporcare il thread, ci sono regole rigite in merito.
netcrusher
25-03-2012, 22:47
Sono io responsabile unico della vendita come da regolamento. Non c'è altro da aggiungere a riguardo.
Il mio amico non ha un account su hwupgrade e questa non è un processo. Limitati a restare o ritirarti dalla coda di vendita e basta senza sporcare il thread, ci sono regole rigite in merito.
non è un processo ma io vedo scritto DANCKAN-PC, è una pura coincidenza?????
edit
questo è l'annuncio di vendita del medesimo processore dell'utente Danckan su altro sito:
http://www.techstation.it/forum/%5Bvendita%5D-componenti-informatici/9582-%5Bna-ss%5D-vendo-phenom-x6-1090t-certificato-4-24ghz-rock-solid.html
se dovesse essere lo stesso Danckan sospeso qui su hardwareupgrade staresti coprendo il suddetto utente, adesso procedo contattando i moderatori per verifiche e chiarimenti, non mi piace essere preso per i fondelli, salve
ciberbastard
25-03-2012, 22:56
non è un processo ma io vedo scritto DANCKAN-PC, è una pura coincidenza?????
Ciao, sono ciberbastard, ho messo in vendita questo prodotto, sotto la MIA responsabilità solo per fare un favore, visto che sono parecchio pratico del mercatino, non sapevo di sospensioni varie e me ne scuso, se sarà necessario chiudo il post e annullo tutto chiedendo nuovamente scusa.
Ribadisco però che la vendita è sotto la mia responsabilità, perciò qualunque cosa succeda, vi arriva una bomba a casa, la cpu è un 1100T invece di un 1090 o altro e ne rispondo io. Ho fatto girare su questo mercatino diverse migliaia di euro e questo solo negli ultimi mesetti perciò penso che la MIA di affidabilità come utente sia indiscutibile, delle beghe di altri utenti non sono informato perdonatemi, dankan è un mio amico e ho fatto il post in buona fede senza pensare a sospensioni o altro.
ciberbastard
25-03-2012, 22:58
Guarda non sapevo della sospensione visto che crea problemi blocco la vendita e stop. Non voglio finire in grane per fare un favore.
(la prima risposta è stata il mio amico a darla)
ciber
netcrusher
25-03-2012, 23:03
Guarda non sapevo della sospensione visto che crea problemi blocco la vendita e stop. Non voglio finire in grane per fare un favore.
(la prima risposta è stata il mio amico a darla)
ciber
Bè direi che la sincerità e la trasparenza sono cose essenziali per il forum, chi ci rimette l'immagine sei te per fare un favore, non ti pare???
io comunque ho contattato i moderatori, ciao.
ciberbastard
25-03-2012, 23:04
Bè direi che la sincerità e la trasparenza sono cose essenziali per il forum, chi ci rimette l'immagine sei te per fare un favore, non ti pare???
io comunque ho contattato i moderatori, ciao.
ma infatti per questo ora ho bloccato la vendita, non ne ero a conoscenza, ho venduto diverse cose per conto di amici e mai nessuna vendita ha dato problemi, dalla lista che ho in firma mancano decine di trattative, perciò ribadisco che non ho mai creato problemi e tutto è sempre andato bene quando son stato io a vendere / comprare.
netcrusher
25-03-2012, 23:14
che significa la prima risposta è stata il tuo amico a darla????? non voglio pensare che acceda mediante l'account ciberbastard, no perchè poi sarebbe davvero grave e passibile di ban permanente dal sito non so se mi spiego, comunque io attendo i moderatori per avere chiarimenti in merito.
ciberbastard
25-03-2012, 23:16
io ripeto non ero a conoscenza di sospensioni o ban del mio amico, se poi per voler aiutare una persona bisogna mettermi in croce nonostante non abbia mai creato problemi qua fate pure, io ho sospeso la vendita e via vedete voi il da farsi. la mia disponibilità per evitare problemi la sto mettendo.
netcrusher
25-03-2012, 23:24
Io non voglio mettere proprio in croce nessuno, però qui si sta parlando di una vendita per conto di utente sospeso per problemi tutt'ora in corso con altri utenti (una vga da 200 euro arrivata bruciata), ora che tu non lo sapevi è un conto, però da qui a dire che non è un utente di hwupgrade e poi dopo dire che la prima risposta l'ha fornita lui (facendo pensare che addirittura può accedere mediante il tuo profilo) mi pare una cosa incresciosa sinceramente, adesso non posterò più però vorrei che i moderatori facciano le dovute considerazioni in merito, questo mercatino sta diventando sempre più invivibile.
ciberbastard
25-03-2012, 23:32
Io non voglio mettere proprio in croce nessuno, però qui si sta parlando di una vendita per conto di utente sospeso per problemi tutt'ora in corso con altri utenti (una vga da 200 euro arrivata bruciata), ora che tu non lo sapevi è un conto, però da qui a dire che non è un utente di hwupgrade e poi dopo dire che la prima risposta l'ha fornita lui (facendo pensare che addirittura può accedere mediante il tuo profilo) mi pare una cosa incresciosa sinceramente, adesso non posterò più però vorrei che i moderatori facciano le dovute considerazioni in merito, questo mercatino sta diventando sempre più invivibile.
ma è un amico che conosco di persona, non ho pensato che fosse sospeso, o che fosse su hwupgrade, come altri amici che ho aiutato, pensavo semplicemente volesse affidarsi a me per le vendite visto che son sempre stato veloce nel far tutto e in oltre 50 trattative ( non 10) non ho mai creato problemi, detto questo mi metto in assoluta disponibilità con i moderatori e con chiunque per chiarire. Prima che però vengano presi provvedimenti (giusti che siano) chiedo magari di essere contattato.
iasudoru
27-03-2012, 20:43
Dare il proprio account ad un altro utente, sospeso o meno, è molto grave.
Sei sanzionato con quattro settimane di sospensione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.