PDA

View Full Version : [BA + sped.] 2 HD Western Digital Caviar Green 1TB 64MB Cache + BOX RAID ICYBOX 2HD

EagleStar
25-03-2012, 11:27
1. Vendo n. 2 HD Western Digital Caviar Green HD 1TB 64MB Cache
Perfetti e senza alcun difetto di funzionamento o settori danneggiati.
Gli HD sono sempre stati tenuti in un BOX Esterno a doppio Hard Disk e tenuti in RAID1 per conservare dati importanti. BOX acceso 3/4 volte al mese per fare un backup dei dati e subito spento. Quindi utilizzati davvero pochissimo.

2. Vendo anche il BOX RAID ICY BOX in cui erano tenuti, modello IB-RD4320StUS2. Consente di tenere gli HD separati o in varie configurazioni RAID. Ecco un video e la descrizione:

http://www.youtube.com/watch?v=wuE57uOKC-c

Semplice significa -solido- e quando ci si affida a un sistema raid la solidità è tutto! Con ICY IB-RD4320StUS2 (Box in alluminio nero) è possibile montare due dischi da oltre 2TB l'uno ed attivare una configurazione JBOD, RAID 0, RAID 1 o NRAID. La connessione di uscita potrà poi essere scelta tra le due di cui IB-RD4320StUS2: USB 2.0 o la più completa eSATA.
IB-RD4320StUS2 è totalmente indipendente dal sistema operativo garantendo quindi sempre performance di ottimo livello anche spostando il box tra un sistema ed un altro.

Per avere accesso a volumi superiori ai 2TB, sia HW che SW devono supportare grandi volumi, come p.es. con WinVista/7 32bit/64bit o ancora Mac OS 10.4 o superiori

Specifiche Tecniche:
External Raid Storage Enclosure for 2x 3.5" SATA HDDs; RAID 0/1/NRAID/JBOD; USB 2.0 & eSATA

• Aluminium enclosure for 3.5" SATA HDDs
• Supported RAID functions: JBOD(only USB), RAID 0, RAID 1, NRAID
• HDD capacity unlimited
• Supports: PC & Mac (Windows 2000/XP/Vista/7, >OS 10.4)
• Transfer rates: USB 2.0 up to 480 Mbit/s
• Transfer rates: eSATA up to 3.0 Gbit/s
• AC Power adapter (100-240 V)
• External data cables included
• Fan 40x40 mm
• On/Off switch

BOX perfetto, in tutto senza alcun segno neppure minimo sulla scocca in alluminio satinato.
Completo di imballo e di tutti gli accessori, manuali e cavi USB, eSATA e di alimentazione.

Prezzo HD €59,00 cadauno VENDUTI
Prezzo BOX € 59,00

Spese di spedizione a parte come preferite, spedireweb o pacco celere 3.
Chi acquista il blocco ha spedizione assicurata gratuita

Mettetevi in coda solo se seriamente interessati.
Nessuna regola, chi mi conferma prima un pezzo/i o il blocco se lo aggiudica.

memory_man
25-03-2012, 11:44
ciao!
ti ho mandato pm!

EagleStar
25-03-2012, 12:11
Hai PM

ThereThere
25-03-2012, 13:06
coda 2 HD Western Digital Caviar Green HD 1TB 64MB Cache, ti mando pm.

ferragno
25-03-2012, 13:52
coda blocco a mano..

EagleStar
25-03-2012, 14:01
ferragno hai pm
Se mi da conferma è tutto tuo e fissiamo un incontro.

ulisss
25-03-2012, 16:14
il Box vede correttamente hdd con capacità di 3TB (in raid 1) ? Grazie:)

EagleStar
25-03-2012, 16:26
Si, non ha limiti di riconoscimento degli HD.

ThereThere
26-03-2012, 10:55
coda 2 HD Western Digital Caviar Green HD 1TB 64MB Cache, ti mando pm.

Rinnovo la mia coda per entrambi gli HD alle condizioni espresse via pvt.

matteeo
26-03-2012, 11:08
Coda per un HDD... se mai arrivasse il mio turno! ;)

aquadigger
26-03-2012, 11:10
coda 1 hd a mano anche oggi ;)

di dove sei di preciso?

ferragno
26-03-2012, 12:10
lascio...

matteeo
28-03-2012, 10:46
Pagamento effettuato per n. 1 HDD.
In attesa delle coordinate della spedizione dal venditore.

jenapliskin1980
28-03-2012, 11:07
ciao,
le temperature degli hard disk all'interno del box come sono dopo un utilizzo medio?

ThereThere
28-03-2012, 11:13
Pagamento effettuato per n. 1 HDD.
In attesa delle coordinate della spedizione dal venditore.

Ma non sarei dovuto essere in coda davanti a te? Inoltre avrei preso entrambi gli HD, comunque ti mando pm che ti devo chiedere una cosa.

EagleStar
28-03-2012, 11:22
HD venduti, come scritto nessuna regola basta chi prima conferma lo prende.
1 a matteeo con spedizione
1 a aquadigger con consegna a mano nel pomeriggio

Rimane il BOX ICYBOX RAID perfetto come nuovo, con USB ed eSATA e Ventola di raffreddamento

matteeo
28-03-2012, 11:23
Ma non sarei dovuto essere in coda davanti a te? Inoltre avrei preso entrambi gli HD, comunque ti mando pm che ti devo chiedere una cosa.

Non so che dirti... sono stato contattato dal venditore che mi ha chiesto se ero ancora interessato...

ThereThere
28-03-2012, 11:40

Rimane il BOX ICYBOX RAID perfetto come nuovo, con USB ed eSATA e Ventola di raffreddamento

Io ero interessato ad entrambi gli HD con spedizione a prezzo rivisto come da pm. Credo anche di aver ragione nell'affermare che il prezzo applicato sia sballato in quanto mi hai detto che non possiedi alcuna prova di acquisto per gli hard disk, tuttavia ammetto la possibilità che la mia valutazione sia errata anche se dubito. In conclusione non credo te sia stato trasparente nella trattativa, ad esempio avresti potuto rispondere al mio ultimo pm e il fatto stesso di non aver messo delle regole non ti permette di poter dare precedenza a mano. Diciamocelo, hai fatto un po' come ti pare nel gestire la trattativa e per questo faccio una segnalazione ad i moderatori per chiarire la questione in maniera amichevole, prendendomi anche la responsabilità di poter essere nel torto io.

P.S.
Gli hard disk ormai sono andati e pazienza, quindi non ho intenzione di "sottrarli" ad i rispettivi acquirenti che possono stare tranquilli :)

P.P.S
Non risponderò ad una tua eventuale replica se non per pm, per quanto mi riguarda attendo il giudizio dei moderatori per dipanare la vicenda.

Non so che dirti... sono stato contattato dal venditore che mi ha chiesto se ero ancora interessato...

Non ti preoccupare che non ce l'ho con te, mi piacerebbe capire solamente come il venditore abbia gestito le code e la trattativa, tutto qua ;)

iasudoru
28-03-2012, 18:43

Hardisk fuori norma anti-lucro: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=-1&f=45
Inoltre, se non segui le regole del mercatino (Art.44) vendi pure altrove.
Un mese di sospensione.

matteeo
28-03-2012, 19:10
Domanda stupida: ma se il venditore é sospeso, io ho giá pagato ma ancora bisogna comunicarci gli ultimi dettagli...... che si fa? Non mi sarà possibile contattarlo in nessun modo!

matteeo
09-04-2012, 21:29
Mi scuso per non aver rilasciato prima un feedback al venditore. L'hard disk è arrivato in una confezione davvero perfetta in tutto e per tutto, fatta a regola d'arte.
Ancora non l'ho testato a fondo causa mancanza cronica di tempo ma per ora sembra tutto ok.

[Edit]
L'Hdd è in funzione da due settimane come disco secondario e funziona perfettamente.

Venditore Consigliato.