View Full Version : (MI+sped) CORSAIR H50 + adattatore GTX580
hai pm e coda adattatore se dovessi smembrare
prezzi aggiornati con possibilità di smembrare, prego gli utenti interessati di postare qui per prenotare la coda
djfolle27
25-03-2012, 18:44
interessato all'adattatore sai se monta su gtx 550??? potrei avere foto???
foto anche per me gentilmente, montato e non se possibile a
mi interessano entrambi, previa visione foto
TH4N4TOS
25-03-2012, 21:17
puoi mandarmi gentilmente una fotografia ? Ti ringrazio in anticipo
ADATTATORE GTX580 -- 20 euro + sped. (5 euro)
Ti chiedo una cortesia se possibile, qualora lo avessi venduto potresti farmi sapere privatamente come te lo sei fatto ? Potrebbe servirmi
Inserite foto, stasera farò il punto della situazione con le code :)
Inserite foto, stasera farò il punto della situazione con le code :)
l'adattatore lo hai comprato o te lo sei creato?
mattxx88
26-03-2012, 17:04
l'adattatore lascia spazio per eventuali dissipatorini sulle ram della gpu o stanno nude e scoperte come in foto? parlo di quelle sotto i tubi in seconda foto
Ragazzi se non ho capito male l'unico che è interessato al blocco è MARK011, correggetemi se sbaglio, aspetto conferma..
Vi prego di non scrivermi in pvt, postate nel 3d se siete interessati o meno.
Rispondo un po' a tutti riguardo l'adattatore: quello che vedete in foto me lo sono fatto io artigianalmente in una mattinata, ed è applicabile alle GTX480/570/580 e forse anche ad altri modelli che abbiano una distanza da foro a foro di 5,85cm
Fate riferimento a questa foto:
http://imageshack.us/photo/my-images/811/image3au.png
Si potrebbe fare anche per altre schede che hanno una distanza da foro a foro diversa, ma bisogna vedere se è possibile perchè il diametro interno di 7,25cm non permette misure minori.
Avrei la possibilità di farne altri e sto studiando un nuovo modello che abbia già i "dentini" e quindi non richieda la ghiera metallica nera, ma risulti essere un unico pezzo di alluminio, ovviamente a mano è impossibile e mi devo affiancare ad una ditta che opera con taglio laser. Per i prezzi devo ancora informarmi ma sicuramente variano in base alla quantità
Ragazzi se non ho capito male l'unico che è interessato al blocco è MARK011, correggetemi se sbaglio, aspetto conferma..
Vi prego di non scrivermi in pvt, postate nel 3d se siete interessati o meno.
lascio, ho visto solo ora che è una soluzione che raffredda solo la gpu... up per te
TH4N4TOS
27-03-2012, 12:52
Si potrebbe fare anche per altre schede che hanno una distanza da foro a foro diversa, ma bisogna vedere se è possibile perchè il diametro interno di 7,25cm non permette misure minori.
Avrei la possibilità di farne altri e sto studiando un nuovo modello che abbia già i "dentini" e quindi non richieda la ghiera metallica nera, ma risulti essere un unico pezzo di alluminio, ovviamente a mano è impossibile e mi devo affiancare ad una ditta che opera con taglio laser. Per i prezzi devo ancora informarmi ma sicuramente variano in base alla quantità
Ecco, questo mi interesserebbe, a patto però che sia compatibile con questa :
http://images9.fotki.com/v448/photos/8/887083/4471355/16-vi.jpg
http://www.legitreviews.com/images/reviews/1365/geforce_gtx480_heatsink.jpg
Ovvero la placca di raffreddamento delle ram e della circuteria di alimentazione. Potrei essere interessato a due sistemi di ritenzione
Ragazzi l'ho venduto fuori dal forum, si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.