PDA

View Full Version : (Na-Pomei-SA)Samsung Galaxy NOTE__NUOVO IMBALLATO__450 EURO_scambio

am0ur
25-03-2012, 10:30
Come da oggetto vendo SAMSUNG GALAXY NOTE IMBALLATO,mai usato,completo di tutto compresa fattura.

PREZZO: 450EURO

NO TRATTABILE

SPEDIZIONI ESCLUSE DAL PREZZO

SCAMBIO SOLO:

-XPERIA S + CONGUAGLIO
-HTC XL + CONGUAGLIO
- IPHONE 4S

am0ur
26-03-2012, 08:58
Upupupup

brunetto_1970
26-03-2012, 09:20
nuovo, su trovaprezzi, lo trovi a 450....
scontrino d'acquisto?
foto?
garanzia?
colore?

am0ur
26-03-2012, 14:12
1 su trova prezzi e europa!
2 il mio e brand 3 quindi italianissimo
3 foto inutili è imballato mai usato ,con adesi samsung
4 fattura
5 colore nero

am0ur
27-03-2012, 08:12
Upupupupup

difrancia
27-03-2012, 09:43
coda con limatina, scambio a mano :D

am0ur
27-03-2012, 12:56
difrancia: Hai messaggio Privato

henrydigital
27-03-2012, 13:42
non scambi con sony ericsson arc s + conguaglio da parte mia?
il tel ha 3 mesi di vita, nero.
sto in prov. di napoli anche io

airsound
27-03-2012, 13:42
scambi con 4 ? sotto da te :D

am0ur
27-03-2012, 13:59
henrydigital: ti mando PM

Airsound:We Marco,se il telefono e perfetto e scontrinato il tuo,chiedo 150euro di differenza.

henrydigital
27-03-2012, 14:16
Prezzo del mio più basso, 325 spedito
Prezzo del nuovo, tuo, 470 + ss con garanzia ITALIA.

Mi hai chiesto 300 euro di conguaglio!
Il mio smartphone lo valuti 150 euro? O il tuo lo valuti 600?

Lungi da me accettare ed ovviamente tu puoi proporre il prezzo che ti pare, se trovi il pollo che accetta, ma ti rendi conto che hai proposto una cosa da usuraio?

Avresti fatto meglio a dire di no, ma non a fare questa pessima figura -.-

am0ur
27-03-2012, 14:34
1)NON TI PERMETTERE DI SCRIVERE CAZZATE E INFAMARE LA GENTE

ECCO A QUANTO SI TROVA IL TUO FAMIGERATO: ARC S: 256 EURO

http://www.extrabuy.co.uk/phones_telecommunications_sony_ericsson_xperia_arc_s_nero-it.php

Il tuo non è NUOVO ma USATO di 3 mesi,quindi togliendo IVA E USURA max vale 200 euro.

IL MIO E BRAND 3 (QUINDI TROVA QUELLO E NON QUELLO CHE DICI TE) e costa 599euro in negozio,il mio è NUOVO IMBALLATO quindi MAI USATO,Ne ACCESO.Quindi a valutazione di scambio (non di vendita) li vale tutti i 500euro.

LA MIA OFFERTA E PIU CHE LECITA.Ti segnalo xche mi hai sporcato la vendita.

henrydigital
27-03-2012, 14:38
Avresti fatto la seconda bella figura della giornata a moderare il linguaggio.
Abito al sud come te da sempre e mi spiace che poi facciamo sempre la parte dei volgari; non lo siamo, non tutti almeno.

In ogni caso è evidente, e non serve regolamento o un quoziente intellettivo elevatissimo, che la tua valutazione tiri acqua al tuo mulino.
Il sito da te mostrato è un .co.uk quindi dubito che valga per questa comparazione.

Inoltre il tuo è brandizzato 3 e pertanto non vale, dal punto di vista commerciale, più di un no brand con garanzia italia. al massimo di meno.

Ma oltre a fatti oggettivi, è completamente inutile disquisire ancora con te.
Cercavo solo di mettere in guardia un eventuale acquirente più ingenuo, ma probabilmente ho sbagliato.

Buona vendita. :-)

P.s.
Siccome non voglio sporcare ulteriormente il tuo thread,
qualora mi rispondessi ancora, fai conto che io ti dia ragione, così ti rilassi.

am0ur
27-03-2012, 14:48
Hai fatto tutto te,fossi stato una persona matura e intelligente l avresti scritto in privato come ho fatto io rispondendo educatamente.Ti reputi un signore ma fai "le chiazzate" come uno dei peggiori nostri conterrani.In tutte le trattative come "te",ogni uno tira acqua dal suo mulino (x questo si chiamano tali) ma di sicuro non sto "lucrando" ma chiedendo il giusto.Purtroppo l intelligenza e il rispetto altrui non sono nel tuo vocabolario.Quindi lasciamo stare.

SEGNALATO e CHIEDO L APERTURA DI UN NUOVO THRED DI VENDITA.GRAZIE.

verolenny
27-03-2012, 20:35
Prezzo del mio più basso, 325 spedito
Prezzo del nuovo, tuo, 470 + ss con garanzia ITALIA.

Mi hai chiesto 300 euro di conguaglio!
Il mio smartphone lo valuti 150 euro? O il tuo lo valuti 600?

Lungi da me accettare ed ovviamente tu puoi proporre il prezzo che ti pare, se trovi il pollo che accetta, ma ti rendi conto che hai proposto una cosa da usuraio?

Avresti fatto meglio a dire di no, ma non a fare questa pessima figura -.-

1)NON TI PERMETTERE DI SCRIVERE CAZZATE E INFAMARE LA GENTE

ECCO A QUANTO SI TROVA IL TUO FAMIGERATO: ARC S: 256 EURO

http://www.extrabuy.co.uk/phones_telecommunications_sony_ericsson_xperia_arc_s_nero-it.php

Il tuo non è NUOVO ma USATO di 3 mesi,quindi togliendo IVA E USURA max vale 200 euro.

IL MIO E BRAND 3 (QUINDI TROVA QUELLO E NON QUELLO CHE DICI TE) e costa 599euro in negozio,il mio è NUOVO IMBALLATO quindi MAI USATO,Ne ACCESO.Quindi a valutazione di scambio (non di vendita) li vale tutti i 500euro.

LA MIA OFFERTA E PIU CHE LECITA.Ti segnalo xche mi hai sporcato la vendita.

battibecco disdicevole per entrambi.
entrambi avete a vostro modo torto.
siete ammoniti, al prossimo scambio di battute di questo livello, andate entrambi in vacanza.