coteaz
25-03-2012, 09:47
Salve a tutti,
ho bisogno di una vostra consulenza:
ho un problema con win 7 x64; all'avvio dopo la schermata blu di windows mi compare una schermata nera che dura una media di 15 secondi.
questo problema è sporadico e non succede sempre. ho provato anche a disattivare tutti i programmi che si caricano all'avvio ma nulla.
Ho una macchina con 12GB di ram e un SSD per cui è strano, inoltre dopo questo problema non succede nulla e il pc va bene finchè non lo spengo.
ho trovato all'interno della diagnosi di performance di windows
C:\Windows\System32\winevt\Logs\Microsoft-Windows-Diagnostics-Performance%4Operational.evtx
un errore che vi mostro con lo screen.
penso che sia questo perchè coincide perfettamente con l'avvio della macchina.
attendo un vostro riscontro, grazie
ho bisogno di una vostra consulenza:
ho un problema con win 7 x64; all'avvio dopo la schermata blu di windows mi compare una schermata nera che dura una media di 15 secondi.
questo problema è sporadico e non succede sempre. ho provato anche a disattivare tutti i programmi che si caricano all'avvio ma nulla.
Ho una macchina con 12GB di ram e un SSD per cui è strano, inoltre dopo questo problema non succede nulla e il pc va bene finchè non lo spengo.
ho trovato all'interno della diagnosi di performance di windows
C:\Windows\System32\winevt\Logs\Microsoft-Windows-Diagnostics-Performance%4Operational.evtx
un errore che vi mostro con lo screen.
penso che sia questo perchè coincide perfettamente con l'avvio della macchina.
attendo un vostro riscontro, grazie