PDA

View Full Version : Memoria insufficiente!

.:Sephiroth:.
25-03-2012, 00:10
ragazzi, da qualche problema windows occupa spazio sull'hard disk senza che io faccio nulla

aggiornamenti disattivati
nessun programma installato
nessun programma aggiornato
nessun file scaricato

praticamente nn faccio nulla. Una volta che libero spazio, lentamente windows lo occupa lui con non so cosa! e il bello è ke nn posso più liberarlo!

sono arrivato ad avere meno di 200mb disponibili, è possibile? avevo 10gb liberi ma, nn so come, sono spariti da soli senza che io facessi nulla! semplicemente navigando su internet o giocando...
Tutti i giochi sono installati in un'altra partizione dell'hdd, e quella nessun problema, solo in C dove vi è installato il S.O. ho questo problema.

Ormai nn ci provo nemmeno più a cancellare i file, tanto dopo poco vengono rimpiazzati da nn so cosa, anche facendo la pulizia del disco nn cambia nulla...

aiutatemi perkè nn so + cosa fare

ho win7 ultimate 32bit sp1

Eress
25-03-2012, 05:34
Probabilmente copie shadow, in questo momento non sono su 7 vado a memoria; apri Proprietà del computer poi sulla sinistra Centro operativo, selezioni il drive di sistema e quindi configura, riduci lo spazio dedicato ai punti di ripristino, infine clicchi sull'altro pulsante elimina

Khronos
25-03-2012, 07:54
e gli lasci 10GB di spazio libero sulla partizione di sistema a seven ULTIMATE?
a che ti serve, la ultimate?

.:Sephiroth:.
25-03-2012, 10:52
e gli lasci 10GB di spazio libero sulla partizione di sistema a seven ULTIMATE?
a che ti serve, la ultimate?

infatti appena formatto nn la metterò più e utilizzerò la premium...
cmq ho disattivato l'ibernazione e ho guadagnato 2gb...nn mi resta ke aspettare di prendere un nuovo hdd da almeno 1tb

Khronos
25-03-2012, 11:54
*no comment*