View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando le nuove vga nVidia
Mikael84,vorrei poter capire la questione di sto benedetto PP Samsung e Oc tirato all’osso nella scelta della 3080.
Secondo te che senso ha prendersi,ad esempio,una Strix Oc con 3 connettori di alimentazione rispetto ad una TuF con soli 2 connettori?:D
Discorso valido anche per le altre Custom premium tipo Ftw3 e similiari.
Ipotizzo che una Tuf non monti un chip B2 ma monta un dissipatore di tutto rispetto e cadrebbe anche la questione del chip fortunato come meno caldo rispetto ad uno meno fortunato...
DJurassic
17-09-2020, 16:19
Ottima la TUF lato dissipazione, chissà cosa farà la strix :D
Infatti aspetto quella, visto che le FE sono praticamente inesistenti.
peicross
17-09-2020, 16:20
Ho chiamato in store a Milano e mi ha detto che gli ordini fatti dopo i primi 10 secondi dal sito sono tutti ghost order.
Ho chiamato la loro sede amministrativa per chiedere info e mi hanno confermato che stanno annullando gli ordini, a me è appena arrivata la mail + rimborso.
Mi sa hai ragione tu,sembra ci sia stato uno sbaglio dalla sede centrale,io credo di essere stato uno dei primi visto che l'ho ordinata alle 15.05,per il momento l'ordine lo tengo e vediamo un attimo come si evolve la situazione.
Mi sa hai ragione tu,sembra ci sia stato uno sbaglio dalla sede centrale,io credo di essere stato uno dei primi visto che l'ho ordinata alle 15.05,per il momento l'ordine lo tengo e vediamo un attimo come si evolve la situazione.
Di che sito parlate?:eek:
WOW già domani ?!?!?! che fortunello che sei! io purtroppo abito in Vicenza periferia magari è per questo che ci mettono un paio di giorni in più nulla di che pensando che comunque abbiamo trovato un modello bello ad un prezzo giusto al day one.. :Prrr: :Prrr:
Scusa mi sono espresso male:arrivano disponili a loro domani,a me dice dal 21 al 23,ma temo sia finto perché sono le uniche disponibili al mondo tipo e sono ancora disponibili
il sito di next cmq è down..
ma ancora nessun rimborso da paypal
Blackbox11
17-09-2020, 16:23
Figuraccia clamorosa di nvidia, probabilmente l'unico che é riuscito ad acquistare la Founders é Chuck Borris o dio Ibra
Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
Antostorny
17-09-2020, 16:23
Amazon Italia comunque non pervenuto.
Scusa mi sono espresso male:arrivano disponili a loro domani,a me dice dal 21 al 23,ma temo sia finto perché sono le uniche disponibili al mondo tipo e sono ancora disponibili
Ah come me allora, no comunque può essere eh, ad amazon arrivano pallet interi con 50-60 schede su ogni pallet, metti caso che l'hanno pubblicato poco prima che lo trovassi io, la gente non sta li tutto il giorno a vederlo e 50-60 schede da piu di 700 euro qualche giorno ci vuole che le vendi tutte... :stordita:
Mai comprato una scheda al day one ammetto... il senso di fare sto lancio con quante schede ad ''occhio'' in tutto il mondo? Paypal e next ancora nessuna notizia ma se vi hanno raccontato cose vere mi aspetto a breve l'annullamento.
Predator_1982
17-09-2020, 16:24
Figuraccia clamorosa di nvidia, probabilmente l'unico che é riuscito ad acquistare la Founders é Chuck Borris o dio Ibra
Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
La cosa bella è che non c’è alcuna previsione relativa ai nuovi arrivi...bah
Ah come me allora, no comunque può essere eh, ad amazon arrivano pallet interi con 50-60 schede su ogni pallet, metti caso che l'hanno pubblicato poco prima che lo trovassi io, la gente non sta li tutto il giorno a vederlo e 50-60 schede da piu di 700 euro qualche giorno ci vuole che le vendi tutte... :stordita:
Speriamo,domani ne sapremo sicuramente di più,vediamo se la spediscono o no! Ps a me ha fatto pagare 735 non 745 non so da cosa dipenda
stefano192
17-09-2020, 16:26
ASUS RTX 3080 TUF OC (Quiet BIOS) 43°C Fan Stop 71°C 31 dBA 1562 RPM
MSI RTX 3080 Gaming X Trio 44°C Fan Stop 76°C 32 dBA 1500 RPM
Visto che qualcuno ha chiesto a parita di RPM come si comporta la TUF. 5° in meno della Gaming X. :sofico:
Proprio curioso di vedere come si comporta la strix a sto punto. Però per il prezzo a cui viene offerta questa TUF, pare proprio un best buy al momento.
peicross
17-09-2020, 16:27
Di che sito parlate?:eek:
nexths
Boh...a me è arrivata una mail da Nexths in cui mi dicono di avere accettato l'ordine e che verrà gestito in questi giorni...boh
Se non li ha Amazon non li ha nessun altro shop
Ale55andr0
17-09-2020, 16:27
nel frattempo, a LUI :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=M6bDj7DEnew
_sissio_
17-09-2020, 16:29
Visto che qualcuno ha chiesto a parita di RPM come si comporta la TUF. 5° in meno della Gaming X. :sofico:
Proprio curioso di vedere come si comporta la strix a sto punto. Però per il prezzo a cui viene offerta questa TUF, pare proprio un best buy al momento.
al momento a quanto si riesce a prenderla la TUF ?
mikael84
17-09-2020, 16:29
Mike l'idea che mi sono fatto (anche dovuto ai "limiti" di risoluzione che ho) è di cercare come dici di tenerla più alta possibile di frequenza sul core, anche perchè per l'oc vero e proprio a sto giro non pare esserci margine...vediamo
libero di farlo. Solo nel caso avessi problemi di temperature e rumore, ti cerchi lo sweet spot.
Spesso in base al bin, all'OC applicato, puoi levare tanta tensione.:)
Mikael84,vorrei poter capire la questione di sto benedetto PP Samsung e Oc tirato all’osso nella scelta della 3080.
Secondo te che senso ha prendersi,ad esempio,una Strix Oc con 3 connettori di alimentazione rispetto ad una TuF con soli 2 connettori?:D
Discorso valido anche per le altre Custom premium tipo Ftw3 e similiari.
Ipotizzo che una Tuf non monti un chip B2 ma monta un dissipatore di tutto rispetto e cadrebbe anche la questione del chip fortunato come meno caldo rispetto ad uno meno fortunato...
Non è tirato all'osso, è addirittura monco, le tensioni di base sono state abbassate:)
Per l'OC, bisogna vedere se si permetterà l'overvolt o nvidia le ha piombate così. Di certo, avere un PL maggiorato è sicuramente meglio.
Ad oggi con le FE, nvidia ha preso in giro, ha messo questo connettore, e l'ha tarato come un 2x8 pin classico.
Con la 3090 voglio vedere cosa fa.
DJurassic
17-09-2020, 16:30
Ma pure per la serie 2000 si è verificata la stessa situazione? Ricordo che qui qualcuno era riuscita a prenderla la FE.
Possibilità che torni disponibile?
Si ma la gaming X ha frequenze da OC di fabbrica mentre la tuf è stock.
Di certo non vale +150 euro comunque.
Alla fine ho tenuto solo la strix francese. Se mai arriverà nel giro di un mese.
Domanda, ma la zotac trinity ha pcb reference?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
albero77
17-09-2020, 16:33
Per tutti quelli in attesa dalla Francia sappiate che è un altro pre ordine farlocco.
Le schede non le hano manco loro. Mi domando perchè anticipare la consegna allora.
Ma pure per la serie 2000 si è verificata la stessa situazione? Ricordo che qui qualcuno era riuscita a prenderla la FE.
Tornano tornano, secondo me ne mettono una decina al giorno, altrimenti il dragone da un attesa di 6/10 giorni per la nuova disponibilita. Gli altri siti sono down.
Ma scusa non mi hai detto tu nemmeno un paio di ore fa che non ci prendo e che ne avevano a pacchi?:D
fr4nc3sco
17-09-2020, 16:35
Alla fine ho tenuto solo la strix francese. Se mai arriverà nel giro di un mese.
Domanda, ma la zotac trinity ha pcb reference? dicono di si
DJurassic
17-09-2020, 16:35
Tornano tornano, secondo me ne mettono una decina al giorno, altrimenti il dragone da un attesa di 6/10 giorni per la nuova disponibilita. Gli altri siti sono down.
Ma scusa non mi hai detto tu nemmeno un paio di ore fa che non ci prendo e che ne avevano a pacchi?:D
Ti confondi con qualcun altro. Io e te abbiamo solo parlato di prestazioni, mai di disponibilità.
Ma scusa il Dragone vende le FE? A me interessa quella principalmente.
Black"SLI"jack
17-09-2020, 16:36
la zotac ha pcb reference, 2x8pin.
Per tutti quelli in attesa dalla Francia sappiate che è un altro pre ordine farlocco.
Le schede non le hano manco loro. Mi domando perchè anticipare la consegna allora.
vediamo cosa combinano, intanto gli lascio l'ordine lì. se spedisco e prendono soldi ok, altrimenti tengo monitorato l'ordine e se proprio proprio glielo annullo tra un bel pò. anche perchè una strix a 820 euro la vedo difficile ritrovarla
libero di farlo. Solo nel caso avessi problemi di temperature e rumore, ti cerchi lo sweet spot.
Spesso in base al bin, all'OC applicato, puoi levare tanta tensione.:)
Non è tirato all'osso, è addirittura monco, le tensioni di base sono state abbassate:)
Per l'OC, bisogna vedere se si permetterà l'overvolt o nvidia le ha piombate così. Di certo, avere un PL maggiorato è sicuramente meglio.
Ad oggi con le FE, nvidia ha preso in giro, ha messo questo connettore, e l'ha tarato come un 2x8 pin classico.
Con la 3090 voglio vedere cosa fa.
Ok,questo lo sapevo :p
Ma io ti chiedevo un consiglio.;)
Strix Oc o Tuf?
2 molex o 3 molex Pci-ex? :D
DarkNiko
17-09-2020, 16:37
Tutti a dare del "Buffoni" a NVidia per il discorso VGA esaurite sul loro shop, intanto però le schede che acquistate sempre NVidia sono. Coerenza al 100% insomma. :asd:
Predator_1982
17-09-2020, 16:38
Io presi la 2080 fe al day one...non ricordo tutto questo assalto...attenderò con calma che tornino in quantità accettabili
A malincuore confermo, almeno per me, l'inculata NEXT...ordine arrivato, registrato ma "...purtroppo è esaurito non avevamo moltissimi pezzi..."...attendo rimborso...ma andassero a cagare!
Siete spacciati, queste erano le uniche disponibili fino al 2021, mettetevi il cuore in pace...
Upgrade anno prox ormai.
TigerTank
17-09-2020, 16:39
Ma sì raga, si sapeva che sarebbe stato un mezzo paper launch. Ci vuole pazienza...
Io per ora manco impazzisco a sclerare nel cercare in giro, mi sento più tipo vecchio contadino con il carretto mentre mi sfrecciano accanto gli inscimmiati su supercars :D
Antostorny
17-09-2020, 16:39
Domandona: Il codice di Watch Dogs Legion è in bundle solamente con le FE o si troverà anche nelle custom?
A malincuore confermo, almeno per me, l'inculata NEXT...ordine arrivato, registrato ma "...purtroppo è esaurito non avevamo moltissimi pezzi..."...attendo rimborso...ma andassero a cagare!
Delicatessen :D :D :D :D
Secondo me le ROG da Amazon FR non arrivano, non sono usciti nemmeno delle review e Drako non le da disponibili prima del 6 Novembre
albero77
17-09-2020, 16:40
Secondo me le ROG da Amazon FR non arrivano, non sono usciti nemmeno delle review e Drako non le da disponibili prima del 6 Novembre
ma infatti loro sono fantastici..scheda in arrivo lunedi:read:
DJurassic
Io presi la 2080 fe al day one...non ricordo tutto questo assalto...attenderò con calma che tornino in quantità accettabili
Quindi la possibilità di vederla nuovamente sul loro shop esiste?
Delicatessen :D :D :D :D
Parlo da amante ferito! :D
Leopardo da Vinci
tuf base: gaming mode 1710 - oc mode 1740
tuc oc: gaming mode 1785 - oc mode 1815
Tutti a dare del "Buffoni" a NVidia per il discorso VGA esaurite sul loro shop, intanto però le schede che acquistate sempre NVidia sono. Coerenza al 100% insomma. :asd:
Il prodotto è una cosa, il comportamento del produttore è un'altra cosa. Esempio: ''Io posso venire in pizzeria da te a mangiare la migliore pizza del mondo, ma posso allo stesso tempo reputarti un pagliaccio.''
Penso sia chiara la questione no ?? :read:
Quincy_it
17-09-2020, 16:42
Quindi la possibilità di vederla nuovamente sul loro shop esiste?
Sicuramente appena ci sarà la disponibilità si potranno acquistare le FE dal sito Nvidia. Tutto sta a capire quando. :)
a me ancora nessuna mail da next
il sito è tornato nuovamente up e il mio ordine risulta ancora attivo...
spero non arrivi il siluro a breve!!:stordita:
io non so se me lo annullano (sicuramente si)...nell'ordine dice ordinata 1, disponibile 1. Magari sono riuscito a prendere la penultima :D
ColdWarGuy
17-09-2020, 16:43
Su amazon.de è disponibile la trinity a 699 euro. Mi sembra un affare se vi piace la Zotac.
Che diventano 735 con l'allineamento dell'IVA.
Ale55andr0
17-09-2020, 16:44
Siete spacciati, queste erano le uniche disponibili fino al 2021, mettetevi il cuore in pace...
Upgrade anno prox ormai.
seee vabè, esagerato, in tre mesi ora non ne fan più :sofico:
nervoteso
17-09-2020, 16:45
scusate io ho ordinato la 3080 sul drago mi dava consegna il 21 poi dopo mezzora mi è arrivata email che i tempi di consegna cambiavano rattandosi di backorder, che vuol dire?
mikael84
17-09-2020, 16:45
Ok,questo lo sapevo :p
Ma io ti chiedevo un consiglio.;)
Strix Oc o Tuf?
2 molex o 3 molex Pci-ex? :D
Ma non lo so...:p
Se vuoi fare OC, sicuramente meglio una GPU con un PL maggiorato, per il resto bisogna vedere le review, l'overvolt permesso etc.
Io al momento, ne so quanto voi.:p
Domanda, ma la zotac trinity ha pcb reference? dicono di si
Anche Zotac + Liquido potrebbe essere un idea allora.
Le zotac hanno sigilli?
Belle le custom inovercloccabili :D mediamente fanno 2 fps in più delle FE... ma lol.
Perche' c'e' bisogno di Overclockare un RULLO del genere ?? :sofico:
Segnalo amazon Crucconia ha questa ZOTAC Gaming GeForce RTX 3080 Trinity disponibile a 699 piu sped, io l'ho presa mi da consegna 21 to 23 settembre e totale spedita sui 735! piu che accettabile ! :sperem: :sofico:
Verifica meglio, in Italia con le tasse al 22% e la spedizione Nexth la vende a 789€
Ma nessuno pensa ad Aldo? Avrà sopportato questo colpo.
Chi essere Aldo ? :mc:
Comunque fossi in voi scriverei qualcosa ad nVidia, sono giorni che siete tutti lì pronti con l'F5 e vi trolla così?!? :asd:
Infami... sai quante tastiere sono volate giu dai balconi ?? :D
PER CHI HA PRESO LA TUF DA NEXT
Mettetevi l'anima in pace, la scheda non è mai stata disponibile, appena sentito il call center, stanno annullando tutti gli ordini.
Per le Zotac Hanno mandato l'email di conferma per il preordine, c'erano 24H per confermare e pagare. Disponibili da domani 18/9.. ;)
No perché il materiale lo prendono dalla luna, devono attendere il prossimo razzo.
scusate io ho ordinato la 3080 sul drago mi dava consegna il 21 poi dopo mezzora mi è arrivata email che i tempi di consegna cambiavano rattandosi di backorder, che vuol dire?
Che come minimo la vedi fra 20 giorni MINIMO. Ti sei infognato nel trappolone. :sofico: :mc:
TigerTank
17-09-2020, 16:47
Ahahahah scusa ma nel leggere questo tuo post mi è venuta in mente la scena della "nonna di Verdone" fuori dalla farmacia nel film in cui vanno a votare :sofico:
P.S. Il bello è che mi è arrivata giusto adesso la mail di Nvidia :asd:
...
Non conosci Aldo? Colui meglio conosciuto come "colui che non dorme mai"? :asd:
DJurassic
Sicuramente appena ci sarà la disponibilità si potranno acquistare le FE dal sito Nvidia. Tutto sta a capire quando. :)
Infatti sarà dura senza nessuna indicazione da parte loro. Io continuo a preferire le FE alle custom, dal momento che l'oc di queste schede è praticamente inesistente.
Poi ok che qualcuna sarà migliore sul profilo temp ma a conti fatti a me cambia poco. E non ho voglia nemmeno di avere una scheda che monta 3 conn. da 8 pin l'uno senza un motivo reale.
DarkNiko
Il prodotto è una cosa, il comportamento del produttore è un'altra cosa. Esempio: ''Io posso venire in pizzeria da te a mangiare la migliore pizza del mondo, ma posso allo stesso tempo reputarti un pagliaccio.''
Penso sia chiara la questione no ?? :read:
Il problema è che è sempre stato così, almeno per tanti (incluso me) di non riuscire a trovare nemmeno per pochi secondi una VGA NVidia disponibile sul loro negozio al cosiddetto "day one". Io di solito se mi sento "preso in giro" da un produttore di certo non vado a scegliere i suoi prodotti, ma ripiego su altro e applico questo criterio (per carità soggettivo ci mancherebbe) per tutti i prodotti di consumo.
Mi rendo conto però che per le VGA questo discorso non vale perché o si va di NVidia o di AMD. Tuttavia lamentarsi per politiche scorrette (negozio che fa ridere, prezzi in passato sparati alle stelle) per poi foraggiare economicamente chi viene criticato non lo vedo un comportamento coerente, tutto qui, anche perché gli stessi che poi gridano allo scandalo sono i primi che acquistano senza indugiare, e allora che senso ha lamentarsi? Così tanto per....
Verifica meglio, in Italia con le tasse al 22% Nexth la vende a 789€
Verifica meglio te siamo in due ad averla presa ed entrambi a 735 poi qualcun'altro 745 ma non oltre. POI dato che fate tanto gli splendidi a rompere le palle la prossima volta me la tengo per me e ciaone dato che volevo solo esservi d'aiuto ma evidentemente ci sono sempre i maestrini che devono rompere il cazzo.
ma infatti loro sono fantastici..scheda in arrivo lunedi:read:
io farei una telefonatina per conoscere la situazione reale, io l'ho appena fatta, diciamo che l'avranno tutti da drako come l'hanno avuta tutti da next :muro:
Vedi che qcuno abbocca...
PS io ne ho ordinate 3 in piu' vendo volentieri senza ricarico, tanto non le uso, mandate pm che li leggo tutti, poi vi risp con calma, first come first served
ColdWarGuy
17-09-2020, 16:49
ma ora che ciucciano 400w ste schede va bene?
no perché ricordo la merda lanciata su AMD per i suoi consumi e ora invece? tutto ok?
Esagera ... perchè non spari 500W ?
Tornando con i piedi per terra, con i suoi 320W la 3080 disegna gli anelli di Saturno attorno a qualsiasi cosa marchiata AMD.
nervoteso
17-09-2020, 16:49
Che come minimo la vedi fra 20 giorni MINIMO. Ti sei infognato nel trappolone. :sofico: :mc:
xo' i solid non me li hanno presi, annullo? 20 gg non sarebbe neanche male, mi sa...ah no li hanno presi eccome rettifico
non ho caspito dall'email se il backorder vuol dire che gli arriva il 21 o se posticipano ancora...
dice che è in backorder xchè attualm non disponibile, poi mette data presunta il 21 sett.
Ma non lo so...:p
Se vuoi fare OC, sicuramente meglio una GPU con un PL maggiorato, per il resto bisogna vedere le review, l'overvolt permesso etc.
Io al momento, ne so quanto voi.:p
Sisi tranqui,era un parere a sensazione :asd:
Aspettiamo qualche altro giorno e valutiamo meglio ;)
TigerTank
17-09-2020, 16:50
xo' i solid non me li hanno presi, annullo? 20 gg non sarebbe neanche male, mi sa...ah no li hanno presi eccome rettifico
Che tristezza....sarebbe onestà che i soldi li prelevino solo quando hanno la merce pronta spedizione. :muro:
Il problema è che è sempre stato così, almeno per tanti (incluso me) di non riuscire a trovare nemmeno per pochi secondi una VGA NVidia disponibile sul loro negozio al cosiddetto "day one". Io di solito se mi sento "preso in giro" da un produttore di certo non vado a scegliere i suoi prodotti, ma ripiego su altro e applico questo criterio (per carità soggettivo ci mancherebbe) per tutti i prodotti di consumo.
Mi rendo conto però che per le VGA questo discorso non vale perché o si va di NVidia o di AMD. Tuttavia lamentarsi per politiche scorrette (negozio che fa ridere, prezzi in passato sparati alle stelle) per poi foraggiare economicamente chi viene criticato non lo vedo un comportamento coerente, tutto qui, anche perché gli stessi che poi gridano allo scandalo sono i primi che acquistano senza indugiare, e allora che senso ha lamentarsi? Così tanto per....
Oggi siete tutti molto polemici ! Vi consiglio una bella passeggiata al parco, il forum lasciatelo a chi sa condividere senza polemizzare sul nulla. Prego. :muro:
a me ancora nessuna mail da next
il sito è tornato nuovamente up e il mio ordine risulta ancora attivo...
spero non arrivi il siluro a breve!!:stordita:
io non so se me lo annullano (sicuramente si)...nell'ordine dice ordinata 1, disponibile 1. Magari sono riuscito a prendere la penultima :D
Chiamate e chiedete...anche io ancora nessuna mail ne rimborso, ma dalla viva voce dell'assistenza me l'hanno messo in quel posto..poi oh, sia chiaro, mi auguro di cuore che almeno a voi ha detto bene!!! :)
Ahahahah scusa ma nel leggere questo tuo post mi è venuta in mente la scena della "nonna di Verdone" fuori dalla farmacia nel film in cui vanno a votare :sofico:
anche a me! :asd:
Ecco, ora per riaverli devi lasciare la % delle commissioni, (non scherzo) e sperare che non ti facciano troppe storie, a me una volta per un ordine di 150 euro andato in back order ci sono stato 10 minuti al telefono perchè non volevano annullarmelo... :muro:
qualcuno ha qualche nuova info sulle evga di amazon it?? pensate le spediranno davvero?
Meno male che ho fatto pagamento in negozio...:mc:
Ale55andr0
17-09-2020, 16:53
https://www.youtube.com/watch?v=JBZCCBPgxfA
si scherza :p
raga ma la zotac scalda più della FE? possibile?
Saetta_McQueen
Comunque, sto vedendo le rece delle 3080 delle varie marche.
Mamma mia, quanto sono brutte.
GIAMPI87
https://www.youtube.com/watch?v=SNMVikiHCXg
Qui una comparativa della 3080 per valutare Bottleneck, con diversi processori, ormai anche in 1440p ed alle volte in 4k si notano differenze in base al processore.
Ma ste cazzo di Strix .fr?
Nessuno che parla francese e organizza una telefonatina minatoria?
Quincy_it
17-09-2020, 16:54
qualcuno ha qualche nuova info sulle evga di amazon it?? pensate le spediranno davvero?
No news.
Prima o poi sicuramente le spediranno. :stordita:
La zotac va avanti a FUSIONE NUCLEARE!!! ahahaha non ti preoccupare lasciale pure tutte a me che vedi come la uso anche se va a 75 gradi!!
Ps: le vostre sono tutte SEGHE MENTALI SENZA SENSO. le schede vanno benissimo anche a 75-80 gradi idem i processori.
maxmix65
17-09-2020, 16:55
Comunque il sito MSI le metteva a scaglioni, ne ho viste più volte di GAMING X TRIO disponibili a 859 euro
ma non leggete le caratteristiche la msi trio x ha 75mhz in piu' di base ==??
DarkNiko
17-09-2020, 16:55
Che tristezza....sarebbe onestà che i soldi li prelevino solo quando hanno la merce pronta spedizione. :muro:
Più che altro sarebbe ancora meglio rinfrescare la propria memoria, sia pur con la "scimmia" tentatrice, ricordandosi le esperienze passate, ma a quanto pare è una gara a chi può mettere in firma la VGA nuova prima degli altri, come se si vincesse chissà quale premio poi....:rolleyes:
Oramai tutti i negozi online giocano sporco, oltre (alcuni) a speculare e a lucrarci sopra in modo ignobile. Sono stati postati video eloquenti (Easyfix docet) delle difficoltà di disponibilità o "stock" delle 3080 al lancio sia sullo shop NVidia che su altri negozi (persino Amazon non ha le VGA), eppure la corsa selvaggia all'acquisto o al preordine non è venuta meno, anzi....
Che dire.....contenti voi....:rolleyes:
stefano192
17-09-2020, 16:56
Sì beh, si vede quanti fps fa in più la gaming X :sofico:
Sei serio o ironico? Perché nel caso in cui sei serio, guarda le recensioni, ci ballano 1-5 fps tra la tuf e la gaming x. Se sei ironico allora apposto :D
ColdWarGuy
17-09-2020, 16:56
Sarà a causa del primato mondiale dei resi furbeschi ? :fiufiu:
Infatti sarà dura senza nessuna indicazione da parte loro. Io continuo a preferire le FE alle custom, dal momento che l'oc di queste schede è praticamente inesistente.
Poi ok che qualcuna sarà migliore sul profilo temp ma a conti fatti a me cambia poco. E non ho voglia nemmeno di avere una scheda che monta 3 conn. da 8 pin l'uno senza un motivo reale.
QUOTISSIMO :sofico: :sofico:
Come mamma Nvidia l’ha fatta. :asd:
No news.
Weee Quincy, te lo ricordi la mega inc.....a che abbiamo preso nel 2004 in Germania con l'ordine delle X800? :D :muro:
Mi ero speso di brutto e quel ladro ci ha fregato i soldi a tutti...:stordita:
No news.
vista la situazione, anche se la spediscono tra 10 giorni sono comunque felice :oink:
basta che non annullino
ragaz presa la Zotac RTX 3080 Trinity su Amazon.de a 699€ affaronee:D e consegnano sabato:D
https://i.imgur.com/EqmMzBq.png
bilbobaghins
17-09-2020, 16:57
a che minuto hai ordinato? xD
dove l'hai visto?
hai il link ad una recensione?
EDIT: direi proprio di no
https://www.techpowerup.com/review/zotac-geforce-rtx-3080-trinity/31.html
Ma ste cazzo di Strix .fr?
Nessuno che parla francese e organizza una telefonatina minatoria?
Non le hanno! Non spediranno niente.
Sposteranno domani o dopodomani la data di consegna a data da destinarsi.
Già successo con amazon. Le Strix non le ha nessuno
terranux
17-09-2020, 16:57
ma la asus tuf ha delle temp eccezionali! 62°:read:
DarkNiko
17-09-2020, 16:58
Oggi siete tutti molto polemici ! Vi consiglio una bella passeggiata al parco, il forum lasciatelo a chi sa condividere senza polemizzare sul nulla. Prego. :muro:
Potrei suggerirti lo stesso consiglio, visto che il tuo precedente post sui maestrini etc non è stato di certo di tono "pacato".
Inoltre si può discutere serenamente anche avendo idee diverse, nessuna polemica. Comunque stai tranquillo, lascio il thread vista la piega che sta prendendo, hai un utente in meno da leggere.
Saluti. ;)
ColdWarGuy
17-09-2020, 16:58
Se può interessare, il Dragone è il più caro del mondo.
Arrivata mail annullamento ordine e rimborso di NEXTHS :cry: :cry:
Ragazzi viste le mie esperienze passate con la garanzia, vorrei comprarlo solo da amazon, secondo voi quanto bisogna aspettare che lo venda amazon? dai siti normali compro solo oggetti entro 50€ di prezzo.
nervoteso
17-09-2020, 16:59
cmq la tuf asus ora la danno x il 21 ott. a me l'email mi dice data preenuta il 21 set. c'è da credergli? aspetto altri video di verdone
io ho la mail di conferma di next datata 15:16 :mc:
su techpowerUP dice massimo 73C dai grafici...cmq io la Zotac l'ho presa proprio adesso a 699€ su Amazon.de;)
Alle 15:17...
Saetta_McQueen
17-09-2020, 17:00
dove l'hai visto?
Su techpower up veramente dicono che in gaming scalda di meno (73 gradi contro 78) ed è più silenzioso di 4db.
bilbobaghins
17-09-2020, 17:00
io ho la mail di conferma di next datata 15:16 :mc:
io ho ordinato alle 15:04
pazzoide76
17-09-2020, 17:01
Arrivata mail annullamento ordine e rimborso di NEXTHS :cry: :cry:
A me al momento non è ancora arrivato nulla.
io ho ordinato alle 15:07
saxo_vts
17-09-2020, 17:01
Per quelli che hanno ordinato la trinity pagano 743 perche ci sono le spese di spedizione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ragaz presa la Zotac RTX 3080 Trinity su Amazon.de a 699€ affaronee:D e consegnano sabato:D
Lol dopo appena 5 min già non c'è più, solo preorder.
Il mio da next riporta 15:11.
Ma a me è arrivata una mail da Nexths in cui confermano di avere accettato l'ordine, dandomi anche il numero di evasione associato.
Ordine fatto alle 15:40 :mbe:
Anche io presa, vedremo, se non arriva entro lunedi cancello l'ordine e via..
io ho ordinato alle 15:04
A me al momento non è ancora arrivato nulla.
io ho ordinato alle 15:07
Speriamo ci siate riusciti..ma toglietevi il dubbio, fate un colpo di telefono...
Quincy_it
17-09-2020, 17:03
Weee Quincy, te lo ricordi la mega inc.....a che abbiamo preso nel 2004 in Germania con l'ordine delle X800? :D :muro:
:eek: :doh: cosa mi hai ricordato! :D
Ma a me è arrivata una mail da Nexths in cui confermano di avere accettato l'ordine, dandomi anche il numero di evasione associato.
Ordine fatto alle 15:40 :mbe:
:boh: sei stato fortunato! :)
Gentile cliente ,
confermiamo di aver annullato e rimborsato il suo ordine web
798169.
Rimborsarto in data odierna tramite carta di credito .
:eek: :doh: cosa mi hai ricordato! :D
Cavolo se siamo vecchi.....:asd:
Io e te ci eravamo sentiti varie volte al telefono...:)
Teamprotein
17-09-2020, 17:04
Su, nexts nessun ordine ancora attivo azzzz
Nessun rimborso e mail di conferma o annullamento
saxo_vts
ragaz presa la Zotac RTX 3080 Trinity su Amazon.de a 699 affaronee:D e consegnano sabato:D
Ma come e possibile ordinata alle 15:40 mi da che arriva il 21 :(
Saetta_McQueen
Nessuno prende la FE sul sito nvidia.it?
pazzoide76
Su, nexts nessun ordine ancora attivo azzzz
Nessun rimborso e mail di conferma o annullamento
Sono nella tua stessa condizione
Gentile cliente ,
798169.
tu a che ora avevi acquistato?
Non mi sembra che nessuno sia riuscito ma non vorrei sbagliarmi.
Si non eri tu ma oggi qua è un delirio.
Upgrade anno prox ormai.
LOL ma quelli che sono senza vga? ....dai vi vendo la mia 2080Ti solo 750 gia a liquido e regge i 2100:D :D
Ti confondi con qualcun altro. Io e te abbiamo solo parlato di prestazioni, mai di disponibilità.
No le fe solo nvidia. Se non eri tu boh oggi è uno spasso sto thread.
Perche' c'e' bisogno di Overclockare un RULLO del genere ?? :sofico:
Assolutamente no per ora ma se no che ci si prende a fare una custom che tra l'altro sono orrende e l'unica veramente bella e la FE?
E ti lamenti pure ?? si volaaaa :D :sofico:
peicross
17-09-2020, 17:05
Io 15:05 non mi hanno ancora cancellato l’ordine però ho il ritiro in negozio
Amico, se è una battuta non fa ridere.. :rolleyes: :muro:
tu a che ora avevi acquistato?
15:17
Ma non ci sono mai state..sbloccato alle 16:08 e non erano già disponibili...
DJurassic
17-09-2020, 17:06
L'ha presa anche un mio amico. Sta sul sito da quasi un ora ed è sempre disponibile a differenza delle altre.
Io da Zotac non comprerei niente ad ogni modo. Mai piaciute.
Quelle che arriveranno dopo di tutte credo siano le EVGA FTW3 ordinate da amazon.de.
Quelle secondo me non le annullano ma ci sarà da attendere un mesetto o più!
Quincy_it
17-09-2020, 17:08
Cavolo se siamo vecchi.....:asd:
Io e te ci eravamo sentiti varie volte al telefono...:)
Ne è passato di tempo. :)
A me la signorina su next ha detto ''le passo la collega'' e dopo un secondo hanno buttato giù... non è buon segno :D
E' comparsa la TUF su Amazon italia, ma era fin da subito non disponibile. Questi non hanno le scorte, le stanno piazzando solo per prepararsi all'apertura delle vendite mi sa.
A me la signorina su next ha detto ''le passo la collega'' e dopo un secondo hanno buttato giù... non è buon segno :D
:rotfl:
Teamprotein
17-09-2020, 17:09
Io vedo negli ordini aperti ora bah vediamo cosa combina nexts
mattia.l
17-09-2020, 17:09
Per il momento ordine ancora attivo su Next ma non mi è arrivata la seconda mail
Per chi non ha fretta se la stà spassando oggi :asd:
DJurassic
17-09-2020, 17:10
Ops...
https://i.ibb.co/NmSnKjK/adasdasdadasda.jpg
Gentile cliente ,
798169.
Perdonami ma "fortunato" a scapito di altri che hanno fatto l'ordine ben prima di lui, tra cui io, non mi sembra molto corretto da parte dello shop.
eh i soliti itali.... oh, wait!
Uè disponibile la prima STRIX 3090 SU AMAZON !!!
Scheda grafica ROG-STRIX-RTX3090-24G-GAMING
Copia incollate nella ricerca questa dicitura. prezzaccio 1600 euro! :sofico:
Ordinata alle 16, arrivo lun 21 o mar 22 come te.
ps abito in francia
craesilo
17-09-2020, 17:11
E' comparsa la TUF su Amazon italia, ma era fin da subito non disponibile. Questi non hanno le scorte, le stanno piazzando solo per prepararsi all'apertura delle vendite mi sa.
linka perchè non mi compare, o pm
bilbobaghins
17-09-2020, 17:11
ho sentito nexths al telefono e mi ha confermato che l'ordine è apposto quindi spediscono domani. :cool: :D
veramente è ancora disponibile...amazon.de non italiano
abiti in Germania? io si..per questo mi consegnano sabato;)
Antostorny
17-09-2020, 17:12
Ops...
Si è buggata la pagina...non funge
saxo_vts
17-09-2020, 17:13
Ma sul amazon tedesco si può modificare il metodo di pagamento ?
L'ha presa anche un mio amico. Sta sul sito da quasi un ora ed è sempre disponibile a differenza delle altre.
Io da Zotac non comprerei niente ad ogni modo. Mai piaciute.
dalle prime recensioni sembra fresca e silenziosa....c'è da lavorare sul clock ma sarà fattibile;)
eh i soliti itali.... oh, wait!
Allora fummo un pò ingenui e ordinammo in blocco in un sito sconosciuto crucco.
Dopo 16 anni siamo ancora quì a ordinare prima dell'uscita...:stordita:
Ops...
Bellissimo peccato non ti fa fare il checkout!!! :D :D
dove l'hai visto?
EDIT: direi proprio di no
https://www.techpowerup.com/review/zotac-geforce-rtx-3080-trinity/31.html
io ho visto qua https://www.cowcotland.com/articles/3036-20/test-carte-graphique-zotac-geforce-rtx-3080-trinity-du-custom-pour-la-3080.html
79 gradi
abiti in Germania? io si..per questo mi consegnano sabato;)
Bene, ci farai sapere se mantengono l'ordine e consegnao veramente :D
peicross
17-09-2020, 17:14
ho sentito nexths al telefono e mi ha confermato che l'ordine è apposto quindi spediscono domani. :cool: :D
Ma allora ci stan prendendo per il xxxx ,strano comunque ,vediamo come si evolve.
DJurassic
Si è buggata la pagina...non funge
Visto che figata? :asd:
Troll su troll come se non ci fosse un domani. Però evidentemente qualcosa è cambiato. Almeno mi hanno fatto pigiare un bottone! :stordita:
dalle prime recensioni sembra fresca e silenziosa....c'è da lavorare sul clock ma sarà fattibile;)
Zotac? E' un fornetto e va "poco" meno di una FE
craesilo
non importa, è bello anche solo vedere -aggiungi al carrello-
bilbobaghins
17-09-2020, 17:15
Ma allora ci stan prendendo per il xxxx ,strano comunque ,vediamo come si evolve.
dipende da quando hai fatto l'ordine, nell'email hai l'orario. Il mio è Thu, 17 Sep 2020 15:04:36 +0200
io ho visto qua https://www.cowcotland.com/articles/3036-20/test-carte-graphique-zotac-geforce-rtx-3080-trinity-du-custom-pour-la-3080.html
79 gradi
baaah che sito è?? non sarà veritiero, mi fido di techpoweup 73C
hahahaha ma veramente non ti hanno ancora bannato ?!?!? si fà proprio beneficenza qui!
Leopardo da Vinci
17-09-2020, 17:16
tuf base: gaming mode 1710 - oc mode 1740
tuc oc: gaming mode 1785 - oc mode 1815
nervoteso
cmq scandaloso, quando ho ordinato c'era scritto 21 sett ora chiamo e mi dicono non prima di metà ottobre!!! che faccio annullo o aspetto? si trova aòltrove?
veramente è ancora disponibile...amazon.de non italiano
None,
mi da solo preorder...
https://i.imgur.com/aytVUIA.jpg
DJurassic
non importa, è bello anche solo vedere -aggiungi al carrello-
Esatto. Io sono qui da 2 ore solo per premere sto benedetto tasto verde :sofico:
appena presa da amazon italia
https://i.imgur.com/XfisfZA.png
Bene, ci farai sapere se mantengono l'ordine e consegnao veramente :D
beh per dire consegna sabato l'avranno già in magazzino;) in germania sono precisi.. in Italia..ci siamo capiti:D
_sissio_
17-09-2020, 17:17
vi vedo belli scimmiati eh :spam:
vabbè ci sta dai...
bilbobaghins
17-09-2020, 17:18
cmq ora il mio ordine su nexths è Saldato / ritirato, per chi ha acquistato controllate e vedere se vi da l'OK. O forse è dovuto alla mia chiamata lol
FE 80°
Zotac 73°
https://www.youtube.com/watch?v=SNMVikiHCXg
Qui una comparativa della 3080 per valutare Bottleneck, con diversi processori, ormai anche in 1440p ed alle volte in 4k si notano differenze in base al processore.
Speriamo di non perdere molto con un I5 8600K @5000
Chiamato annullato anche a me... Dubito ci acquisterò ancora in futuro... sicuramente le hanno smistate a caso...
peicross
17-09-2020, 17:19
dipende da quando hai fatto l'ordine, nell'email hai l'orario. Il mio è Thu, 17 Sep 2020 15:04:36 +0200
Thu, 17 Sep 2020 15:08:15 +0200 per ora io non ho ricevuto nessuna notifica di annullamento dell’ordine anche perché dovrei ritirarla a mano.
Chiamato annullato anche a me... Dubito ci acquisterò ancora in futuro... sicuramente le hanno smistate a caso...
Mamma mia che sberla abbiamo preso...:(
ColdWarGuy
Allora fummo un pò ingenui e ordinammo in blocco in un sito sconosciuto crucco.
Webshop rivelatosi poi inesistente ?
If positive, molto probabilmente di tedesco aveva solo il ".de".
Con che mezzo avevate pagato ?
Visto l'orario dell'ordine mi aspetto pure io l'annullamento :(
razor820
cmq scandaloso, quando ho ordinato c'era scritto 21 sett ora chiamo e mi dicono non prima di metà ottobre!!! che faccio annullo o aspetto? si trova aòltrove?
Amazon?? Sempre stessa storia. Se un prodotto non è subito disponibile, la tiritera che sarà disponibile da quel giorno non è mai veritiera, in quanto spesso puntualmente all’ avvicinarsi della data stabilita poi viene ritardata di settimana a settimana con l’attesa a volte che supera anche il mese...
fornetto direi no! và meno della FE perchè la scheda abbassa tanto il clock, ma basta una piccola curvatura e downvoltage e tutto tornerà a posto;)
None,
mi da solo preorder...
Si perchè esce domani...
peicross
17-09-2020, 17:20
cmq ora il mio ordine su nexths è Saldato / ritirato, per chi ha acquistato controllate e vedere se vi da l'OK. O forse è dovuto alla mia chiamata lol
Io non riesco ad accedere al sito da almeno mezz’ora
Quello che è certo è che sono organizzati malissimo quelli di Nex.. :rolleyes:
None,
mi da solo preorder...
mi spiace allora troppo tardi:D
appena presa da amazon italia
https://i.imgur.com/XfisfZA.png
non la trovo sul sito...
beh per dire consegna sabato l'avranno già in magazzino;) in germania sono precisi.. in Italia..ci siamo capiti:D
Benissimo :D
Già noto la differenza stando in francia :D
Teamprotein
17-09-2020, 17:22
Sentito next ordine annullato vabbeh pace amen
Benissimo :D
Già noto la differenza stando in francia :D
LOOOOOL :D anke i francesi??:D
DJurassic
17-09-2020, 17:23
Che bello. Mi ritrovo con una 3080 FE nel carrello ma non posso acquistarla :fagiano:
W la Germania:D solo a me allora arriva Sabato?
ColdWarGuy
17-09-2020, 17:24
Nel senso che hai già ritirato e pagato in negozio ?
Altra review Zotac Trinity https://www.back2gaming.com/reviews/b2g-hardware/hw-components/gpus/zotac-gaming-rtx-3080-trinity-review/3/#split_content
Beh se vivi in germanica è normale che a te arriva prima, comunque questa zotac esce ufficialmente domani quindi il tempo di spedirla e poi arriverà pure a noi lunedi si..
Ho una 3080 strix da .FR e una 3090 da .IT
Dite che 1 ne spediranno?
Che bello. Mi ritrovo con una 3080 FE nel carrello ma non posso acquistarla :fagiano:
Beh a me da ancora avvisami :D
EDIT: Ah no, ora mi da opzioni di acquisto ma solo dai partner...come fai ad averla nel carrello! LOL
Sentito next ordine annullato vabbeh pace amen
Pace e amen quando vedo il rimborso su paypal...
Edit come non detto rimborso appena arrivato e ora niente scheda...
bilbobaghins
17-09-2020, 17:26
Nel senso che hai già ritirato e pagato in negozio ?
no penso sia inteso solo come "saldato", ho chiesto la spedizione.
amepunti
17-09-2020, 17:27
745 euro per Zotac trinity dalla Germania. È da tanto che non andavo con una Zotac :D Ne parlano bene, 31 cm di gpu. Bella bestia :D
nervoteso
17-09-2020, 17:28
Amazon?? Sempre stessa storia. Se un prodotto non è subito disponibile, la tiritera che sarà disponibile da quel giorno non è mai veritiera, in quanto spesso puntualmente all’ avvicinarsi della data stabilita poi viene ritardata di settimana a settimana con l’attesa a volte che supera anche il mese...
no che amazon "drako"
No Life King
17-09-2020, 17:29
Ma sullo shop ufficiale un po' compare aggiungi al carrello, un po' prodotto esaurito e a volte scompaiono del tutto i pulsanti
Sono indecisi o cosa? :asd:
No Life King
edit doppio
DJurassic
Beh a me da ancora avvisami :D
EDIT: Ah no, ora mi da opzioni di acquisto ma solo dai partner...come fai ad averla nel carrello! LOL
Perchè è apparso il tasto Acquista e l'ho premuto. Ma il checkout non me lo fà fare e ora è nel carrello, una sorta di limbo dantesco.
paolox86
17-09-2020, 17:30
Oggi grande giornata, stando dietro a questa ho perso il preorder di ps5 e sono rimasto con un pugno di mosche anche da questo fronte ...:)
paolouchiha
Io ho ordinato alle 15:09 da Next, pagando paypal.
E' una presa per il c*lo come l'hanno gestita, senza offesa per chi è stato fortunato ed è riuscito ad averla ordinando dopo, però sono scandalosi.
A che ora avevi ordinato?
mattia.l
Annullato su Next, prendo la TUF su Drako
ColdWarGuy
17-09-2020, 17:31
no penso sia inteso solo come "saldato", ho chiesto la spedizione.
Ok, leggendo "ritirato" avevo immaginato che eri passato a prenderla al negozio fisico.
A che ora avevi ordinato?
15:11... rimborso appena tornato indietro su paypal.
nervoteso
ma che vuol dire esce domani quella tedesca? se ordino non si sa neanche questa quando arriva? ma ppoi a quel prezzo sarà vero? dopo la fregatura con il drago meglio aspettare
peicross
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200917/91050497860c6a8edd7e8b8176d26cc4.jpg
Saetta_McQueen
17-09-2020, 17:32
15:17
Ma non ci sono mai state..sbloccato alle 16:08 e non erano già disponibili...
A me la fa mettere nel carrelo: limiti di 1 a cliente.
Apunto.
Ops...
linka perchè non mi compare, o pm
https://www.amazon.it/ASUS-DisplayPort-cuscinetti-certificazione-militare/dp/B08HN37VQK/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=rtx+3080&qid=1600354879&sr=8-1
Leopardo da Vinci
17-09-2020, 17:32
Oggi grande giornata, stando dietro a questa ho perso il preorder di ps5 e sono rimasto con un pugno di mosche anche da questo fronte ...:) azz che sfiga :D dai penso si rimedi piu facilmente la ps5
Beh se vivi in germanica è normale che a te arriva prima, comunque questa zotac esce ufficialmente domani quindi il tempo di spedirla e poi arriverà pure a noi lunedi si..
si tranquillo ti arriverà lunedì;)
è dai tempi dell uscita del 2600k che non vedevo cosi tanta gente scrivere
nico88desmo
17-09-2020, 17:34
Ma a questo punto... non si può aprire (riaprire) il thread ufficiale? :stordita:
bilbobaghins
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200917/91050497860c6a8edd7e8b8176d26cc4.jpg
usa modalità desktop, comunque è tornato giallo anche il mio ordine ho paura che annullino lo stesso :muro:
craesilo
https://www.amazon.it/ASUS-DisplayPort-cuscinetti-certificazione-militare/dp/B08HN37VQK/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=rtx+3080&qid=1600354879&sr=8-1
non disponibile, strano :D
notizia negativa, ordine next annullato
notizia positiva, mi hanno rimborsato live tramite paypal.
la signora al telefono mi ha detto che gliene sono arrivate solo 9 di tuf, e vista la mole di ordini, il sistema è andato in palla non ha fermato gli ordini successivi...:muro:
avrà un lungo pomeriggio di chiamate..
NEXT Hardware & Software
Stiamo iniziando a spedire le poche schede video NVIDIA serie RTX 3000 disponibili, partendo dalle richieste che abbiamo ricevuto nelle passate settimane.
intanto ho messo la notifica a tutte le 3080 presenti su amazon :sofico: vediamo quando saranno disponibili
ma che vuol dire esce domani quella tedesca? se ordino non si sa neanche questa quando arriva? ma ppoi a quel prezzo sarà vero? dopo la fregatura con il drago meglio aspettare
beh di solito in Germania sono tutti precisi...se dicono una cosa è così punto:D quindi io sono fiducioso per consegna Sabato...il prezzo di 699 è reale l'ho acquistata..;) ho contattato prima un tizio in Chat ed ho chiesto se era vero l'articolo e mi ha detto si!
https://i.imgur.com/BOq8p9U.png
nervoteso
17-09-2020, 17:39
beh di solito in Germania sono tutti precisi...se dicono una cosa è così punto:D quindi io sono fiducioso per consegna Sabato...il prezzo di 699 è reale l'ho acquistata..;) ho contattato prima un tizio in Chat ed ho chiesto se era vero l'articolo e mi ha detto si!
ma a me dice che uscirà domani non mi dà alcuna data, dopo la sola del dragone non vorrei afrontarne un'altra
terranux
17-09-2020, 17:39
incredibile
recensioni di 6 Custom https://www.pcgameshardware.de/Geforce-RTX-3080-Grafikkarte-276730/Specials/RTX-3080-Custom-Design-Test-Uebersicht-Kaufberatung-1358247/
scorpion73
17-09-2020, 17:40
intanto ho messo la notifica a tutte le 3080 presenti su amazon :sofico: vediamo quando saranno disponibili
hai per caso un link per la ventus?
Keepa mi dice che è la EVGA 3080 FTW3 è stata disponibile dalle ore 1.04 alle 14.26 alla modica cifra di 2600 € :sofico:
matador_105
17-09-2020, 17:40
Lavorassi come centralinista info clienti, oggi mi sarei messo in malattia
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
hai per caso un link per la ventus?
https://www.amazon.it/MSI-3080-VENTUS-3X-10G/dp/B08HM4M621/ref=sr_1_13?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=rtx+3080&qid=1600357239&refinements=p_n_availability%3A490214031&rnid=490212031&s=pc&sr=1-13
ma a me dice che uscirà domani non mi dà alcuna data, dopo la sola del dragone non vorrei afrontarne un'altra
si sarà disponibile da domani in magazziono....e spediranno domani stesso... e sabato sarà già a casa mia..;)
DJurassic
17-09-2020, 17:41
Questa giornata a me ricorda tanto questa gif :asd:
https://thumbs.gfycat.com/HealthyHardGermanshepherd-size_restricted.gif
comunque su amazon basta cercare "rtx 3080" mettendo come categoria Informatica, e poi come filtro mettere la spunta a "Includi non disponibili".
zla_Stobb
17-09-2020, 17:42
ma indicativamente le 3060 quando dovrebbero uscire mi sembra di capire che ufficailmente non siano state nemmeno annunciate ma c'è qualche rumors ?
tra l'altro mi hanno risposto che non hanno fatto nessun preorder ma sono andati in ordine contattando chi aveva cliccato su ''avvisami''. parliamo di next... e che siamo in fila fuori dalle poste?
Stavo guardando l’Oc della Msi gaming Trio a +100 mhz.
Guadagno 1-2 fps in 4k.Direi che non scalano assolutamente in Oc.
Se si rapporta la Fe con boost di base a default e + 200 mhz della Trio( 100mhz di fabbrica + 100mhz Oc) si ottengono max 2-3 fps...
C’è da riflettere se prendere effettivamente una Custom media o una premium se non andare direttamente sulla Fe,previa disponibilità anche con temperature intorno ai 76-80 gradi
scorpion73
17-09-2020, 17:42
https://www.amazon.it/MSI-3080-VENTUS-3X-10G/dp/B08HM4M621/ref=sr_1_13?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=rtx+3080&qid=1600357239&refinements=p_n_availability%3A490214031&rnid=490212031&s=pc&sr=1-13
Grazie.
Mi sono iscritto a quello e alla TUF.
Se hai anche il link per la EVGA ICX3 te ne sarei grato :D :D
mattia.l
17-09-2020, 17:44
Presa la TUF OC da Drako, il prezzo era buono
E ora si aspetta :D
scorpion73
17-09-2020, 17:46
Presa la TUF OC da Drako, il prezzo era buono
E ora si aspetta :D
Da Drako non prenderò mai nulla: mi rifiuto categoricamente di pagargli le commissioni paypal.
In tutti i siti puoi pagare con paypal da loro paghi le commissioni e se annulli non te le ridanno nemmeno.
Per quanto mi riguarda stanno bene dove stanno.
uscita pure la versione OC della strix, ora non so quale tenere :sofico:
https://i.imgur.com/npetEUH.png
Grazie.
Mi sono iscritto a quello e alla TUF.
Se hai anche il link per la EVGA ICX3 te ne sarei grato :D :D
aspetta e spera :sofico:
https://www.amazon.it/EVGA-GeForce-GAMING-10G-P5-3881-KR-Cooling/dp/B08HH1BMQQ/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=rtx+3080+evga&qid=1600357523&refinements=p_n_availability%3A490214031&rnid=490212031&s=pc&sr=1-2
https://www.amazon.it/EVGA-GeForce-10G-P5-3885-KR-Cooling-Backplate/dp/B08HJ9XFNM/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=rtx+3080+evga&qid=1600357523&refinements=p_n_availability%3A490214031&rnid=490212031&s=pc&sr=1-4
https://www.amazon.it/EVGA-GeForce-10G-P5-3883-KR-Cooling-Backplate/dp/B08HGLN78Q/ref=sr_1_5?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=rtx+3080+evga&qid=1600357523&refinements=p_n_availability%3A490214031&rnid=490212031&s=pc&sr=1-5
scorpion73
17-09-2020, 17:48
aspetta e spera :sofico:
https://www.amazon.it/EVGA-GeForce-GAMING-10G-P5-3881-KR-Cooling/dp/B08HH1BMQQ/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=rtx+3080+evga&qid=1600357523&refinements=p_n_availability%3A490214031&rnid=490212031&s=pc&sr=1-2
https://www.amazon.it/EVGA-GeForce-10G-P5-3885-KR-Cooling-Backplate/dp/B08HJ9XFNM/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=rtx+3080+evga&qid=1600357523&refinements=p_n_availability%3A490214031&rnid=490212031&s=pc&sr=1-4
https://www.amazon.it/EVGA-GeForce-10G-P5-3883-KR-Cooling-Backplate/dp/B08HGLN78Q/ref=sr_1_5?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=rtx+3080+evga&qid=1600357523&refinements=p_n_availability%3A490214031&rnid=490212031&s=pc&sr=1-5
Mi sono segnato a tutti.
Ma con drako c'è qualche sicurezza sull'arrivo o si va a caso?
fireradeon
17-09-2020, 17:51
uscita pure la versione OC della strix, ora non so quale tenere :sofico:
https://i.imgur.com/npetEUH.png
Magari se non trolliamo è meglio! ;)
mattia.l
Da Drako non prenderò mai nulla: mi rifiuto categoricamente di pagargli le commissioni paypal.
In tutti i siti puoi pagare con paypal da loro paghi le commissioni e se annulli non te le ridanno nemmeno.
Per quanto mi riguarda stanno bene dove stanno.
No nel dubbio pago con bonifico e mi manderanno gli estremi solo all'effettiva disponibilità, così se nel frattempo trovo altro annullo da loro
DJurassic
Mi sono segnato a tutti.
Se come l'AVVISAMI di Nvidia sei in una botte di ferro.
Magari se non trolliamo è meglio! ;)
E chi trolla :rolleyes:
mattia.l
Ma con drako c'è qualche sicurezza sull'arrivo o si va a caso?
21 ottobre la TUF OC
bilbobaghins
17-09-2020, 17:52
tra l'altro mi hanno risposto che non hanno fatto nessun preorder ma sono andati in ordine contattando chi aveva cliccato su ''avvisami''. parliamo di next... e che siamo in fila fuori dalle poste?
che schifo, allora mi hanno solo mentito, solo false speranze :cry:
Kostanz77
17-09-2020, 17:53
bravo fai tu da tramite per tutti noi che l’abbiamo presa
Inviato dal mio iPhone 11 PRO utilizzando Tapatalk Pro
nervoteso
17-09-2020, 17:54
annullato ordine dal dragone con il quale ho chiuso per sempre. ora aspetto l'occasione giusta
un po ridicolo sinceramente
nervoteso
17-09-2020, 17:57
cmq amazon.de in italia non spedisce
bravo fai tu da tramite per tutti noi che l’abbiamo presa
Inviato dal mio iPhone 11 PRO utilizzando Tapatalk Pro
si intanto vi aggiorno se domani spediscono:D lo spero! a questo punto sembro il più fortunato del threed...avrò avuto cul..:D
annullato ordine dal dragone con il quale ho chiuso per sempre. ora aspetto l'occasione giusta
Il tuo nome ti descrive alla grande! se solo ascoltassi il buon vecchio Mat! avresti già preso la zotac su amazon tedesco ed ora staresti sfregando le mani in attesa di riceverla lunedi :D :read: ;)
ahahahaha e questa chi te l'ha raccontata ?? sembrano le comiche.
Il tuo nome ti descrive alla grande! se solo ascoltassi il buon vecchio Mat! avresti già preso la zotac su amazon tedesco ed ora staresti sfregando le mani in attesa di riceverla lunedi :D :read: ;)
Perche' accontentarsi?
Da benchmark disponibili la Zotac trinity e' apparentemente la peggiore.
nervoteso
17-09-2020, 18:00
ahahahaha e questa chi te l'ha raccontata ?? sembrano le comiche.
ho chattato con uno di amazon dice che gli dà impossibile spedire in italia
prima di ordinare volevo sapere la data di consegna, la tipa ha provato ad ordinare e le dava impossibile spedire quel prodotto in italia
Saltato pure io su next, spero di trovarne una prima di novembre, ma non ci spero troppo ormai :p
nervoteso
17-09-2020, 18:03
si si ma me la devo andare a prendere in germania pare
amepunti
17-09-2020, 18:04
Ho acquistato la trinity su Amazon. De e vivo in Italia. Nessun problema. Arriva tra il 21 e il 23.
nervoteso
17-09-2020, 18:05
Ho acquistato la trinity su Amazon. De e vivo in Italia. Nessun problema. Arriva tra il 21 e il 23.
e allora si vede che no nspediscono più. ho parlato con service di amazon
Spedisce spedisce. Ci compro spesso.
Anzi è uno dei pochi se non l’unico che spedisce anche wharehouse all’estero
A volte mette qualche limitazione su alcuni prodotti e basta.
nervoteso
17-09-2020, 18:06
provo ad avvioare altra chat con amazon.de
Perche' accontentarsi?
Da benchmark disponibili la Zotac trinity e' apparentemente la peggiore.
Ah sei uno di quelli che si spippola sui decimali ?? Un TEORICO insomma! beh mi dispiace per te ma con la tua costosissima STRIX OC supercazzola deluxe da 1000 euro farai gli stessi fps che faccio io con magari quei 5 fps in più in alcuni punti, che sicuramente non valgono i quasi 300 euro in più di spesa.
No Life King
17-09-2020, 18:08
ho chattato con uno di amazon dice che gli dà impossibile spedire in italia
prima di ordinare volevo sapere la data di consegna, la tipa ha provato ad ordinare e le dava impossibile spedire quel prodotto in italia
non so con chi hai parlato, ma amazon se non spedisce nel tuo paese nemmeno ti fa completare l'ordine
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.