View Full Version : problema con Pavilion G6
Salve a tutti, ho acquistato da poco un Pavilion G6 con windows 7 home edition ma ho notato che qualsiasi programma io voglia installare che prevede l'estrazione dei file (tipo Nero Burning Rom) mi da errore. Ciò accade anche con l'estrazione dei file RAR, mi da errore quando in realtà non ci sono!:mad:
Ho effettuato tutti gli aggiornamenti possibili ma il problema sussiste.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie a tutti.
Molto probabilmente o è l'hd danneggiato o la ram...inizia con uno scandisk approfondito e se non esce niente un test sulla ram.
ciao grazie della risposta, ho fatto vari test anche lo scandisk approfondito ma non sono riuscito a vedere il log perchè il pc è andato in standby. Ho fatto i test della memoria con i tool dell'HP e sono usciti tutti buoni.
La cosa strana è che alcuni programmi me li ha fatti installare, tipo avast mentre se decomprimo un archivio di grandi dimensioni mi da errori.:muro:
Ti toccherà rifare lo scandisk, senza i risultati è come non averlo fatto :).
Va bene allora lo rifarò grazie :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
ho rifatto lo scandisk e dai risultati non è uscito nessun settore danneggiato. Poi ho fatto i test della ram con i tool del bios dell'HP e non è uscito niente di anomalo.
Il problema è che accade solo con file di grandi dimensioni.
Allora non so che dirti, le cause più probabili di errori di questo tipo sono quelle che ti ho scritto, se problemi non ce ne sono è difficile trovare una causa, può essere di tutto, dal file compresso danneggiato, a qualche problema di lettura/scrittura dei file durante l'estrazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.