View Full Version : [Ascoli Piceno AP] Dischi fissi hard disk sata pata 200gb 250gb 300gb 500gb 1000gb
Tutti usati, testati e funzionanti, smart ok, scansione completa superficie ok, formattazione basso livello ok, nessun bad cluster, nessun settore lento.
Tutti venduti, si può chiudere, grazie.
Garanzia 30 giorni, soddisfatti o rimborsati.
Spedizione in tutta italia 9,90 euro (Paccocelere 3 fino a 3Kg)
Pagamento: postepay, paypal, bonifico bancario, postagiro, contrassegno (4 euro).
Possibile ritiro ad Ascoli Piceno senza alcun costo.
Criteri precedenza: mio prezzo, blocco più costoso.
Dischi venduti:
Maxtor DiamondMax 10 200GB sata
m/n 6L200S0
€ 20 venduto a CubeDs
Maxtor DiamondMax 10 250GB sata
m/n 6V250F0
€ 25 venduto a CubeDs
Hitachi 1000GB (1TB) sata
m/n HDT721010SLA360
€ 50 venduto a djfolle27
Maxtor DiamondMax 10 300GB pata ide
m/n 6L300R0
€ 20 venduto fuori forum
Seagate Barracuda 7200.9 500GB pata ide
m/n ST3500841A
€ 30 venduto a parcher
arnaldo19
24-03-2012, 19:22
coda per quelli sata...hai qualche scontrino?
coda per il 200gb.. è ancora disponibile?
djfolle27
24-03-2012, 19:44
coda per l'hitachi e possibile uno screen???
coda per quelli sata...hai qualche scontrino?100 spediti. Sono usati, non ho scontrino. Se vuoi concludere manda mi tuoi dati in PM e come vuoi pagare. Grazie.
coda per il 200gb.. è ancora disponibile?ti ho messo in coda, ti mando PM se arnaldo19 lascia. Ciao.
coda per l'hitachi e possibile uno screen???ora sono imbustati in busta anti-elettrostatica, ho già fatto tutti i test, non li ricollego. Non uso windows per i test, non ho screen. Sono garantiti. Ti metto in coda, ti ricontatto se arriva il tuo turno. Ciao.
arnaldo19
24-03-2012, 23:20
ragazzi ho risolto diversamente e percio' vi libero la coda...se piu' avanti avanza qualcosa e decido per un mulettino allora rientro. Buona compravendita !
Potrei essere interessato al 1Tb in caso venisse il mio turno contattami in pm!
Ciao, code per quello da 1Tb e da 200Gb se mi assicuri il perfetto funzionamento, fammi sapere quando viene il mio turno in pm. Ciao.
Coda per quelli disponibili.
Saluti
Potrei essere interessato al 1Tb in caso venisse il mio turno contattami in pm!Ho mandato PM a djfolle27 per concludere. Vediamo che dice. Aggiorno le code nel primo post.
Ciao, code per quello da 1Tb e da 200Gb se mi assicuri il perfetto funzionamento, fammi sapere quando viene il mio turno in pm. Ciao.attendo risposta dai già contattati e poi ti mando PM.
Coda per quelli disponibili.
Salutihai PM con un'offerta per il blocco, fammi sapere.
ragazzi ho risolto diversamente e percio' vi libero la coda...se piu' avanti avanza qualcosa e decido per un mulettino allora rientro. Buona compravendita !ti ringrazio per la celerità.
Segnalo a tutti che il disco 1TB è stato venduto a djfolle27 che ha PM con i dati per il pagamento come da accordi. Aggiorno il primo post di conseguenza.
Sentito tutti in PM:
Otakon lascia.
CubeDs conferma il 200gb e scambia il 1TB (poiché venduto) con il 250gb e si accoda anche per il blocco. Attendo il pagamento per i due dischi.
Intanto mando un nuovo PM a zaman con offerta per il nuovo blocco (disco 1TB venduto), in caso dovesse saltare con CubeDs.
Aggiorno il primo post.
fabbri.fili
25-03-2012, 17:26
Ciao, sono interessato a questo disco: Maxtor DiamondMax 10 300GB pata ide
m/n 6L300R0 se ancora disponibile, potresti farmi scansione con hdtune, mi preme che sia perfetto perchè dovrò usarlo in un registratore per video sorveglianza.
Ciao, sono interessato a questo disco: Maxtor DiamondMax 10 300GB pata ide
m/n 6L300R0 se ancora disponibile, potresti farmi scansione con hdtune, mi preme che sia perfetto perchè dovrò usarlo in un registratore per video sorveglianza.I dischi sono tutti stati testati con i migliori crismi. Non li riapro per fare ulteriori scansioni. Garantisco personalmente. Se ti può andare bene mandami i tuoi dati in PM e la modalità di pagamento che vuoi utilizzare. Grazie.
Per tutti:
zaman lascia tutto.
ho inviato richiesta di pagamento paypal a CubeDs.
aggiorno primo post (prodotti venduti spostati in coda)
verranno messi su ebay entro pochi giorni
djfolle27
29-03-2012, 19:16
pacco arrivato perfetto
utente serio e disponibile consigliatissimo
p.s mamma mia che pacco per un hd:sofico:
pacco arrivato perfetto
utente serio e disponibile consigliatissimo
p.s mamma mia che pacco per un hd:sofico:grazie e alla prossima.
Ribassati di 5 euro i prezzi in primo post.
ribasso di € 5.
aggiornato in primo post.
Maxtor DiamondMax 10 300GB pata ide
venduto fuori dal forum
Quanto mi verrebbe l'ultimo rimasto compreso della spedizione ? mi sembra che sia rimasto solo il BARRACUDA 500 pata gisuto ?
:O
Quanto mi verrebbe l'ultimo rimasto compreso della spedizione ? mi sembra che sia rimasto solo il BARRACUDA 500 pata gisuto ?
:O€ 39 spedito. Ti mando PM, grazie.
€ 39 spedito. Ti mando PM, grazie.
Lascio, UP per te.
interessato per hd barracuda per un amico stasera ti faccio sapere.consegna a mano....ovviamente....possibilita di trattativa eventuale?
interessato per hd barracuda per un amico stasera ti faccio sapere.consegna a mano....ovviamente....possibilita di trattativa eventuale?ok, in caso mandami un'offerta in PM. Grazie.
ok, in caso mandami un'offerta in PM. Grazie.
scusami per ieri ma il mio amico preferisce SATA sara per la prossima..grazie della disponibilita
Sono di nuovo in coda per un amico, hai PM.
Bonifico effettuato, hai copia in e-mail.
Attendo il track number.
Ciao
HD arrivato.
pacco perfetto.
Ottimo venditore, disoinibile e competente!
un +1 per la vendita.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.