PDA

View Full Version : Sui preferiti di IE9 compaiono i file invece dei siti

sonovaio
24-03-2012, 18:02
Salve.
Ho Windows 7 e utilizzo diversi browser.
Da qualche giorno su Internet Explorer 9 quando clicco sulla stellina dei preferiti > cronologia > "visualizza per ordine di visite oggi", invece di comparirmi l'elenco dei siti visitati come sarebbe normale, mi compare l'elenco di alcuni file che ho utilizzato di recente, ognuno accanto all'iconcina di explorer.
Il problema non si presenta se mi sposto su "visualizza per data", "visualizza per sito", "visualizza per numero di visite" ecc. In questi casi compaiono i siti.
Potete aiutarmi e dirmi a cosa puņ essere dovuto, ed eventualmente cosa dovrei fare per risolvere il problema?
Grazie

Rodig
24-03-2012, 18:13
Salve.
Ho Windows 7 e utilizzo diversi browser.
Da qualche giorno su Internet Explorer 9 quando clicco sulla stellina dei preferiti > cronologia > "visualizza per ordine di visite oggi", invece di comparirmi l'elenco dei siti visitati come sarebbe normale, mi compare l'elenco di alcuni file che ho utilizzato di recente, ognuno accanto all'iconcina di explorer.
Il problema non si presenta se mi sposto su "visualizza per data", "visualizza per sito", "visualizza per numero di visite" ecc. In questi casi compaiono i siti.
Potete aiutarmi e dirmi a cosa puņ essere dovuto, ed eventualmente cosa dovrei fare per risolvere il problema?
Grazie

Hai ragione, stessa cosa succede a me, anche se mi sposto sulle altre opzioni :boh:
Non me ne ero mai accorto perchč uso IE9 molto raramente.
Comunque ti conviene chiedere su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2247659

sonovaio
26-03-2012, 19:32
Grazie rodig.
Ho provato, ma ancora nessuna risposta. :rolleyes:
Nessun aiuto invece in questa sezione?

Grazie