View Full Version : Quale penna comprare per iPad 2?
ken the ghost
24-03-2012, 16:31
Salve a tutti, vorrei comprarmi una penna per fare qualcosina su iPad2 senza troppe pretese, tipo scrivere qualche appunto e fare due schizzi qua e là... mi consigliereste un buon prodotto possibilmente sotto i 20 euro? (se è su amazon è anche meglio)
Salve a tutti, vorrei comprarmi una penna per fare qualcosina su iPad2 senza troppe pretese, tipo scrivere qualche appunto e fare due schizzi qua e là... mi consigliereste un buon prodotto possibilmente sotto i 20 euro? (se è su amazon è anche meglio)
se puoi pazientare un po' (10-15 gg di spedizione) questa (http://www.miniinthebox.com/it/lega-di-alluminio-penna-stilo-touch-per-ipad-argento-_p163443.html) è molto valida.. è l'imitazione della alupen, e funziona pure meglio... ma solo quel modello esatto, le altre non le ho provate..
oppure cerca la bamboo della wacom.. cosa un po' ma va molto bene.. oppure la alupen originale, che ora mi pare abbiano rimodernato come linea..
io ho comprato la wacom bamboo e devo dire che è veramente ottima!
ken the ghost
25-03-2012, 17:41
sì infatti pensavo anche io alla bamboo... magari la domanda è scema, ma va bene anche sul galaxy tab?
sì infatti pensavo anche io alla bamboo... magari la domanda è scema, ma va bene anche sul galaxy tab?
Sul galaxy tab o simili come transformer o galaxy 10.1 etc.. si. Mentre sul galaxy note no.. In definitiva Va bene su qualsiasi schermo capacitivo, non su quelli resistivi.. :-)
ken the ghost
25-03-2012, 19:45
Sul galaxy tab o simili come transformer o galaxy 10.1 etc.. si. Mentre sul galaxy note no.. In definitiva Va bene su qualsiasi schermo capacitivo, non su quelli resistivi.. :-)
il note ha uno schermo resistivo? O.o non lo sapevo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.