Dr.Male
24-03-2012, 14:58
ciao, sono di nuovo io.. devo prendermi un nuovo cellulare, il mio primo smartphone.. mi sono fatto un giretto e ho visto che il l'ideosx5, il mini pro e il neo V/samsung s sembrano i piu appetibili (anche se il terzo e il quarto costano troppo per me a meno di miracoli, volevo stare sui 200).. volevo chiedervi 2 cose:
devo utilizzarlo in germania, se lo compro qui poi è tipo bloccato o posso usarlo tranquillamente con una sim estera (perchè la tipa del centro vodafone mi diceva che quelli che vende lei alcuni sono bloccati, non so come funzioni con quelli non rimarchiati o cose del genere)?
come prezzi, conviene che io lo compri qui in italia o in germania, considerando che andrei in uno store fisico in entrambi i casi?
ah, che voi sappiate, c'è possibilità di inserire le umlaut nei messaggi?
devo utilizzarlo in germania, se lo compro qui poi è tipo bloccato o posso usarlo tranquillamente con una sim estera (perchè la tipa del centro vodafone mi diceva che quelli che vende lei alcuni sono bloccati, non so come funzioni con quelli non rimarchiati o cose del genere)?
come prezzi, conviene che io lo compri qui in italia o in germania, considerando che andrei in uno store fisico in entrambi i casi?
ah, che voi sappiate, c'è possibilità di inserire le umlaut nei messaggi?