PDA

View Full Version : Help per RTCW - UBER SOLDAT !!!

mirage12345
22-04-2002, 15:03
Ma come ca@@hio si fa a eliminare l'UBER SOLDAT nel laboratorio di Deathshed senza cheat?

Non fai in tempo a sparargli col lanciagranate che ti paralizza con quel cavolo di Tesla e ti frigge in 1 secondo! Non si riesce neanche a fare in tempo a scendere le scale per prendere i giubbetti antiproiettile o gli elmetti di protezione. Non ci sono posti dove proteggersi perchè quel raggio tesla arriva dappertutto. Non si fa in tempo a cambiare arma e passare al venom una volta finito il lanciagranate. In + ci si mettono pure gli assistenti di Deathshed che ti sparano da tutte le parti!!

Insomma è possibile che non si riesce a fare niente tranne che farsi ammazzare?:( :confused: :(
Help...non voglio usare i cheat proprio ora che sono arrivato indenne fino a questo punto!

sider
22-04-2002, 15:50
I ho fatto così: un bel missilone all'inizio e poi gli giri intorno sparando con la super mitragliatrice.

Beppe80
22-04-2002, 15:50
Guarda!non è proprio semplicissimo ma è fattibile!!! ora ti spiego!
Innanzitutto tieni presente che devi scendere subito dalle scale altrimenti sei finito! se vai nella direzione dell' Uber alla sua sinistra e alla sua destra nel muro su degli scaffalli c'e un bel pò di energia e un pò di resistenza, fanne buon uso!! Allora io ho fatto così!!
scendi dalle scale, prendi l'energia che ti serve e corri immediatamente nella piccola galleria piena di macchinari che c'e su quel piano! a quel punto potrai osservare l?Uber dallo specchio ma lui non ti può colpire!!! spetta a tre essere veloce e fare avanti e indietro uscendo fuori dal vetro e sparargli!!! prova così io ci sono riuscito! in una decina di tentativi massimo l'ho fatto fuori! ciao e buona fortuna

gogeta
22-04-2002, 16:09
Originariamente inviato da mirage12345
[B]Ma come ca@@hio si fa a eliminare l'UBER SOLDAT nel laboratorio di Deathshed senza cheat?

Non fai in tempo a sparargli col lanciagranate che ti paralizza con quel cavolo di Tesla e ti frigge in 1 secondo! Non si riesce neanche a fare in tempo a scendere le scale per prendere i giubbetti antiproiettile o gli elmetti di protezione. Non ci sono posti dove proteggersi perchè quel raggio tesla arriva dappertutto. Non si fa in tempo a cambiare arma e passare al venom una volta finito il lanciagranate. In + ci si mettono pure gli assistenti di Deathshed che ti sparano da tutte le parti!!

Insomma è possibile che non si riesce a fare niente tranne che farsi ammazzare?:( :confused: :(
Help...non voglio usare i cheat proprio ora che sono arrivato indenne fino a questo punto!

nn andar giù dalle scale...corri a destra e salti giù almeno ti nascondi subito dietro al vetro...poi lì una volta capito il meccanismo di come si muovo lo razzoli un pò e dopo camminerà a fatica...

gogeta
22-04-2002, 16:09
[B]Ma come ca@@hio si fa a eliminare l'UBER SOLDAT nel laboratorio di Deathshed senza cheat?

nn andar giù dalle scale...corri a destra e salti giù almeno ti nascondi subito dietro al vetro...poi lì una volta capito il meccanismo di come si muove lo razzoli un pò e dopo camminerà a fatica...

BlackJack84
22-04-2002, 18:23
Uh quante tattiche.
Dritto al bersaglio: sono zompato giù dalla passerella, e dopo essermi piazzato alle sue spalle gli ho infilato la canna della Venom lì... sì insomma... hai capito dove no? e gli ho sparato in c**o tutti i colpi che avevo. Lui è lento, non ce la fa a voltarsi... e così gli tocca lasciarsi sodomizzare :D

Beto
22-04-2002, 22:40
Se ti metti nell'angolo in fondo a sx c'e' un punto in cui puoi sparargli ma lui non ti spara perche' resta dietro una colonna e da li in tutta tranquillita' gli spari anche con una pistola ad acqua per mezz'ora, cmq diventeranno il tuo incubo finche' non capisci un segreto:
che devi prenderli a mazzte

corsaronero
22-04-2002, 23:05
Originariamente inviato da gogeta
[B]

nn andar giù dalle scale...corri a destra e salti giù almeno ti nascondi subito dietro al vetro...poi lì una volta capito il meccanismo di come si muove lo razzoli un pò e dopo camminerà a fatica...
e' la tattica migliore per amazzare quel super S. !!!!!

-=Krynn=-
22-04-2002, 23:15
IO ho fatto così:

Sono sceso saltando giù dal terrazzino, gli ho scartabellato addosso 2 missili e poi ho selezionato il fucile da paracadutista.

Hai presente dove si trova deathshed, sulla destra da dove entri te?
ecco, io facevo a rimpiattino dietro quelle colonne, accapavo da un lato, aspettavo che venisse, gli tiravo un paio di colpie mi nascondevo dall'altro lato, e così via finoa che non l'ho seccato.

Devo dire che non è proprio semplicissimo, soprattutto a livello ultradifficile:rolleyes: , ma una volta capito il meccanismo è abbastanza facile.

mirage12345
23-04-2002, 19:11
Originariamente inviato da BlackJack84
[B]Uh quante tattiche.
Dritto al bersaglio: sono zompato giù dalla passerella, e dopo essermi piazzato alle sue spalle gli ho infilato la canna della Venom lì... sì insomma... hai capito dove no? e gli ho sparato in c**o tutti i colpi che avevo. Lui è lento, non ce la fa a voltarsi... e così gli tocca lasciarsi sodomizzare :D

GRANDE BLACKJACK :D :D ....questo lo devo proprio provare!!
Che dici, ci sta anche il lanciamissili nel c..o di quel bastardo?

Per ora sto provando nel modo che hanno detto tutti gli altri...cioè usando la stanza sotto quella di Deathshed... certo è un peccato che il vetro sia antiproiettile. In ogni caso giocando così a rimpiattino ci vuole anche una buona dose di c..o, basta un attimo che coordini male i movimenti e sei fritto!

BlackJack84
24-04-2002, 16:01
[B]

Che dici, ci sta anche il lanciamissili nel c..o di quel bastardo?

Dici di traverso...?:eek:
Hmmm, è un'idea....:D