PDA

View Full Version : Samsung NP700Z5A-S02IT Chronos

Tapiocapioca
24-03-2012, 14:42
Vorrei comprare il portatile in questione, mi sembra molto ben fatto, lo userai ogni tanto per giocare ma soprattutto per un uso office. Che ne pensate? L'ho trovato nuovo a € 1.199,00 . Mi pare un buon prezzo.

tonyxx
24-03-2012, 16:08
se non ci sono particolari esigenza non vedo perchè spendere così tanto, quando con un notebook da 500 euro si fà lo stesso

Tapiocapioca
25-03-2012, 13:28
Mi piace il fatto di poter avere una buona autonomia e delle dimesioni relativamente contenute, ho valutato anche svariati netbook ma ho visto che tutto sommato costano poco meno, ma hanno delle prestazioni nettamente inferiori, comunque oggi pomeriggio la vado a vedere in negozio per farmi meglio un'idea... Te che ne pensi? Esistono altri modelli a poco prezzo che abbiano una buona durata delle batterie? Grazie mille!

tonyxx
25-03-2012, 14:15
Te che ne pensi? Esistono altri modelli a poco prezzo che abbiano una buona durata delle batterie? Grazie mille!
cè il samsung serie 3 recensito da hwupgrade poco tempo fà, è 15,6" con autonomia superiore alla media, ma dimensioni e peso da notebook classico.
però costa sui 500
si, in effetti i netbook hanno prestazioni (sopratutto cpu) MOLTO scarse, fino ad ora nessun netbook ha superato in prestazioni cpu il p4 che ho in firma:read: