PDA

View Full Version : Domanda sui giochi online e sulla legge

RiccardoP94
24-03-2012, 12:08
per mettere online un gioco SIMILE(non uguale) ai soliti gratta e vinci(ma ripeto online),bisogna essere in norma con la legge?:)

Apocalysse
24-03-2012, 15:12
per mettere online un gioco SIMILE(non uguale) ai soliti gratta e vinci(ma ripeto online),bisogna essere in norma con la legge?:)

Ti rendi conto che la tua domanda è qualcosa tipo "Per usare la macchina, serve la patente ?" :fagiano:

RiccardoP94
24-03-2012, 16:07
quindi si???se il gioco è totalmente diverso da i soliti gratta e vinci anche?

Ataraxy
24-03-2012, 16:15

Non è chiara una cosa, per gioco intendi gioco (tipo giochino flash) o gioco a scopo di lucro? Nel secondo caso assolutamente no, non potrebbe mai essere legale fatto da un privato come suggerisce Apocalysse. Se non è a scopo di lucro, probabilmente i gratta e vinci non hanno copyright se è quello che ti preoccupa.

Perdona la risposta stupida, ma sei stato un po' vago credo :P

RiccardoP94
24-03-2012, 19:42
mi scuso per la come ho formulato la domands :doh: ...comunuqe si era per scopi di lucro...pero ad esempio questa sito http://milliondollarhomepage.com/ ...era in norma con la legge?dove è che si vede se un sito è in norma o meno?grazie a tutti :)